Autore |
Discussione |
|
Dominiczahra
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:49:07
|
Immagine:
14,56 KB
|
|
Dominiczahra
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:52:38
|
Immagine:
20,53 KB |
|
|
Dominiczahra
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:55:04
|
Immagine:
21,55 KB |
|
|
Dominiczahra
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:56:42
|
Immagine:
18,01 KB |
|
|
Dominiczahra
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:59:48
|
Immagine:
20,64 KB |
|
|
Dominiczahra
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 21:02:30
|
Questo e il mio primo presepio. che cosa ne pensate. grazie per i vostri consili su questo sito e scusate il mio italiano ma non sono dal italia ma da malta |
|
|
Dominiczahra
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 21:50:37
|
le dimensione sono 2.5m x 1.5m |
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master
1686 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 23:26:58
|
Bene arrivata Dominiczahra , per essere il tuo primo presepe nn è male, devi solo acquisire esperienza per fare presepi più belli
mi piacciono quegli arbusti e alberi, genericamente devi assimilare le tecniche costruttive per crescere ed imparare a lavorare i materiali, con l esperienza e con gli aiuti che riceverai spero in questo forum, potrai fare cose bellissime
il consiglio che ti posso dare guarda molto la natura da li impari a fare il presepe, cerca sempre di creare ambienti veri, cosa molto molto difficile, questo è uno dei segreti che un buon presepista deve avere, curare il più possibile gli ambienti, una cosa fondamentale sono le prospettive........nn avere furia, farai tutto con l esperienza negli anni ))
se hai la possibilità fai visita ad altri presepi, serve per vedere ed imparare, facciamo amicizia e ci scambiamo osservazioni
la prima cosa che deve avere un presepe un bel cielo, esso è fondamentale al 50/ 60 % poi vengano le altre cose
ciao e BUONE FESTE da BIENTINA se hai bisogno sempre disponibile |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 23:38:02
|
Ciao e benvenuto nella nostra comunità. Per non essere italiano mi pare che te la cavi abbastanza bene con la nostra lingua. Per essere il tuo primo presepio hai iniziato bene. Mettici tanta passione e vedrai che i risultati non mancheranno. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
jacobrs
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 02:06:05
|
ragazzi quando mi sono iscritto a questo forum eravamo praticamente io stefano e cutex, ma nell'ultimo anno è cresciuto da paura...Si scrive tantissimo, mi fa molto piacere, vuol dire che ci sono altri fessi come me che ce la mettono tutta per mantenere una tradizione antica come quella del presepe anche nel 2008...Sono molto contento |
La magia di una notte. |
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master
1686 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 08:14:19
|
e si............... JACOBRS hai detto bene siamo dei malati !!!!!!!!!!! |
|
|
Dominiczahra
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 13:24:08
|
grazie tanto per i vostri consigli e per avermi accolto con voi. questa tradizione mi e stata data da mio padre che ora e passato a milior vita probabilmente sta propio nell presepio l originale. per l anno prosimmo ho diga una idea ciara come lo faro piu grande e con un cielo .ancora grazie tante e sto occhi aperti per i vostri consigli. bone festi a tutti |
|
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 15:15:59
|
benvenuto tra noi,vedo che stiamo diventando internazionali...questo e' un club di amici malati di presepismo...che porta avanti una tradizione che molti credono stia per scomparire....ma ovviamente non hanno fatto i conti con noi |
|
|
Dominiczahra
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 17:16:50
|
e vero ma grazie a Dio qui a Malta e ancora forte la tradizione!ci sono molti pazzi di presepionismo |
|
|
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 19:04:34
|
mi aggiungo alla combricola "malati del presepe"... |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
army
Membro Attivo
Prov.: Verona
Città: verona
111 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 19:21:24
|
Mi unisco a voi nella malatia....perche ...MALE COMUNE MEZZO GAUDIO...ciao a tutti e buon lavoro.
armando |
Un saluto da Armando |
|
|
tommaso
Nuovo Arrivato
Prov.: Salerno
Città: Salerno
11 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 19:35:59
|
Eh no, pazzia mai! Il presepe è una cosa seria.. scherzo ovviamente, e un caloroso benvenuto a Dominiczahra, per essere il tuo primo presepe davvero complimenti. E aspettiamo i prossimi.. |
|
|
lapo
Membro Attivo
Prov.: Agrigento
Città: san giovanni gemini
110 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2007 : 15:25:43
|
Complimenti,stupendo!!!vieni a guardare le foto del mio presepe...presepe serie "A" |
LAPO lapo1990@hotmail.it |
|
|
Dominiczahra
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2008 : 23:28:04
|
salve! sto per comincare il mio presepio. ho in mente di falo anchora piu grande dal altro anno. a dopo! |
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2008 : 12:06:42
|
il sottoscritto è un altro ammalato che da non molto è iscritto a questo forum.
Benvenuto a Dominiczahra
sotto la firma c'è il link del presepe al quale partecipo (tanto per fare pubblicità) |
Mecc74
|
|
|
|
Discussione |
|