Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - effetto neve (13)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 effetto neve (13)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2007 : 12:05:28  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, avete visto il catalogo della frisa 2007?
quest'anno hanno aggiunto dei prodotti (delle polveri) che diluite con l'acqua creano la neve, e dalla foto che si vede e molto bella. Sapete dire che tipo di polvere è? e se secondo voi il rapporto qualità prezzo e buono?

Modificato da - cutex in Data 11 febbraio 2009 13:06:55

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2007 : 14:11:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Sono prodotti usati per gli effetti speciali. In un post qualcuno aveva segnalato un sito con tutte queste belle cose. Il prezzo va visto in funzione della quantita' e di cio'che si vuole ottenere. Tutti i prodotti di qualita' purtroppo costano cari; per quello che ci risulta Frisa non e' la piu' cara perche' ha un buon rapporto qualita' prezzo e finora non ci ha mai deluso.

Saluti da cutex
Torna all'inizio della Pagina

giusti
Membro Attivo

Prov.: Lucca
Città: pieve fosciana

137 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2007 : 00:14:05  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io x la neve uso il bicarbonato...

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2007 : 13:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bicarbonato?non si scioglie all'umidità?

Jacobrs

claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano

185 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2007 : 19:30:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io invece uso la farina, pero' il muschio non deve essere umido altrimenti in alcuni giorni si forma della muffa nera sopra la farina

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2007 : 11:07:25  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io uso la farina, anche se ho visto dei presepi fatti con il bicarbonato (al museo del presepio di giarre catania) e il risultato è sorprendente, credo che quest'anno usero il bicarbonato.

giusti
Membro Attivo

137 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2007 : 00:51:31  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio sarebbe poter mescolare il bicarbonato con la polvere di marmo....

giusti
Membro Attivo

137 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2007 : 19:24:07  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x la neve battuta poi nebulizzare leggermente con acqua e picchiottorare con un pennello a testa larga e morbido
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)