Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe napoletano
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Presepe napoletano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: chiari

833 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 17:20:39  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo e' l interno di una delle case che sto facendo cosa ne dite può andare?avanti con le critiche

Immagine:

[size=1] 48,46 KB[/size=1

andrea bramaschi

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:15:30  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovresti fare le foto più da vicino in modo da apprezzarne meglio i particolari...(forse sono io che sono un po' accecata..)cmq mi sembra ben fatto,forse(ma magari è solo la foto) c'è poca differenza di colore tra la parete ed il pavimento...perlomeno,io avrei fatto il pavimento più color cotto....
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: chiari

833 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:33:06  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nicoletta hai ragione il pavimento dovevo farlo color cotto modificherò

andrea bramaschi

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:54:18  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra un buon lavoro...forse hai scattato la foto col flash e quindi i colori risultano un po' piatti... se è così prova a farne un'altra senza flash (e magari un po' più grande) così si apprezza meglio

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno

374 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 09:00:09  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che misuri ha ,,,,dipende
anche da questo,,
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Dovresti fare le foto più da vicino in modo da apprezzarne meglio i particolari...(forse sono io che sono un po' accecata..)cmq mi sembra ben fatto,forse(ma magari è solo la foto) c'è poca differenza di colore tra la parete ed il pavimento...perlomeno,io avrei fatto il pavimento più color cotto....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)