Autore |
Discussione |
|
Stefano83
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2013 : 22:10:38
|
Ciao a tutti, ecco le foto del mio presepe per l'anno 2012. Vi sarei grato se voleste commentare e darmi utili suggerimenti per migliorare. Grazie a tutti in anticipo!
Immagine:
49,03 KB
Immagine:
55,58 KB
Immagine:
53,77 KB
Immagine:
45,88 KB
Immagine:
54,56 KB
Immagine:
50,82 KB
Immagine:
60,47 KB
Immagine:
54,51 KB
Immagine:
51,45 KB
Immagine:
46,11 KB
Immagine:
60,78 KB
Immagine:
53,9 KB
Immagine:
62,98 KB
|
|
nicoletta
Membro Master
Prov.: Milano
Cittā: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2013 : 22:34:35
|
E' molto carino ed originale,un mio modesto parere..avrei usato una luce meno forte x illuminare la nativita' ed avrei coperto il piedistallo delle statuine... |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Istrana
2549 Messaggi |
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Cittā: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 11:03:38
|
Per ora č bello. Poi dovrai migliorare, con calma, alcuni punti di vista. Bravo !!!!!!!!! |
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 14:28:24
|
Hai fatto un buon lavoro, complimenti... Quoto i consigli di nicoletta |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
fello84
Membro Master
Prov.: Ferrara
Cittā: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 14:42:02
|
Bravo stefano č molto caino, ti do' un po' di consigli soggettivi a mio piacimento per migliorare,inanzitutto proverei a fare un bel cielo dietro la piazza per dare un po' di profonditā, se cerci nel forum ci sono mille tecniche, o con un telo, o con della masonite per poi colorarla o con del telo con fibre per simulare le stelle ecc...un'altra cosa nascondi i piedistalli delle statuine se riesci....
ciao!!!! |
|
|
codman
Membro Master
Prov.: Catanzaro
Cittā: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 18:41:06
|
Citazione: Messaggio inserito da nicoletta
E' molto carino ed originale,un mio modesto parere..avrei usato una luce meno forte x illuminare la nativita' ed avrei coperto il piedistallo delle statuine...
... e aggiungerei anche un po di muschietto fine, per simulare umiditā, magari vicino la fontana. Detto questo, passiamo ai complimenti perchč, sinceramente, hai realizzato davvero un bel presepe |
Il presepe č sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
|
|
Stefano83
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2013 : 19:50:56
|
Grazie a tutti per i complimenti e soprattutto per i consigli! Grazie davvero! |
|
|
|
Discussione |
|