Autore |
Discussione |
|
creative
Membro Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Città: caltanissetta
96 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2013 : 19:18:44
|
ciao ragazzi vorrei qualche consiglio sul balcone che devo realizzare,in pratica ho un balcone di circa venti centimetri ho gia tagliato il pezzo di polistirene ma ora cosa devo fare devo passargli il gesso o lo devo rovinare con la spazzola. le foto nn riesco a postarle perche'ho problemi con il resizer vorrei qualche consiglio su come rifinirlo grazie anticipatamente
|
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2013 : 18:30:15
|
Il vantaggio del polistirene è di poterlo lavorare cosi com'è, quindi se devi imitare un terrazzo con dei legni molto vecchi rovinalo con la spazzola di ferro tanto quanto lo ritieni opportuno, quindi dagli una mano di fondo, io lo faccio con la cementite all'acqua, ed infine è pronto per essere colorato, buon lavoro. ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
|
|
creative
Membro Medio
96 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2013 : 19:01:50
|
il problema e'che nn e' un terrazzo in legno,in base alla foto dell'edificio a cui mi sono ispirato,avevo pensato di farlo in legno ma penso che stoni. grazie comunque della tua attenzione almeno tu mi hai dato un consiglio ahahahah |
|
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2013 : 23:14:49
|
Se ci fai sapere con che materiale lo vuoi realizzare, vedrai che qualcuno lo trovi che ti può aiutare, per esempio se lo vuoi fare tipo quelli in ferro, io uso dei fili di rame li lavoro come voglio e per unirli uso il saldatore a stagno. ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
|
|
creative
Membro Medio
96 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2013 : 08:13:07
|
la ringhiera la faro'sicuramente come dici tu,la base del balcone penso sia o in marmo o in muratura e nn so proprio come farla |
|
|
|
Discussione |
|