Autore |
Discussione |
|
6vior
Membro Master
Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 00:20:18
|
se vi viene detta questa frase "quel Figlio che ci ha resi fratelli" voi cosa raffigurereste in un presepe?
salvatore
|
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master
1686 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 10:48:36
|
te lo dico in privato cosa potresti fare.........potrebbe essere un bella idea.......la devi solo aggiustare
|
|
|
Vincenzo
Membro Attivo
Prov.: Agrigento
Città: Cammarata
134 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 17:29:39
|
Secondo me con questa frase si può realizzare un presepe dove ci siano gesti di fratellanza tra i personaggi come ad esempio un mercato dove ci sia qualcuno che dia da mangiare ad un vecchio mendicante...io farei qualcosa del genere. saluti Vincenzo |
|
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 17:44:22
|
sono d accordo con quello che ha detto vincenzo,anch io farei delle scene di vita quotidiana dove magari una statuina si avvicina ad un mendicante e gli offre qualcosa,persone che mangiano allegramente in una taverna tutti insieme.Statuine di piccoli bambini che giocano nella piazza ,queste son alcune scene che simboleggiano la fratellanza |
Modificato da - ATTY in data 12 dicembre 2007 17:46:47 |
|
|
6vior
Membro Master
2044 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 19:26:44
|
io avevo pensato a delle statue colorate in volto (giallo per il cinese; nero per gli africani; rosso per gli indiani....) che stanno tutti insieme, magari abbracciati, cosa ne pensate? comunque aspetto tanti altri pareri..,
salvatore |
|
|
|
6vior
Membro Master
2044 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2007 : 17:07:09
|
qualcuno ha delle foto dove ci sono delle persone abbracciate? possibilmente di varie nazionalita' (bianchi, abbracciati con africani, o cinesi...) o cercato su internet ma ho trovato pochissimo, per favore se avete qualche cosa postatela mi serve urgentissimo.
o anche delle immagini di fratellanza
salvatore |
|
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master
1686 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2007 : 08:46:38
|
Salvatore, io nn ho trovato niente
posso indicarti però nella mia fantasia cosa potresti fare ......trova un mappamondo sacrifichi gli euri ma ne vale la pena
lo apri a conchiglia
dentro fai la base e metti la natività MARIA GIUSEPPE E GESù se riesci la MADONNA CHE CULLA IN BRACCIO GESù si deve vedere bene illiminata da un led e gli crei intorno ad esso un piccolo ambiente
sotto al mappamondo a conchiglia lo sostieni con le mani di bianchi neri gialli rossi cioè le razze umane che li accomuna ed è indice di fratellanza ...........guarda che ha un valore immenso chi lo vede
le mani le puoi fare con il DAS nn è difficile farle, x farti capire bene hai presente la coppa del mondo di calcio una cosa del genere ma le mani devono essere sotto che lo reggano ed in fondo le devi raggruppare tutte insiene come se fossero un unico tronco
dentro alla natività scrivi a pergamena é VENUTO X L UMANITà retto da due angeli bianchi
io avrei fatto questo lavoro
|
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 24 dicembre 2007 08:54:08 |
|
|
|
Discussione |
|