Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe Presepio 2012 di mike59
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe Presepio 2012 di mike59
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 07:44:53  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Chiara per i complimenti, l'energia continua ad arrivare dal buon Dio.
Ciao mike 59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 07:56:59  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora il momento difficile è stato in gran parte superato,grazie per tutto mj831983.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 23:47:04  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pas_dio

È vero , LA VITA E' BELLISSIMA............!,!,,!,!,!,!

LA VITA E' BELLISSIMA..........ed altrettanto il tuo presepe, che ogni tanto vado a riguardarmi
Dai che aspetto di vedere il tuo lavoro 2013!!!!!

ciao Fabrix

http://artetradizionepresepio.it

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2013 : 02:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un abbraccio da parte mia
e prego che tutto torni meglio di prima!!!

ps: sempre bello il tuo presep3

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2013 : 07:52:27  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante grazie fabrix e Fabio della vs. sensibilità.
Vi abbraccio.
Ciao mike 59

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 13:47:16  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo come avrete notato il 2013 per tante cose non mi ha permesso di esprimermi,allora ho pensato che sia giusto andare a riprendere i propi lavori che il tempo giustamente tende a sommergere,proporli per i nuovi arrivati,chissà forse possono avere l'ispirazione per un prossimo Presepio.
Ciao mike59

mg3911
Membro Master

Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 19:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mike59 per aver condiviso il tutto!
Grazie del tuo bel lavoro. Grazie della tua collaborazione
ciao marco.

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 13:55:03  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Mike59,
prima ancora di dirti cosa penso personalmente dei tuoi capolavori, voglio ringraziarti ancora per il libro 'La vita quotidiana in Palestina al tempo di Gesù' che mi avevi suggerito di leggere e che mi è arrivato due giorni fà dalla biblioteca (introvabile).
Innanzitutto desidero ringraziarti per essere ritornato tra i grandi presepisti, ed in particolare ringraziarti ancora perchè proponi a noi, nuovi e inesperti arrivati i tuoi capolavori, ispirandoci e spronandoci in tal modo ad andare avanti con il nostro modestissimo Presepio.
Questa notte, mi sono dilettato nella lettura di due tuoi 3D, questo in cui scrivo e quest'altro http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4415&whichpage=5. Sono letteralmente rimasto incantato dalla sublime finezza del tuo lavoro, sia dall'armonia dei colori davvero eccezionali (McFive per la verità mi aveva già accennato alla tua immensa bravura) che dalla bellissima immagine della Natività, illuminata dal fascio di luce che filtra attraverso la finestrella. ....e poi i pastori ...... bellissimi, come tutto quanto il resto nel suo insieme.
Se mi è lecito, oserei dire che queste tue opere appaiono ai miei occhi come se avessero un calore particolare, e forse è proprio il tuo spirito che le anima.
Un caro in bocca la lupo
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 09 marzo 2014 13:56:53

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 07:55:48  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore per i tuoi ringraziamenti, per quanto riguarda la immensa bravura, direi che ho ancora tanto da imparare dai veri grandi maestri, ma la passione fa andare sempre oltre l'ostacolo.
Lo spirito è una cosa fondamentale per chi come noi rappresenta il Presepio, si alimenta con la passione,onestà e preghiera.Alla prossima.
Con affetto.
Ciao mike59

Cloud
Membro Master

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 17:39:46  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mike59 sei un grande artista, creare una meraviglia
cosi, in poco spazio è incredibile!!!!
Complimenti davvero, bellissimo, poi quelle statue...
Mi fa molto piacere che tu abbia superato quel brutto momento,
e aspetto con ansia altre tue nuove Opere.
Un saluto e un abbraccio
Claudio

ps. complimenti anche per il locale dove posti il tuo presepe
molto caratteristico!!!

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 07:57:36  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante grazie Cloud per le tue parole.
Ti abbracciamo,mike59

mario60
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello

284 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 08:44:30  Mostra Profilo Invia a mario60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Mike sono un nuovo iscritto e vedo oggi per la prima volta i tuoi lavori e sentito del tuo problema non hò niente da aggiungere oltre a quello che hanno detto gli altri solo la speranza che tu continui ad emozionarci con altri lavori !!!

Modificato da - mario60 in data 19 marzo 2014 14:04:05

Campagna74
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta

419 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 15:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mike59, Leggo solo adesso.. mi unisco a tutti gli altri.. ti faccio i miei complimenti e un abbraccio grande

http://www.presepisticapontina.it/

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 07:47:50  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio Mario 60 e Campagna74 mi fa piacere di avervi trasmesso emozioni con il mio lavoro.
Ciao mike59

romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 22:14:02  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mike59,è la prima volta che vedo questo post(forse xkè sono una schiappa col pc)e mi associo a tutti x i complimenti x il tuo bellissimo lavoro,peccato che abbia dovuto smontarlo...
spero che i problemi della tua compagna si siano risolti nel migliore dei modi....
un augurio di cuore a tutti e due

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 08:22:57  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, Romano mi fa piacere ricevere il tuo commento, visto anche l'esperienza e dedizione che hai per il Presepio, ti consiglio di vedere anche il mio lavoro 2011, naturalmente mi aspetto un tuo parere. http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4415.
Per quanto riguarda la situazione della mia compagna, fortunatamente è molto migliorata e il buon Dio ci ha dato una mano, ora siamo tutti più sereni e fiduciosi.
Grazie.
Ciao

mg3911
Membro Master

Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 11:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mg3911

Grazie mike59 per aver condiviso il tutto!
Grazie del tuo bel lavoro. Grazie della tua collaborazione
ciao marco.

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 20:47:21  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mike59,ho visto il lavoro del 2011 e tra questo e quello,davvero,non saprei quale scegliere sono tutti e 2 molto ma molto belli...fatti con cura,passione e amore complimenti sinceri...
auguri ancora

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 22:32:33  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco,scusami non avevo visto il tuo pensiero,mi fa tanto piacere grazie.
Romano,grazie per la tua sensibilità e per i complimenti, che visto la tua grande esperienza e collaborazione con tanti Grandi Presepisti mi danno energia per continuare a fare sempre meglio.
Ciao mike59

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2016 : 16:05:48  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, Dadi l'altro richiesto. Mike59

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)