Autore |
Discussione |
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2012 : 18:25:16
|
Nel week end da segnalare la visita dell'amico Orlando,sabato,domenica gradita visita di Cap. Harlock, la lista dei forumisti conosciuti aumenta |
Mecc74
|
|
|
ulderico63
Membro Master
Prov.: Latina
Città: aprilia
569 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2012 : 18:55:11
|
ciao mecc,scusa il ritardo complimentoni un gran lavoro,un bravo a te e a tutto il gruppopiu6=110 e lodeciao ulderico |
|
|
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2012 : 19:09:05
|
Eccomi....che dire...a Bondeno o si fà le robe in grande o non si fà ogni anno che passa il livello artistico si alza sempre più...scorci di paesaggio veramente suggestivi...e la centralina elettronica
Continuate alla grande |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
fello84
Membro Master
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2012 : 21:18:13
|
Amici del forum andate a visitarlo da vicino, io abito a pochi chilometri e ho quasi scaricato la macchina digitale....MAGNIFICO PRESEPE!!!! Il mare sembra vero!!!!!! |
|
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2012 : 22:45:11
|
Complimenti per questo grande lavoro, denota umiltà e tanta passione. Bravi a tutti. Ciao,mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2012 : 23:24:34
|
Finalmente anch'io sono riuscito a vedere questo mastodontico presepe dal vivo! Molto suggestivo, con un percorso che ti porte "dentro" il presepe. Scorci spettacolari e una centralina che se lo sanno alla NASA mandano qualche agente della CIA a carpirne i segreti! Se poi mettiamo anche il piacere di aver conosciuto di persona anche il grande mecc... i 130 Km ad andare e 130 a tornare ne sono valsi la pena! Grazie mille per la disponibilità dimostrata e spero l'anno prossimo di riuscire a utilizzare qualche idea che mi avete dato! |
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
|
|
mecc74
Membro Master
3766 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2012 : 20:39:10
|
Grazie a tutti!!
|
Mecc74
|
|
|
Daria
Nuovo Arrivato
Prov.: Palermo
Città: Palermo
13 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2012 : 21:03:51
|
Favoloso, sono senza parole, il lavoro di ricostruzione del tempio è a dir poco fantastico, mi piace tantissimo la soluzione dei rulli per simulare il mare, ma ... voi la notte dormite???? |
|
|
mecc74
Membro Master
3766 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2012 : 21:34:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Daria
Favoloso, sono senza parole, il lavoro di ricostruzione del tempio è a dir poco fantastico, mi piace tantissimo la soluzione dei rulli per simulare il mare, ma ... voi la notte dormite????
no la notte non si dorme....la si passa a leggere il forum, nella prima parte, poi per circa 4 mesi si lavora al presepe
|
Mecc74
|
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2012 : 23:09:46
|
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Citazione: Messaggio inserito da Daria
Favoloso, sono senza parole, il lavoro di ricostruzione del tempio è a dir poco fantastico, mi piace tantissimo la soluzione dei rulli per simulare il mare, ma ... voi la notte dormite????
no la notte non si dorme....la si passa a leggere il forum, nella prima parte, poi per circa 4 mesi si lavora al presepe
|
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
|
|
mecc74
Membro Master
3766 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2012 : 20:57:57
|
Il presepio ha chiuso i battenti, ci si rivede il prossimo dicembre con altre grosse novità!
Immagine:
70,22 KB |
Mecc74
|
|
|
Discussione |
|