Autore |
Discussione |
|
sabraxas
Membro Senior
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
207 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 10:32:20
|
Salve avevo in mente da un pò di fare un piccolo presepe con solo la natività (più o meno 30cm x 20cm o massimo 40cm x 30cm) ma sinceramente non ho idea di che struttura usare per posizionare la natività, se un cascinale, una grotta, un templio o ......le statuine che vorrei usare sono quelle di pigini da 13cm
la mia indecisione è dovuta al fatto che le statine son stupende e meritano un lavoro come si deve e poi perchè dovrebbe andare in regalo ad una persona parecchio importante.
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 10:49:36
|
ciao sabraxas, magari se puoi metti le foto delle statuine così a qualcuno potrebbe venire qualche idea in merito...
ps ma lo spazio che hai a disposizione non è un po' troppo piccolo per statuine di quella misura? |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
artista80
Membro Senior
270 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 11:14:38
|
a me piacciono molto queste statue e le conosco bene perchè le posseggo...io ti consiglio una ambientazione storica/palestinese tenuto conto delle vesti e della colorazione degli abiti, quindi andrei su una grotta o delle pareti con tettoie in legno, escluderei il tempio però spetta a te la decisione...tienici aggiornati |
|
|
sabraxas
Membro Senior
207 Messaggi |
|
steff62
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 17:03:32
|
Citazione: Messaggio inserito da sabraxas
http://www.presepipigini.it/prodotto.asp?id=28