Autore |
Discussione |
|
pier67
Nuovo Arrivato
Prov.: Parma
Cittā: Solignano
2 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2007 : 18:37:23
|
Saluto, tutti sono nuovo del forum , non uso molto internet sono inesperto, sto vedento negozi dove vendono articoli per presepi e e' una vergogna prezzi pompati alle stelle , capisco delle cose fatte a mano particolari non mi lamento ma per certe cose tipo materie prime e pompe, per fortuna che dopo delle ricerche o trovato su ebay questo negozio ebay dove io personalmente vedo della nuona merce, conoscete questo negozio ebay: http://stores.ebay.it/MONDO-PRESEPI fatemi sapere cia a tutti.
|
romagnoli piero |
|
pier67
Nuovo Arrivato
Prov.: Parma
Cittā: Solignano
2 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2007 : 20:02:22
|
Un saluto a tutti ho acquistato egli articoli da questo venditore mi sono arrivati e sono davvero ottimi, sopratutto non ho mai visto le galline in movimento! anche la materie prime sono a buoni prezzi. |
romagnoli piero |
|
|
cutex
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Gussago
779 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2007 : 08:41:55
|
Conosco bene Stefano, il ragazzo del negozio on-line, ed e' una persona di fiducia. Bravo Stefano, ci ha creduto e l'ha fatto. I prezzi mi sembrano allineati verso il basso, spero si mantengano cosi'. Comunque e' roba fatta a mano. Bene o male tutti gli Stefano lavorano bene! Provate prima a realizzare le cose da voi, se proprio siete messi male passate all'acquisto... |
|
|
omarpreziuso
Membro Master
Prov.: Foggia
Cittā: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2007 : 10:36:12
|
Per ottenere ottimi risultati bisogna sempre applicarsi con tanto sacrificio.. sono d'accordo con cutex
un salutone
|
Omar Preziuso |
|
|
|
Discussione |
|