Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe popolare nuove foto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe popolare nuove foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 21:50:03  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ero combattuto nel presentare il mio ultimo presepe per tanti motivi, mi scuso per non aver fatto gli auguri e di non aver commentato hai vostri presepi ,non e' un buon peridio della mia vita uno di questi e di aver perso mio fratello 5 mesi fa', dedicandogli il presepe postato che rappresenta la sacra famiglia.il presepe e stato realizzato con materiali comuini polistirene,legno, malta,das colla vinilica,le misure sono lunghezza 130cm,larghezza 65cm,altezza 70cm,i personaggi misurano 20cm. vi ringrazio e mi scuso di nuovo, spero che il presepe sia di vostro gradimento,anche critiche per migliorare vi abbraccio ulderico. (a breve postero' foto di qualita' migliori,non riesco ha rimpicciolirle piu' di questo e me ne scuso)

Immagine:

196,94 KB

Immagine:

130,84 KB

Immagine:

150,42 KB

Immagine:

115,52 KB

Immagine:

45,92 KB

Immagine:

112,31 KB

Immagine:

64,07 KB

Immagine:

54,69 KB

Immagine:

50,68 KB

Immagine:

101,72 KB

Immagine:

91,26 KB

Immagine:

70,81 KB

Immagine:

36,06 KB

Immagine:

30,38 KB

Immagine:

120,65 KB

Immagine:

44,29 KB

Immagine:

157,52 KB

Modificato da - ulderico63 in Data 26 gennaio 2013 14:33:37

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 21:59:08  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per le foto se creano problemi l'amministratore puo' cancellare la discussione, me ne scuso di nuovo ho provato ha ridurle piu' di questo non riesco,grazie ulderico
Torna all'inizio della Pagina

fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:08:59  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello,complimenti Ulderico

Flavio Bove

kiko
Membro Medio

Città: Villajoyosa-Alicante (Spagna)

69 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:11:31  Mostra Profilo Invia a kiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Si tratta di un bellissimo presepe Ulderico. Tuo fratello sarà molto orgoglioso di te. Congratulazioni.

Anche se Cristo nascesse mille e diecimila volte a Betlemme, a nulla ti gioverà se non nasce almeno una volta nel tuo cuore.

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kiko

Si tratta di un bellissimo presepe Ulderico. Tuo fratello sarà molto orgoglioso di te. Congratulazioni.

lo penso anche io ulderico!!!
mi dispiace di ciò che ti è accaduto!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 23:21:27  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ulderico è fantastico questo presepe, trasmette quell'amore e quella fede per cui l'hai realizzato, bravissimo

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 23:48:34  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bellissimo!!!
Ha quell'aspetto fortemente vissuto, che mi lascia senza parole,
più lo guardo e più mi emoziona....e tuo fratello pure.
Complimenti sinceri

fabrix

http://artetradizionepresepio.it

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 01:50:05  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplicemente ...superlativo....

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 02:43:21  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....beh, che dire... meraviglioso

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 08:17:09  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avendo avuto la possibilità di averlo ammirato da vicino, devo dire che le foto,pur bellissime e chiare, non rendono (come sempre) più di tanto l'emozione che suscita quesato capolavoro!
Ciò che mi ha colpito di più è il sottotetto, di un realismo sconvolgente: più lo ammiri e più ti chiedi se è davvero realizzato "a mano"....
Davvero Ulderico, se è possibile, quest'Opera è ancora più bella dei tuoi precedeni capolavori. Ma dopo quanto hai detto, capisco anche il perchè.
Complimenti sinceri e ammirati

filippo ferrandu

Wolfred61
Membro Medio

Città: colleferro

92 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 08:47:42  Mostra Profilo Invia a Wolfred61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ulderico ti faccio le mie condoglianze per tuo fratello, il presepe è fantastico è il presepe popolare più bello che io ho mai visto ti faccio i miei complimenti wolfred61

Wolfred61

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 09:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wolfred61

ciao Ulderico ti faccio le mie condoglianze per tuo fratello, il presepe è fantastico è il presepe popolare più bello che io ho mai visto ti faccio i miei complimenti wolfred61

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Augusto65
Membro Medio

Città: Guidonia

85 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 09:20:36  Mostra Profilo Invia a Augusto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condoglianze anche da parte mia Ulderico.
In effetti, stavo chiedendomi da un po che ne fosse del "Principe" dei presepi popolari (ovviamente il Re è il grande Pigozzi), ed eccomi accontentato. Il Presepe è bellissimo e fra quello dell'anno scorso (l'ho visto a Valmontone) e questo sono in difficoltà a dire quale mi piace di più.
Complimenti di cuore, e coraggio per la perdita.
Buon Anno
Augusto

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 09:32:37  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPETTACOLARE... è bellissimo complimenti, il tuo stile è inconfondibile! E anche il significato dell'opera è davvero importante! Coraggio, ricorda che "chi semina nelle lacrime, mieterà con giubilo".

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Dava74
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Olgiate Olona

188 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 09:49:58  Mostra Profilo Invia a Dava74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo trovo molto molto bello, dall'impostazione generale ai particolari alla "vita" che emana questa scena! Complimenti!

Dava

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 09:57:12  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un presepe davvero molto bello come la dedica per tuo fratello un abbraccio

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 10:02:50  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I tuoi lavori hanno sempre quel che di poetico che li rende particolari, suggestivi e reali, così anche questa composizione tocca le corde dei sentimenti.
Un forte abbraccio !

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 13:30:32  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aggrego a tutti gli altri e ti faccio la mie condoglianze...

è un presepe bellissimo con statue che volorizzano il lavoro fatto !!!
bravissimo !!

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 13:52:37  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ulderico,hai fatto un bellissimo lavoro,e sono convinto che tuo fratello da lassù sia orgoglioso di tè.Bravo!!!

mike57
Membro Master

Città: Marcon

360 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 14:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti faccio innanzitutto le mie più sentite condoglianze. In secondo luogo metto le mie più vive congratulazioni per questa meravigliosa realizzazione. Le tue opere mi hanno sempre emozionato e affascinato per l'accuratezza e l'atmosfera che emanano, ma questa si sente che ha qualcosa in più che la rende particolare. Una domanda: di chi sono quei bellissimi personaggi? Grazie e ciao.

http://artetradizionepresepio.it

free21
Membro Master

Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 16:22:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ulderico,volevo complimentarmi con te per questo tuo ennesimo capolavoro,il tuo presepio e' una vera poesia,tuo fratello sarebbe veramente orgoglioso di te un abbraccio valter

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 16:56:37  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulderico,

sono veramente dispiaciuto per quello che ti è successo!
Ecco perchè non ti ho più letto sul Forum dopo il rientro dal Convegno di Marola.
Peccato, non avrei mai voluto leggere ciò che hai scritto.
Coraggio e speriamo di incontrarci (con la tua contagiosa allegria) al prossimo convegno.

Ciao, Gigi

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 17:58:03  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie di cuore a tutti il vostro affetto mi gratifica,grazie ancora per i complimenti per il presepe,scusatemi se sono telegrafico ma mi sono emozionato.i personaggi sono stati realizzati da velardita (caltagirone) vi abbraccio ulderico

fello84
Membro Master

Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:21:42  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grande Ulderico, inanzitutto sono dispiaciuto per la perdita che hai subito, mi unisco agl'altri amici del forum per farti le mie piu' sentite condoglianze.
Ci siamo conosciuti al convegno e di te mi è piaciuta la tua franchezza e la gioia che hai.....beh nei presepi riesci a farla arrivare agl'altri.

Beh complimentoni molto ma molto bello e popolare!!
Bravo ulderi' ciaooooooooooooooooooo

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:38:54  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ULDERICO il tuo prespe e' molto bello mi piace il tuo stile la tua tecnica quel sapore antico che dai alle cose,lo stesso sapore che ho visto in altri tuoi presepi;mi spiace per tuo fratello come ha detto un altro amico del forum certe cose non vorresti mai leggerle,mi piace pensare che da lassu lui stia guardando il tuo presepe con tanta ammirazione e stima per te

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:42:34  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulderico, mi unisco alle condoglianze .
Forza e coraggio...hai un bellissimo presepe!!!!

Mecc74

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 20:02:33  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Perdonami... rapito dalla bellezza del tuo lavoro non avevo letto l'introduzione...
Un abbraccio

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 20:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Ulderico,
Un lavoro fantastico e molto realistico tantissimi complimenti e coraggio...
Ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 16:28:22  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e grazie di cuore, sono contento che abbiate apprezzato il presepe per come e' stato realizzato e per il suo significato ,un grande abbraccio ulderico

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 17:01:32  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fatto un bellissimo lavoro, e condoglianze.

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 18:50:34  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

ulderico è fantastico questo presepe, trasmette quell'amore e quella fede per cui l'hai realizzato, bravissimo

Pienamente d'accordo con massimo, trasmette veramente tanto.

Orazio.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 21:48:19  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulderico sono veramente dispiaciuto per la scomparsa di tuo fratello, il presepio è bellisimo ma credo che in questo momento avrai apprezzato di piu l'amicizia e l'affetto di tanti amici del forum.
Un abbraccio Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 14:23:15  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e grazie, si e vero mi fa molto piacere che tanti di voi mi siano vicini, questa e la forza del forum anche essendo un'amicizia "virtuale" ma molto vera grazie ancora ulderico.

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 15:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Elioz

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 21:12:53  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao elio grazie per l'affetto,grazie per i complimenti.ciao ulderico

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 08:39:07  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ulderico certo che ce li potevi mettere un po' di accessori eh?

semplicemente
BELLISSIMO!!!
Ulderico i tuoi lavori mi affascinano sempre

sono dispiaciuta per la perdita un caloroso abbraccio

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 09:40:35  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ulderico una caratteristica dei tuoi presepi è la presenza dei piccioni se non erro, questi sono bellissimi, li hai realizzati tu?

ZAK982
Nuovo Arrivato

Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino

19 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 13:40:24  Mostra Profilo Invia a ZAK982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplicemente stupendo......

Anche un viaggio di mille leghe comincia col primo passo (prov. giapponese)

STEFANO BATTISTELLA
Membro

Prov.: Verona
Città: BOVOLONE

42 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 14:21:52  Mostra Profilo Invia a STEFANO BATTISTELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ulderico io non ti conosco personalmente ma da quanto ho letto e ho visto dei tuoi presepi sei un grande MAESTRO congratulazione.Mi dispiace per tuo fratello so cosa vuol dire.CIAO

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 15:55:46  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Ulderico bellissimo lavoro

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 18:30:19  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera a tutti ,grazie ancora per i vostri complimenti,no me ne vogliate un grazie anche al maestro jeremfer come giustamente massimo a citato nel suo post,per massimo i piccioni sono comprati anche perche' l'argilla non e' il mio forte (come si dice ognuno il suo), voglio provare con un calco poi vedremo il risultato,grazie per il maestro e il principe mi lusinga ma i maestri sono altri io faccio il presepe per passione tramandata da mio padre e con la fede .un caro saluto ulderico

STEFANO BATTISTELLA
Membro

Prov.: Verona
Città: BOVOLONE

42 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 16:07:52  Mostra Profilo Invia a STEFANO BATTISTELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ulderico mi sai dire come posso aquistare le statuine del presepe che hai costruito ? Cè un link? Come sono i prezzi?Ciao Stefano

ritanna
Membro Medio

96 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 16:48:04  Mostra Profilo Invia a ritanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sò cosa provi per questa perdita, ti abbraccio fortemente
il presepe è bellissimo

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 16:49:11  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulderico,in questo tempo ti ho cercato spesso nel forum, perchè le tue opere sono davvero belle e il tuo rientro come vedi è stato accolto con grande soddisfazione per questo bellissimo presepe che ci hai mostrato:fatto con cura,ma soprattutto con il cuore. Saluti

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

392 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 12:38:25  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavoro stupendo... e stupende le statue

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 20:07:20  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e grazie per i complimenti fanno sempre piacere,ma la cosa che mi fa piu' piacere che molti hanno notato la mia assenza grazie per l'affetto, per le statuine basta scrivere (velardita ceramiche e si entra nel sito,per i prezzi variano dalla dimensione e della qualita' ,perche' ci sono personaggi con lavorazione migliori, basta chiamare e una persona molto disponile).vi ringrazio ancora un abbraccio ulderico

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 01:41:06  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto per tuo fratello Ulderico. Un abbraccio da parte mia.
Per il presepe che dire... è B E L L I S S I M O!!!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 13:38:32  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero perso questa bellissima opera, Stupendo come sempre Ulderico, ti sono vicino per quello che purtroppo ti è successo

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 13:47:51  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un'opera che provoca nostalgiche emozioni, complimenti Ulderico.
Ciao

Floriana

baraldo
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: finale emilia

78 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 21:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraldo Invia a baraldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Saluti Aldo

Volere è potere

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 22:06:13  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie grazie grazie a tutti sono molto lusingato.un abbraccio ulderico
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)