Autore |
Discussione |
|
marc65
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: roma
19 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 17:17:35
|
Scusate, mi dite per cortesia come si inseriscono le foto nel forum. Perchè sono inscritto da poco, e non so il procedimento. Grazie a tutti. Saluti.
|
marco |
|
pettirosso
Membro Master
Prov.: Bari
764 Messaggi |
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 17:40:36
|
Io faccio così: quando si risponde a un messaggio, sotto la finestra dove si scrive, c'è il disegno di un "fermaglietto" (simbolo degli allegati) e a fianco c'è scritto "allega file"... si clicca su allega file... si apre una nuova finestra dove c'è un tasto con su scritto "sfoglia"... si clicca lì e si cerca nel proprio pc il file da allegare ... una volta trovato il file si clicca dove c'è scritto "invia file nel messaggio di..." e questo carica la foto nel messaggio (l'importante è che sia delle dimensioni giuste e non contenga caratteri strani all'interno del nome e nemmeno spazi vuoti)... quando il messaggio è pronto e avete caricato tutte le immagini si clicca su "inserisci risposta"... almeno è così che faccio di solito io |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 18:06:24
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito
Io faccio così: quando si risponde a un messaggio, sotto la finestra dove si scrive, c'è il disegno di un "fermaglietto" (simbolo degli allegati) e a fianco c'è scritto "allega file"... si clicca su allega file... si apre una nuova finestra dove c'è un tasto con su scritto "sfoglia"... si clicca lì e si cerca nel proprio pc il file da allegare ... una volta trovato il file si clicca dove c'è scritto "invia file nel messaggio di..." e questo carica la foto nel messaggio (l'importante è che sia delle dimensioni giuste e non contenga caratteri strani all'interno del nome e nemmeno spazi vuoti)... quando il messaggio è pronto e avete caricato tutte le immagini si clicca su "inserisci risposta"... almeno è così che faccio di solito io
Proprio così. cioa,mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
pettirosso
Membro Master
Prov.: Bari
764 Messaggi |
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 18:28:16
|
Citazione: Messaggio inserito da pettirosso
ci sono riuscito, grazie carlito
prego, figurati Pettirosso, per così poco... felice di esserti stato utile... |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
|
Discussione |
|