Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepio da Malta
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepio da Malta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dominiczahra
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:49:07  Mostra Profilo Invia a Dominiczahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

14,56 KB

Dominiczahra
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:52:38  Mostra Profilo Invia a Dominiczahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

20,53 KB
Torna all'inizio della Pagina

Dominiczahra
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:55:04  Mostra Profilo Invia a Dominiczahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

21,55 KB

Dominiczahra
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:56:42  Mostra Profilo Invia a Dominiczahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

18,01 KB

Dominiczahra
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:59:48  Mostra Profilo Invia a Dominiczahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

20,64 KB

Dominiczahra
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 21:02:30  Mostra Profilo Invia a Dominiczahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo e il mio primo presepio. che cosa ne pensate. grazie per i vostri consili su questo sito e scusate il mio italiano ma non sono dal italia ma da malta

Dominiczahra
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 21:50:37  Mostra Profilo Invia a Dominiczahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le dimensione sono 2.5m x 1.5m

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 23:26:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene arrivata Dominiczahra , per essere il tuo primo presepe nn è male, devi solo acquisire esperienza per fare presepi più belli

mi piacciono quegli arbusti e alberi, genericamente devi assimilare le tecniche costruttive per crescere ed imparare a lavorare i materiali, con l esperienza e con gli aiuti che riceverai spero in questo forum, potrai fare cose bellissime

il consiglio che ti posso dare guarda molto la natura da li impari a fare il presepe, cerca sempre di creare ambienti veri, cosa molto molto difficile, questo è uno dei segreti che un buon presepista deve avere, curare il più possibile gli ambienti, una cosa fondamentale sono le prospettive........nn avere furia, farai tutto con l esperienza negli anni ))

se hai la possibilità fai visita ad altri presepi, serve per vedere ed imparare, facciamo amicizia e ci scambiamo osservazioni

la prima cosa che deve avere un presepe un bel cielo, esso è fondamentale al 50/ 60 % poi vengano le altre cose

ciao e BUONE FESTE da BIENTINA se hai bisogno sempre disponibile

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3519 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 23:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nella nostra comunità.
Per non essere italiano mi pare che te la cavi abbastanza bene con la nostra lingua.
Per essere il tuo primo presepio hai iniziato bene.
Mettici tanta passione e vedrai che i risultati non mancheranno.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 02:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi quando mi sono iscritto a questo forum eravamo praticamente io stefano e cutex, ma nell'ultimo anno è cresciuto da paura...Si scrive tantissimo, mi fa molto piacere, vuol dire che ci sono altri fessi come me che ce la mettono tutta per mantenere una tradizione antica come quella del presepe anche nel 2008...Sono molto contento

La magia di una notte.

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 08:14:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e si............... JACOBRS hai detto bene siamo dei malati !!!!!!!!!!!

Dominiczahra
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 13:24:08  Mostra Profilo Invia a Dominiczahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie tanto per i vostri consigli e per avermi accolto con voi. questa tradizione mi e stata data da mio padre che ora e passato a milior vita probabilmente sta propio nell presepio l originale. per l anno prosimmo ho diga una idea ciara come lo faro piu grande e con un cielo .ancora grazie tante e sto occhi aperti per i vostri consigli. bone festi a tutti

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 15:15:59  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi,vedo che stiamo diventando internazionali...questo e' un club di amici malati di presepismo...che porta avanti una tradizione che molti credono stia per scomparire....ma ovviamente non hanno fatto i conti con noi

Dominiczahra
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 17:16:50  Mostra Profilo Invia a Dominiczahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vero ma grazie a Dio qui a Malta e ancora forte la tradizione!ci sono molti pazzi di presepionismo

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 19:04:34  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aggiungo alla combricola "malati del presepe"...

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

army
Membro Attivo

Prov.: Verona
Città: verona

111 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 19:21:24  Mostra Profilo Invia a army un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco a voi nella malatia....perche ...MALE COMUNE MEZZO GAUDIO...ciao a tutti e buon lavoro.

armando

Un saluto da Armando

tommaso
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno
Città: Salerno

11 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 19:35:59  Mostra Profilo Invia a tommaso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh no, pazzia mai! Il presepe è una cosa seria.. scherzo ovviamente, e un caloroso benvenuto a Dominiczahra, per essere il tuo primo presepe davvero complimenti. E aspettiamo i prossimi..

lapo
Membro Attivo

Prov.: Agrigento
Città: san giovanni gemini

110 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2007 : 15:25:43  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti,stupendo!!!vieni a guardare le foto del mio presepe...presepe serie "A"

LAPO
lapo1990@hotmail.it

Dominiczahra
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2008 : 23:28:04  Mostra Profilo Invia a Dominiczahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve! sto per comincare il mio presepio. ho in mente di falo anchora piu grande dal altro anno. a dopo!

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2008 : 12:06:42  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il sottoscritto è un altro ammalato che da non molto è iscritto a questo forum.

Benvenuto a Dominiczahra

sotto la firma c'è il link del presepe al quale partecipo (tanto per fare pubblicità)

Mecc74

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)