Autore |
Discussione |
|
katriele93
Membro Master
Prov.: Catania
313 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 20:03:40
|
scusate ho gia chiesto informazioni su come far muovere la nativita(statue 10 cm...se qualcuno a esempi in piu me le dica)ora vorrei spiegato come far muovere ad esempio il fabbro,la signora che lava i panni e chi piu ne ha ne metta...grazie rispondetemi
|
Mio Sito web:
http://sites.google.com/site/presepechepassione/
.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando! |
Modificato da - katriele93 in Data 31 dicembre 2007 20:04:48
|
|
brontolo
Membro Attivo
Prov.: Ancona
Città: Ostra
113 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2008 : 15:46:45
|
Ciao ti invio uno schemino per come ho risolto il problema del macellaio (scusa non sono un bravo disegnatore)ciao
Immagine:
37,59 KB
Immagine:
35,3 KB
Immagine:
35,95 KB |
|
|
brontolo
Membro Attivo
113 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2008 : 16:56:23
|
realizzazione lavandaia
Immagine:
17,97 KB
Immagine:
31,19 KB
Immagine:
30,99 KB |
|
|
katriele93
Membro Master
313 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2008 : 19:41:20
|
scusa l'effetto e molto bello pero volevo sapere la lavandaia che lava i panni al fiume... |
Mio Sito web:
.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando! |
|
|
katriele93
Membro Master
313 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2008 : 19:43:52
|
continuate a darmi consiglia mi raccomando conto su di voi tutti quelli del forum... |
Mio Sito web:
|
|
fds1987
Membro
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
36 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2008 : 20:34:28
|
qsti schemi oltre ad essere ben fatti sn molto utili. Grazie veramente e complimenti Brontolo. Solo una cosa qualcuno sa fare le caprette che brucano? O che bevono?Se puo fare uno schema e mettercelo a disposizione sarebbe gentile. grazie |
fds |
|
|
brontolo
Membro Attivo
113 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2008 : 23:12:49
|
Ciao,katriele93,penso che data la tua giovane età sarà difficile osservare una massaia moderna a lavare gli indumenti in un ruscello (tuttalpiù a pigiare il tasto di avvio di una lavabiancheria),quindi in uno sforzo di immaginazione la metterei in ginocchio sul greto del fiume che ritmicamente affonda gli indumenti nell'acqua e poi li tira fuori. analizzando lo schemino già inviato,le taglierei le gambe e le farei sporgere di dietro sotto i suoi vestiti,eliminando il fulcro delle gambe e il fermo sotto le braccia,fermo restando il resto.Una precisazione: l'elastico va fissato su entrambe le braccia cioè a "V".Se poi la tua intenzione è quella dello strofinio del sapone sull'indumento, sostituisci un braccio con una molla che poi rivesti con una manica a fisarmonica e con il solito filo di nylon che tira e che molla,che tira e che molla ecc. ecc...... Per fds1987:sfrutta lo stesso principio della "lavandaia":metti a quattro zampe quell'obbrobrio di disegno che ho fatto:togli il fulcro delle gambe e sposta quello delle braccia al collo della ipotetica capretta,fissa l'elastico dalle "corna" alla "coda" e il filo di nylon alla "barbetta" che tira da dietro il tutto ben mimetizzato dalla folta "lana".Dovrebbe funzionare(il sottoscritto non lo ha mai fatto) Magari altri amici avranno escogitato metodi ancor più funzionale,a me sono venuti in mente questi.Antico proverbio "cinese"??:se vedi su un'isola deserta un uomo che muore di fame non dargli da mangiare,ma dagli gli strumenti per pescare. brontolo
|
|
|
|
Discussione |
|