Autore |
Discussione |
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 10:01:38
|
Caniggia67, augusto65, carlito, rox, alex,deny, 6vior, massimo, lellone vi ringrazio per le vs belle parole,danno la carica per continuare. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 10:27:55
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
Mike belle le foto posso mettere le foto del tuo presepe nel sito? spero che vada bene anche per il resto un abbbraccio
fabio metti pure le foto nel tuo sito mi fa molto piacere, grazie per il resto. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
mike57
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon
360 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 14:15:21
|
Anche da parte mia un sincero augurio perché i problemi familiari volgano al meglio. Per la realizzazione di quest'anno non posso che complimentarmi per la bellezza che sei riuscito a concentrare in quest'opera. Bravo. |
http://artetradizionepresepio.it |
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 18:07:42
|
Ma non mi aveva risposto a questa domanda.
Citazione: Messaggio inserito da GIALLARO
bellissimo diorama !!!!!!!!!!!!!! puoi dirmi come hai illuminato e con che cosa?
|
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 21:20:42
|
Ma non mi aveva risposto a questa domanda.
bellissimo diorama !!!!!!!!!!!!!! puoi dirmi come hai illuminato e con che cosa?
Abbi pazienza ma il mio stare in rete continua a crearni problemi,ho scollegamenti inprovvisi e quindi ho difficolta' a rispondere tempestivamente, e comunque mia abitudine rispondere sempre a tutti. Ho semplicemente illuminati dall'alto praticando due fori e utilizzando due lampade da 10 w. Grazie per il tuo commento e la domanda Ciao mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2013 : 16:31:13
|
Aartista80,mauro tomaselli,albagor vi ringrazio per le belle parole scritte. Un abbraccio Ciao59 |
|
|
hanubis
Membro Medio
Prov.: Messina
Città: MESSINA
87 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2013 : 17:09:26
|
Complimenti...è veramente bello..specie per come hai utilizzato lo spazio a disposizione |
|
|
CHICHO
Membro Master
Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2013 : 17:34:15
|
Bravissimo Mauro Già il fatto che ci chiamiamo allo stesso modo ...è ...una garanzia di qualità..... Scherzo ,che qualcuno non se ne abbia a male ehhh!!!! Comunque volevo farti i complimenti per il bel lavoro,si vede mano e passione in quello che hai realizzato e soprattutto un BRAVOOOOO per la scelta delle statue,Catells fiaba e bellezza ,a mio modo di concepire i personaggi da presepe Continua così,veramente un'opera ben fatta,speriamo di incontrarci e scambiare qualche chiacchiera A presto |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2013 : 23:09:13
|
Cap.harlok,elio e pivet vi ringrazio per i vs. Commenti. Grazie infinite. Ciao mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 19:09:01
|
Citazione: Messaggio inserito da artista80
mike non avevo letto quello che avevi scritto proprio all'inizio della discussione! Mi era scappata la cosa più importante...ti sono vicino con la preghiera, anche se non ci conosciamo, mi dispiace tanto, ti capisco...un abbraccio
La preghiera ci aiuta a guidare l'anima nella difficile via che conduce al paradiso.Ti abbraccio mike59
|
|
|
Fra
Membro Attivo
Città: Lecce
102 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 19:52:39
|
Complimenti é bellissimo...una domanda, dove hai trovato gli stampi per i muri in pietra ? |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:32:28
|
Finalmento riesco a navigare e quindi vi voglio postare ancora un pò di foto
Immagine:
95,98 KB
Immagine:
94,46 KB
Immagine:Impostazione Natività
86,65 KB
Immagine:
79,91 KB
Immagine:Scritta davanti al Presepio
75,96 KB
Immagine:Preparazione chiusura Presepio
47,34 KB
Immagine:Visione notturna del Presepio dalla porta d'ingresso sala
36,94 KB
|
|
|
artista80
Membro Senior
270 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 16:53:37
|
Grazie per queste nuove foto! Molto bella la preghiera che hai scelto e se mi concedi un piccolo consiglio...lascialo sempre esposto il presepe, è molto suggestivo |
|
|
blue_sky
Membro Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
146 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 17:42:57
|
Molto bello...specialmente la lavorazione del muretto!
Complimenti!
Io ... sono ancora in fase di apprendimento!
Purtroppo il tempo scarseggia sempre e spesso la fretta fa fare cose un pò "imprecise"...ma con il tempo migliorerò sicuramente! :) |
|
|
GIALLARO
Membro Master
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 19:57:52
|
Molto bellissimo la visione notturna. E grazie per la risposta. |
|
|
sottobosco
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: manduria
475 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2013 : 13:16:18
|
Bravo mike è di alto livello la tua opera...forse il colore del cielo...ma io non sono nessuno per consigliare posso solo esprimere un mio gusto. |
sottobosco, luce nel bosco.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. San Francesco
|
|
|
jeremfer
Membro Master
Città: Ponferrada-León-España
423 Messaggi |
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2013 : 23:26:07
|
Citazione: Messaggio inserito da fello84
Bravo mi piace molto il tuo lavoro mike, una piccola critica...anzi due permettimi...il cielo mi sembra troppo blu scuro e le casette in secondo piano le avrei fatte piu' definite....bellissima la lavorazione della pietra!!!!
osservazioni soggettive naturalmente rimane un gran bel lavoro, ma preferisco darti un mio giudizio personale invece di dire bello anche se per mio gusto il giudizio è leggermente negativo.
ciaoooooooooo
Concordo pienamente riguardo il colote del cielo,in effetti dovevo sfumare di piu',riguardo le case credo invece che se davo piu'definizione perdevo la poca profondita'che ho a disposizione. Ti ringrazio vivamente per il tuo commento. Ciao a mike59
....dimenticavo la cosa piu' importante....SONO VERAMENTE FELICE PER TE E TUA MOGLIE!!!!
|
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2013 : 20:12:56
|
Lucan72 grazie per le preghiere,kiko,codman grazie per i commenti,codman condivido pienamente e faccio tesore della tua osservazione. Ciao mike59 |
|
|
fello84
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:13:43
|
.....con queste foto si vede una gran bella lavorazione..complimenti MIKE un bel lavoro SUGGESTIVO!CALDO!!!FATTO CON AMORE!!!!
BRAVO!!!! |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:34:57
|
Mike57,hanubis,fra,blu sky,sottobosco,tanrissimi grazie per i vs. Commenti e suggerimenti che colgo sempre come arricchimento del bagaglio culturale. Ciao mike59 |
|
|
Dave
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
867 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2013 : 18:57:49
|
Ciao Mike, complimenti per il tuo presepe, è bellissimo già di per sè, inoltre la situazione in cui lo hai realizzato lo rende sicuramente più speciale: il Signore vi dia sempre la forza di guardare avanti con certezza e fiducia in Lui! |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2013 : 12:03:17
|
Citazione: Messaggio inserito da jeremfer
Es precioso y en tan poco espacio Enhorabuena!!!!!
Grazie per il tuo commento. Ciao mike59 |
|
|
ilona
Membro Master
Prov.: Como
Città: lenno
374 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2013 : 17:58:34
|
molto bello,,ben curato sono gia passata a vederlo prima,solamente non avevo tempo a commentare era periodo di Natale,,,fatto con il cuore e amore, molto dolce,complimenti per presepe e artista.... aspetiamo altre opere. |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 21:59:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Dave
Ciao Mike, complimenti per il tuo presepe, è bellissimo già di per sè, inoltre la situazione in cui lo hai realizzato lo rende sicuramente più speciale: il Signore vi dia sempre la forza di guardare avanti con certezza e fiducia in Lui!
Grazie per il tuo pensiero, il Signore ci accompagni sempre. Ciao mike59 |
|
|
mariateresa
Membro Attivo
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera
110 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 22:52:42
|
Che dire,.... bel lavoro,curato nei particolari,la colorazione e' morbida, molto intimo e nello stesso tempo accogliente. E' questo che mi trasmette guardando. Spero sia questo che volevi comunicare. Tanti cari auguri per tutto il resto. |
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 08:41:25
|
Tante grazie ilona e mariateresa, volevo esprimere quello che hai espresso maanche di più,un'intimità molto profona e molto vicina a ns.Signore Gesù. Ciao mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2013 : 00:08:28
|
Ancora un pò di foto.
Immagine:colombe
119,08 KB
Immagine:Dopo lo smontaggio figure pronte ad essere ritirate
47,74 KB
Immagine:interno scatola contenenti alcune figure
48,98 KB
Immagine:Magi alla grotta
91,22 KB
Immagine:scatola complete
54,72 KB
Immagine:scatole complete
53,1 KB
|
|
|
salvatorecaputo
Membro Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
1055 Messaggi |
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 22:17:24
|
Ancora qualche immagine
Immagine:
88,2 KB
Immagine:
62,01 KB
Immagine:
90,16 KB
Ciao mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2013 : 22:33:20
|
Citazione: Messaggio inserito da salvatorecaputo
Citazione: Messaggio inserito da mariateresa
Che dire,.... bel lavoro,curato nei particolari,la colorazione e' morbida, molto intimo e nello stesso tempo accogliente. E' questo che mi trasmette guardando. Spero sia questo che volevi comunicare. Tanti cari auguri per tutto il resto.
Tante grazie per il tuo pensiero. Ciao mike59 |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:13:04
|
Cap.Harlock hai ragione per la tristezza,ma è doveroso ripararle e conservarle in modo adeguato,per quanto riguarda la promessa ti posso assicurare che sarà fatto. Ciao mike59 |
|
|
Galtxa
Membro Senior
Città: Pamplona
182 Messaggi |
|
mcfive
Membro Master
700 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2013 : 09:17:25
|
Belle le scatole Mike59, sai dirmi dove posso reperirle? Hi Hi Hi ............... Sono contento che siano apprezzate. Mcfive |
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2013 : 11:01:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Galtxa
Hola
Muy buen belen ..y se ve una persona muy ordenada
Saludos
Muchas gracias por tu comentario. Hola mike59 |
|
|
Paola62
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2013 : 15:52:29
|
bello mike59
è difficoltoso dare la profondità in così poco spazio hai sfruttato lo spazio in modo magistrale veramente bravo |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 11:46:00
|
Citazione: Messaggio inserito da mcfive
Belle le scatole Mike59, sai dirmi dove posso reperirle? Hi Hi Hi ............... Sono contento che siano apprezzate. Mcfive
Non avevo pensato a questo dettaglio molto importante,dovete saper che qualche anno fa,le scatole per le figure sono state costruite da mcfive e poi gentilmente donate a me. Grazie grande mcfive. mike59 |
|
|
Fra
Membro Attivo
Città: Lecce
102 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 18:52:13
|
Complimenti...é bellissimo... Dove hai acquistato le statue ?
|
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:50:35
|
Fra sono figure acquistate a Barcellona. Ciao mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 17:37:11
|
Paola scusami per il ritardo,tante grazie per il tuo commento. Ciao mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2013 : 22:57:49
|
Si accettano commenti. Ciao mike59 |
|
|
Pas_dio
Membro Master
Prov.: Caserta
Città: Mondragone
548 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 00:34:45
|
Complimenti mike 59 . Come dice Mino 52 lavorare ad un presepe aiuta molto e tu sai molto bene quanto aiuta avere su il morale....purtroppo anch'io combatto e per il momento con successo e quando mi siedo a lavorare riasso mente e spirito... In bocca al lupo a Te e alla Tua compagna e ...morale alto perché la guarigione dipende anche da questo... |
|
|
MyGianos
Membro Master
Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)
753 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2013 : 10:02:27
|
Un diorama davvero bello, curato in ogni dettaglio. Mi ha colpito soprattutto la prospettiva realizzata in cosi poco spazio (in soli due piani giusto?). Spettacolare nel complessivo!!!! Vi auguro tanta forza e in bocca al lupo per tutto.
Gianfranco |
http://culturaepresepe.altervista.org/
|
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2013 : 22:18:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Pas_dio
Complimenti mike 59 . Come dice Mino 52 lavorare ad un presepe aiuta molto e tu sai molto bene quanto aiuta avere su il morale....purtroppo anch'io combatto e per il momento con successo e quando mi siedo a lavorare riasso mente e spirito... In bocca al lupo a Te e alla Tua compagna e ...morale alto perché la guarigione dipende anche da questo...
Tante grazie per le tue parole,anche noi con la tenagia e la forza stiamo arrivando al traguardo della guarigione,con la consapevolezza che la vita è bellissima. Un grande abbraccio,mike59 |
|
|
Pas_dio
Membro Master
Prov.: Caserta
Città: Mondragone
548 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2013 : 21:46:36
|
È vero , LA VITA E' BELLISSIMA............!,!,,!,!,!,! |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 21:58:11
|
Citazione: Messaggio inserito da MyGianos
Un diorama davvero bello, curato in ogni dettaglio. Mi ha colpito soprattutto la prospettiva realizzata in cosi poco spazio (in soli due piani giusto?). Spettacolare nel complessivo!!!! Vi auguro tanta forza e in bocca al lupo per tutto.
Gianfranco
Ti ringrazio per il tuo commento,i piani sono 2 dato il piccolo spazio per la profondità. Crepi il lupo,scusami per il ritardo della risposte. Ciao mike59 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2013 : 07:52:51
|
Ecco fabizan quello del 2012. Ciao mike59 |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2013 : 00:14:04
|
.....con queste foto si vede una gran bella lavorazione..complimenti MIKE un bel lavoro SUGGESTIVO!CALDO!!!FATTO CON AMORE!!!!
BRAVO!!!!
Con i miei complimenti, anche tanta buona energia con tutto il cuore, anche se non ti conosco. |
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
|
|
mj831983
Membro Master
380 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2013 : 17:07:29
|
Mike il tuo lavoro e' stupendo!vi auguro con tutto il mio cuore che superiate questo momento difficile! un in bocca al lupo per tutto!!! |
|
|
Discussione |
|