Autore |
Discussione |
|
cassandra
Membro Master
482 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 10:28:46
|
Salve,ho preparato una tavola "ricca" per pastori da cm15.Da completare.Tavolo in legno massello,fiori e addobbi in cera precolorata, il resto è materiale da riciclo assemblato.Le posate...qualcuno ha già esperienza e può suggerire come fare?GrazieOgni vostro giudizio è prezioso al fine di eliminare errori e migliorare la tecnica.
Immagine:
72,88 KB
Immagine:
90,37 KB
Immagine:
78,81 KB
Immagine:
76,57 KB
Immagine:
75,66 KB
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
|
Dom
Membro Senior
Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo
231 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 18:40:45
|
Grande Cassandraaaa, bravissima! |
|
|
cassandra
Membro Master
482 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 20:45:04
|
Ehm...grazie |
|
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2013 : 17:22:37
|
davvero mi hai stupito !!!!!!!! Complimenti !!!!!!!!! |
|
|
ilona
Membro Master
Prov.: Como
Città: lenno
374 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2013 : 13:01:27
|
bravissima,complimeti Cassandra,,,dirrei che unico inperfezione e bordo di piatto,troppo spesso,se fosse era tavolo povero VABENE COSI, ma bordo di piatto dei ricchi dovrebbe essere piu fine. |
|
|
Paola62
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2013 : 15:33:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Dom
Grande Cassandraaaa, bravissima!
|
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
|
|
MyGianos
Membro Master
Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)
753 Messaggi |
|
cassandra
Membro Master
482 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2013 : 09:38:50
|
Hai perfettamente ragione.Concordo pienamente ma per quanto possano essere banali i piattini sono difficilissimi a realizzare.E' da mesi che sono la mia dannazione!!!Continuerò a provarci.
Citazione: Messaggio inserito da ilona
bravissima,complimeti Cassandra,,,dirrei che unico inperfezione e bordo di piatto,troppo spesso,se fosse era tavolo povero VABENE COSI, ma bordo di piatto dei ricchi dovrebbe essere piu fine.
|
|
|
cassandra
Membro Master
482 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2013 : 10:34:08
|
Sì,riciclo collane, pietre, punzoni, tappi e tutto quello che può essere utileCitazione: Messaggio inserito da MyGianos
Brava davvero! ma hai fatto anche gli accessori in metallo? un p/p?
|
|
|
ilona
Membro Master
Prov.: Como
Città: lenno
374 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2013 : 22:29:13
|
Citazione: Messaggio inserito da cassandra
Hai perfettamente ragione.Concordo pienamente ma per quanto possano essere banali i piattini sono difficilissimi a realizzare.E' da mesi che sono la mia dannazione!!!Continuerò a provarci.
bravissima,complimeti Cassandra,,,dirrei che unico inperfezione e bordo di piatto,troppo spesso,se fosse era tavolo povero VABENE COSI, ma bordo di piatto dei ricchi dovrebbe essere piu fine.
e sono sicura che riuscirai,buon lavoro e ancora ti diro che sei brava Cassandra!!!!!! |
|
|
floriana
Membro Master
Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2013 : 09:20:14
|
Bravissimaaaaaa |
Floriana |
|
|
MyGianos
Membro Master
Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)
753 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2013 : 15:28:55
|
Concordo con quando detto anche io ci provo da anni ed è difficilissimo, alla fine, stanco ne ho comprato uno che ho utilizzato per fare uno calco col quale ho prodotto vari piatti. Il risultato è soddisfacente ma non sono come l'originale.Citazione: Messaggio inserito da cassandra
|
http://culturaepresepe.altervista.org/
|
|
|
cassandra
Membro Master
482 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2013 : 17:11:19
|
Beh, non ci resta che provare e riprovare...ma quando scopriremo l'arcano?!!!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|