Allora devo simulare un po d'acqua che cade da un lavandino quindi non eccessiva. Per simulare quella che esce da un rubinetto faccio con il filo da pesca, per quella dentro il lavandino con il silicone ma per quella a terra non saprei........... Sarebbe bello avere un effetto tipo quello ottenuto con la resina.
Modificato da - melojack in data 15 giugno 2013 08:58:32
Io non ho mai fatto niente del genere ma pensavo al vernidas. ..secondo voi può andare bene?
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
La cera di cui parla Renzo è la cera gel che usano per fare le candele trasparenti si trova nei negozi di artistica e costa molto meno della resina o altro. Adesso non ricordo il peso del vasetto che ho preso io ma mi è costato 11 euro. Ti assicuro che l'effetto è ottimo
per quel poco che posso essere utile, ti segnalo come ho risoltro io lo stesso, identico problema: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5577 Se vedi a questo link, ad un certo punto ho descritto effetto bagnato a terra. ti postop anche la foto del prodotto (costo circa 4 Euro) passato a più riprese.