Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe aperto di grandi dimensioni per Natale2013
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe aperto di grandi dimensioni per Natale2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 20:55:20  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro, 4 giovani ... belenistas.
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 12:38:14  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPETTACOLO!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 19:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolare,complimenti al gruppo

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2013 : 17:08:53  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora grazie a tutti.
Domenica 15 dicembre ci sarà l'inaugurazione del presepe,pertanto
le prossime foto che spero di postare in settimana,saranno del presepe
ultimato.Ciao a tutti!

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 14:39:58  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendo con ansia

Orazio.

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 15:20:16  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti aspetto il lavoro finito. Braviiii

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 18:20:32  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il cielo con che materiale hai realizzato?

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 19:47:56  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe,il cielo è realizzato con pellicola spessa qualche decimo di
millimetro,colorata con pittura lavabile opaca con rullo.Successivamente con bomboletta
acrilica bianca opaco e cartoncino ho realizzato le nuvole.Ciao!

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 09:03:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, ho capito avevo già pensato prima e poi ho avuto questo minimo dubbio. Grazie dell'informazione !!!

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 21:07:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri per l'inaugurazione di domenica, spero che venga tantissima gente lo meritate per la passione che avete messo nel fare questo presepe.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 13:42:45  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso posto le foto del presepe finito.
Ripercorrendo il"film" dal 28-11-2012(giorno del tornado) ad oggi vi confesso la mia emozione nel postare queste foto.
Buona visione

Immagine:

83,87 KB

Immagine:

176,69 KB

Immagine:

168,6 KB

Immagine:

195,66 KB

Immagine:

186,11 KB

Immagine:

199,11 KB

Immagine:

179,56 KB

Immagine:

174,45 KB

Immagine:

187,25 KB

Immagine:

168,97 KB

Immagine:

163,38 KB

Immagine:

119,09 KB

Immagine:

117,05 KB

Immagine:

118,82 KB

Immagine:

169,69 KB

Immagine:

164,88 KB

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 13:48:47  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

150,35 KB

Immagine:

110,98 KB

Immagine:

174,09 KB

Immagine:

109,15 KB

Immagine:

160,86 KB

Immagine:

152,98 KB

Immagine:

184,92 KB

Immagine:

152,09 KB

Immagine:

179,94 KB

Immagine:

129,63 KB

Immagine:

158,04 KB

Immagine:

151,16 KB

Immagine:

126,73 KB

Immagine:

145,74 KB

Immagine:

93,94 KB

Immagine:

130,75 KB

Immagine:

194,94 KB

Immagine:

144,11 KB

Immagine:

181,9 KB

PIRO21
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecco
Città: CASTELLO DI BRIANZA

20 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 14:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PIRO21 Invia a PIRO21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello!!! complimenti

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 14:45:22  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente, bello bello bello, complimenti ancora una volta. Lavoro fantastico, tanti auri di cuore, è vero, questo presepe ha un forte significato!!!!!!

Orazio.

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 14:57:39  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo dubbi è bellissimo.

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 15:20:10  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimo Mino, lavoro grandioso, spettacolare...dopo quello che avete passato l'anno scorso, questo presepe simboleggia anche il fatto che non bisogna mai arrrendersi nelle difiicoltà perchè il Signore ci è vicino in ogni istante. Complimenti a tutto il gruppo!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 15:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo!!!

Carmine
www.presepicornaredo.it

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 15:35:27  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mario,Orazio,Carla,Carlo e Carmine grazie dei complimenti!
voglio essere sincero,se non fosse per gli incoraggiamenti di voi tutti
di questo stupendo forum non sò sè sarei riuscito a realizzare questo
presepe.E poi stà sempre qualcuno che ti guida da lassù!

ROGER90
Membro Medio

Prov.: Salerno
Città: MAIORI

60 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 16:23:54  Mostra Profilo Invia a ROGER90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello vedere l' opera completa !!! lavoro stipendo è riduttivo...

Piero :)

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 16:24:08  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia...

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 17:53:51  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dicevo e come dico ora che questo presepe è bellissimo dopo un anno esatto da questo maledetto uragano. Complimenti vivissimi.

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 11:56:49  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Piero,Emanuele,Giuseppe!
Invito tutti,almeno i più vicini geograficamente a venire a visitare il presepe.Mi raccomando fatevi riconoscere!
Il presepe può essere visitato tutti i giorni dal 16 dicembre al 6 gennaio.
Orari:feriali dalle 17 alle 20 festivi:mattino 10-12 pomeriggio 17-21
Inaugurazione domani 15 alle 19.30

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 13:50:40  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo mino ottimo risultato, mi piacerebbe molto vederlo dal vivo!!!!

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 20:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi...
gran bel lavoro (in tutti i sensi).

Complimenti!!!

Elioz

rugas
Membro Master

Città: Cremona

692 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 22:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UNA MERAVIGLIA!!!

Unità Pastorale S.Agata & S.Ilario - Cremona

http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

Micki70
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

348 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 02:07:13  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ammirato tutte le fasi di lavoro tramite i tuoi aggiornamenti aspettando di vedere il risultato finale. L'attesa mi ha strapremiato...un lavoro strepitoso.
Rinnovo i complimenti a tutto il gruppo e ti ringrazio per averci fatto vivere con te questa realizzazione.
Ciao.
Barbara.

nicoletta
Membro Master

Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 06:18:36  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco al coro .......semplice architettura per un risutato che emoziiona davvero.......

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 14:59:29  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Mi unisco al coro .......

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2013 : 08:29:49  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Federico,Elio,Luca,Barbara,Nicoletta,Julen!
Barbara,in effetti il mio scopo e far capire quanto lavoro e tempo e pazienza occorre per realizzare tale lavoro!
Comunque alla fine la partecipazione della gente ti ripaga di tutto.
L,inaugurazione di ieri sera è stata un successo!

carolus
Membro Master

Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2013 : 09:30:45  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Micki70

Ho ammirato tutte le fasi di lavoro tramite i tuoi aggiornamenti aspettando di vedere il risultato finale. L'attesa mi ha strapremiato...un lavoro strepitoso.
Rinnovo i complimenti a tutto il gruppo e ti ringrazio per averci fatto vivere con te questa realizzazione.
Ciao.
Barbara.

stessi sentimenti: l'attesa, consapevole che sarebbe stata una meraviglia, la vicinanza a chi ha saputo sopportare ma ha reagito e ricominciato più e meglio di prima, la grande emozione di vedere, seppure in foto, un lavoro bellissimo, ricco di particolari, con una tecnica da invidiare e una passione unica: COMPLIMENTI emozionati....

filippo ferrandu

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2013 : 08:12:44  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Filippo,le tue parole,invitano tutti a non mollare mai alle avversità di qualsiasi natura!

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 18:25:35  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto qualche foto dell'inaugurazione del presepe

Immagine:

177,9 KB

Immagine:

137,55 KB

Immagine:

141,93 KB

Immagine:

135,89 KB

Immagine:

134,62 KB

Immagine:

125,72 KB

Immagine:

137,74 KB

Immagine:

127,54 KB

Immagine:

131,01 KB

Immagine:

130,06 KB
Gradita visita del grande Fabio!!!

Immagine:

123,75 KB

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 18:38:09  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavoro meraviglioso per la gioia di tante persone che hanno assistito all'inaugurazione. complimenti a tutti voi

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 19:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UNA SOLA PAROLA
MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 21:18:26  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bellissimo lavoro,
vicoletti stupendi e paesaggio suggestivo,
complimenti sinceri.

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2013 : 08:15:36  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per questo grande Presepio,in alcune fasi di costruzione ricorda molto il ns Presepio Storico(42mq)costruito fino al 2010 con mcfive.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2013 : 13:34:08  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfonso,Fabio,apprendista,Mauro mille grazie per i vostri apprezzamenti!Ciao!

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2013 : 19:56:22  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Fabiowarrior è doveroso fare la visita, sei stato bravo. Peccato che io non potrò venire a visitare dal vivo,a causa del mio presepe meccanico.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 21:37:14  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mino per averci fatto partecipi nella costruzione di questo stupendo presepe.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 23:51:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero perso questo post. Mino52 è meraviglioso. Grandissimo p-p, lavoro eccezionale. solo la grande passione -e la voglia- può far fare cose del genere. Grazie mino52 per aver condiviso sul forum questo Tuo grande amore per il presepe. Grazie!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

anrovm
Nuovo Arrivato

Prov.: Bergamo
Città: bergamo

1 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 21:52:55  Mostra Profilo Invia a anrovm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente stupendo,per me ora un risultato irraggiungibile ma in futuro chissa'.Tanti auguri a tutti

chi sa fa,chi non sa insegna!

nicoletta
Membro Master

Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 00:15:50  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piu' lo guardo e piu' mi piace....

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 13:33:53  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mille grazie a Giuseppe Renzo,Marco,Antonio e Nicoletta.
Ho avuto molte richieste di amici,se fosse possibile postare qualche foto più particolareggiata dei dettagli.
Spero sicuramente a breve di postare altre foto.
Buon Natale a tutti voi!

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 19:13:59  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrai fare con calma e pazienza, anche io non ho avuto tempo e modo di inserire il filmato del mio presepe

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 08:25:01  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire Mino, meraviglioso, spettacolare non riesco a trovare le parole per descrivere la bellezza posso solo dire

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 12:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho seguito questo lavoro foto dopo foto e vederlo finito mi emoziona tantissimo, di sicuro farò un salto per vederlo dal vivo così nell'occasione potremo conoscerci dal vivo, magari anche con il buon Fabio un augurio di buon Natale a tutti voi e a presto.

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

Cloud
Membro Master

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 12:34:30  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
favoloso buon natale a tutti

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2013 : 08:39:03  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi,auguroni a tutti! Vi aspetto!

Augusto65
Membro Medio

Città: Guidonia

85 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2013 : 09:59:13  Mostra Profilo Invia a Augusto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che state troppo lontano, altrimenti una capatina a Statte la farei...
Mino che te ne pare del mio lavoro?, fammi avere un tuo gradito commento....Ciao Augusto

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 15:36:14  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso posto qualche foto dei particolari!!!

Immagine:

140,99 KB

Immagine:

164,95 KB

Immagine:

173,15 KB

Immagine:

123,67 KB

Immagine:

133,3 KB

Immagine:

161,02 KB