Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - balcone
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 balcone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

creative
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Città: caltanissetta

96 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 19:18:44  Mostra Profilo Invia a creative un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi vorrei qualche consiglio sul balcone che devo realizzare,in pratica ho un balcone di circa venti centimetri ho gia tagliato il pezzo di polistirene ma ora cosa devo fare devo passargli il gesso o lo devo rovinare con la spazzola.
le foto nn riesco a postarle perche'ho problemi con il resizer vorrei qualche consiglio su come rifinirlo grazie anticipatamente

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 18:30:15  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il vantaggio del polistirene è di poterlo lavorare cosi com'è, quindi se devi imitare un terrazzo con dei legni molto vecchi rovinalo con la spazzola di ferro tanto quanto lo ritieni opportuno, quindi dagli una mano di fondo, io lo faccio con la cementite all'acqua, ed infine è pronto per essere colorato, buon lavoro.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

creative
Membro Medio

96 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 19:01:50  Mostra Profilo Invia a creative un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema e'che nn e' un terrazzo in legno,in base alla foto dell'edificio a cui mi sono ispirato,avevo pensato di farlo in legno ma penso che stoni.
grazie comunque della tua attenzione almeno tu mi hai dato un consiglio ahahahah

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 23:14:49  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci fai sapere con che materiale lo vuoi realizzare, vedrai che qualcuno lo trovi che ti può aiutare, per esempio se lo vuoi fare tipo quelli in ferro, io uso dei fili di rame li lavoro come voglio e per unirli uso il saldatore a stagno.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

creative
Membro Medio

96 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 08:13:07  Mostra Profilo Invia a creative un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la ringhiera la faro'sicuramente come dici tu,la base del balcone penso sia o in marmo o in muratura e nn so proprio come farla
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)