Autore |
Discussione |
|
marcdylan
Membro
Prov.: Milano
Città: Rescaldina
30 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2014 : 14:04:22
|
Ciao a tutti Mi sono appena iscritto al forum e vi mostro il primo presepe che ho realizzato per questo passato Natale, fatto con polistirene e gesso, in chiave palestinese. Sono autodidatta , tranne per qualche consiglio del mio amico Carmine66 , quindi so di non essere all'altezza della maggior parte dei capolavori che ho ammirato nelle mostre che ho visitato ed in quelli mostrati su questo sito , ma sono comunque orgoglioso di essere riuscito a realizzarlo. Ora spero di migliorare con il vostro aiuto ed i vostri consigli ma soprattutto con le vostre critiche ;)
Immagine:
26,08 KB
Immagine:
29,68 KB
Immagine:
46,21 KB
Immagine:
62,63 KB
Immagine:
47,04 KB
Immagine:
48,17 KB
Immagine:
54,96 KB
Immagine:
45,57 KB
Immagine:
40,53 KB
Immagine:
11,54 KB
|
Marco
www.presepicornaredo.it |
|
Mino 52
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2014 : 14:20:32
|
Marco,per essere il primo devi essere soddisfatto del tuo lavoro! ti consiglio di curare le proporzioni(vedi penultima foto),i mattoni o tufi rispetto alla statuina sono molto grandi! Cerca di aggiungere alla scena un pò di vegetazione!Ciao! |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2014 : 15:50:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Mino 52
Marco,per essere il primo devi essere soddisfatto del tuo lavoro! ti consiglio di curare le proporzioni(vedi penultima foto),i mattoni o tufi rispetto alla statuina sono molto grandi! Cerca di aggiungere alla scena un pò di vegetazione!Ciao!
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
codman
Membro Master
Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2014 : 18:19:19
|