Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Per chi ama la natura
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Per chi ama la natura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 19:49:25  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi calmatevi, non so se vi rendete conto di quello che scrivete, io leggendo i vostri commenti ho i capelli dritti...ok che ci sono i moderatori però cerchiamo di moderarci anche da soli, questo è un forum, non è la vita reale per cui cerchiamo di lasciare i litigi (se proprio dobbiamo litigare) fuori dal forum, cosa ne dite? Vedrete che sarete più sereni anche nella vita reale.

Davide
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 19:52:53  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stato spesso consigliato, di chiarire i commenti scomodi in forma privata...così che vi possiate "scannare" più liberamente.

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 20:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

E' stato spesso consigliato, di chiarire i commenti scomodi in forma privata...così che vi possiate "scannare" più liberamente.

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 20:16:40  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' meglio che lo lascio ad altri questa discussione, non è un mio problema.

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 10:09:54  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho eliminato tutte le mie discussioni "inutili"secondo alcuni ,lo faccio perché sono una persona educata che ha sempre avuto rispetto dell'interlocutore ,con questo chiudo con il forum,senza rancori e risentimenti.
Per chi è interessato lascio la mia e mail benhur.5@hotmail.it per tutti gli altri un abbraccio fraterno .
Ciao a tutti .

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 10:24:48  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"chiudo con il forum" ????????? dai Franco, non fare così... capita di avere divergenze di opinione che poi sfociano in "litigi" (chiamiamoli così), ma si sa che quando ci si confronta su un forum (o via mail o comunque per iscritto) non ci si capisce come quando ci si confronta dal vivo... su, ripensaci, non credo che questa questione debba compromettere la tua permanenza sul forum (come quella di chiunque altro)... siamo migliaia di iscritti e non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, ma siamo tutti accomunati da una passione comune e da un Fede comune, che ci impone di superare le difficoltà e le divergenze nel nome del nostro Salvatore: "Amatevi gli uni gli altri come Io ho amato voi..."

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

marino.fusco
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Lacchiarella

368 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 21:25:50  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti
Mi sento responsaibile di quello che che è accaduto in questa discussione. Non vorrei che per causa mia Pettirosso abbandoni veramente il sito.
Scusate ma non pensavo di suscitare una discussione così accesa.
Penso che abbiate capito che io non vendo pesci, anzi la stragrande maggioranza degli avannotti gli ho regalati, questa è la pura verità.
Volevo solo rendervi partecipi di un evento che per me è stato straordinario, niente di più.

PETTIROSSO SE STAI LEGGENDO QUESTE DUE RIGHE TI CHIEDO SCUSA E TI CHIEDO DI NON ABBANDONARE IL SITO

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 21:48:57  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marino non sentirti in colpa, sul forum ci sono state incomprensioni anche più gravi che si sono risolte bene.
Come già accaduto si parte da una cosa, non tutti la comprendono allo stesso modo, si comincia a scrivere di getto, tac botta e risposta cisacuno con la propria ragione e si finisce col .....non parteciperò più al forum.

Mecc74

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2012 : 09:48:11  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi, ciao Franco, secondo me non devi prendertela più di tanto, nella vita, e meno male, non tutti la pensiamo allo stesso modo e come hanno detto già altri utenti si finisce per "litigare", anche perchè è molto difficile far capire il proprio pensiero scrivendolo. A me personalmente, i tuoi interventi, anche se non rispondo perchè non saprei cosa scrivere, mi sono sempre piaciuti perchè accompagnati sempre da spiegazioni culturali moooolto interessanti e utili per chi, come me, ignorante in materia. Secondo me non ne vale la pena mollare il forum per qualcuno che non la pensa come te. Spero con tutto il cuore di continuare a leggere sul forum i tuoi interventi. Auguro a tutti una buona e serena domenica.

Orazio.

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 19:36:58  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per Marino non devi sentirti in colpa, tu non c'entri nulla se la discussione è scivolata su altre cose... è stato tutto chiarito, ringrazio anche l'amministratore per i consigli dati tempestivamente.

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 20:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se avete risolto privatamente butto un sospiro di sollievo!!!

perchè è bello restare uniti

saluti fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 09:30:47  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai su "facete" i bravi, come diceva mia figlia

CARLO IZ0EGC
Nuovo Arrivato

Prov.: Latina
Città: ITRI

21 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 13:22:46  Mostra Profilo Invia a CARLO IZ0EGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per fare un po di chiarezza e sperando di non farvi arrabbiare, pubblico alcune mie foto e si tratta di animali vivi ma riprodotti in cattività. Per chi non lo sapesse i coralli appartengono al regno animale, a quello della fauna ed i miei sono assolutamente riprodotti in acquario (non il classico da come si può immaginare) Anche io sono per gli animali in libertà, ma i reefkeepers sono una specie di hobbisti a parte, che con questo sistema di riproduzione, in un certo senso, salvaguardano le specie in via di estinsione sulle barriere coralline, tutto cò se fatto con coscienza.
Tornando all'argomento forum e presepi, non via arrabbiate se scrivo ciò con un paio di messaggi all'attivo e da neofita, ma come già detto in una presentazione, ammiro e mi complimento con tutti voi, amministratori ed utenti di questo magnifico foro che mi sta insegnando molte cose per la realizzazione del mio piccolo presepe.
Voletevi bene, il Natale si avvicina.
Adesso vado a sbirciare con interesse la sezione per i principianti.
Saluti per tutti

Immagine:

112,05 KB

Immagine:

99,68 KB

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 14:10:33  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia...lo spettacolo della natura! benvenuto nel forum

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 14:31:34  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E meno male va, speriamo di leggere ancora anche pettirosso.
Complimenti Carlo foto meravigliose e coralli stupendi, davvero un acquario con i contro fiocchi. anche io ho in mente di realizzare una vasca marina, dopo vent'anni di dolce voglio fare il salto di qualità senza abbandonare i discus che danno soddisfazioni immense. Complimenti ancora per la tua vasca.

Orazio.

Luigiqdm
Membro Master

Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 16:46:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Carlo
e tra l'altro vedo che siamo "colleghi OM"

ciao e 73 de IK0QDM LUIGI

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

Modificato da - Luigiqdm in data 30 ottobre 2012 16:49:32

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 17:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

CARLO IZ0EGC
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 20:13:25  Mostra Profilo Invia a CARLO IZ0EGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti! Voi siete dei grandi artisti invece.

CARLO IZ0EGC
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 20:17:47  Mostra Profilo Invia a CARLO IZ0EGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luigiqdm

complimenti Carlo
e tra l'altro vedo che siamo "colleghi OM"

ciao e 73 de IK0QDM LUIGI

Ciao Luigi,
si, sono molto attivo in HF. Sono anche uno IOTA hunter e contester, quando posso. L'ultima mia attività risale come IB0F durante l'ultimo Contest IOTA da Ponza. Spero di sentirti on air e magari di apprendere qualcosa di buono circa l'arte presepiale da te, ho visto i tuoi capolavori. Io sono ad Itri e mi capita di andare nella tua città dal mio amico negoziante di acquari.
73 de Carlo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)