Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - NEGOZI ONLINE DOVE ACQUISTARE A BUONI PREZZI
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 NEGOZI ONLINE DOVE ACQUISTARE A BUONI PREZZI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pier67
Nuovo Arrivato

Prov.: Parma
Cittā: Solignano

2 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2007 : 18:37:23  Mostra Profilo Invia a pier67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluto, tutti sono nuovo del forum , non uso molto internet sono inesperto, sto vedento negozi dove vendono articoli per presepi e e' una vergogna prezzi pompati alle stelle , capisco delle cose fatte a mano particolari non mi lamento ma per certe cose tipo materie prime e pompe, per fortuna che dopo delle ricerche o trovato su ebay questo negozio ebay dove io personalmente vedo della nuona merce, conoscete questo negozio ebay: http://stores.ebay.it/MONDO-PRESEPI
fatemi sapere cia a tutti.

romagnoli piero

pier67
Nuovo Arrivato

Prov.: Parma
Cittā: Solignano

2 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2007 : 20:02:22  Mostra Profilo Invia a pier67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti ho acquistato egli articoli da questo venditore mi sono arrivati e sono davvero ottimi, sopratutto non ho mai visto le galline in movimento! anche la materie prime sono a buoni prezzi.

romagnoli piero
Torna all'inizio della Pagina

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2007 : 08:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Conosco bene Stefano, il ragazzo del negozio on-line, ed e' una persona di fiducia. Bravo Stefano, ci ha creduto e l'ha fatto. I prezzi mi sembrano allineati verso il basso, spero si mantengano cosi'. Comunque e' roba fatta a mano. Bene o male tutti gli Stefano lavorano bene!
Provate prima a realizzare le cose da voi, se proprio siete messi male passate all'acquisto...

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Cittā: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2007 : 10:36:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per ottenere ottimi risultati bisogna sempre applicarsi con tanto sacrificio.. sono d'accordo con cutex

un salutone

Omar Preziuso
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)