Autore |
Discussione |
|
brama
Membro Master
Prov.: Brescia
Città: chiari
833 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 17:20:39
|
Questo e' l interno di una delle case che sto facendo cosa ne dite può andare?avanti con le critiche
Immagine:
[size=1] 48,46 KB[/size=1
|
andrea bramaschi |
|
nicoletta
Membro Master
Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:15:30
|
Dovresti fare le foto più da vicino in modo da apprezzarne meglio i particolari...(forse sono io che sono un po' accecata..)cmq mi sembra ben fatto,forse(ma magari è solo la foto) c'è poca differenza di colore tra la parete ed il pavimento...perlomeno,io avrei fatto il pavimento più color cotto.... |
|
|
brama
Membro Master
Prov.: Brescia
Città: chiari
833 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:33:06
|
Grazie Nicoletta hai ragione il pavimento dovevo farlo color cotto modificherò |
andrea bramaschi |
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:54:18
|
sembra un buon lavoro...forse hai scattato la foto col flash e quindi i colori risultano un po' piatti... se è così prova a farne un'altra senza flash (e magari un po' più grande) così si apprezza meglio |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
ilona
Membro Master
Prov.: Como
Città: lenno
374 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2013 : 09:00:09
|
che misuri ha ,,,,dipende anche da questo,,Citazione: Messaggio inserito da nicoletta
Dovresti fare le foto più da vicino in modo da apprezzarne meglio i particolari...(forse sono io che sono un po' accecata..)cmq mi sembra ben fatto,forse(ma magari è solo la foto) c'è poca differenza di colore tra la parete ed il pavimento...perlomeno,io avrei fatto il pavimento più color cotto....
|
|
|
|
Discussione |
|