Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lillidm
Nuovo Arrivato

Prov.: Cosenza
Città: castrovillari

19 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 19:34:05  Mostra Profilo Invia a lillidm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto che segue ha ispirato uno dei presepi che ho preparato per il Natale 2011. Ci tengo a far vedere la mia realizzazione.

Immagine:

42,3 KB

Immagine:

134,88 KB

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 19:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti,
qualche foto più chiara darebbe un, idea più chiara dei particolari

ciao

emilio paglia
www.artepresepe.com
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 21:50:14  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon lavoro, posta altre immagini.
Grazie.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 23:51:20  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Lilli, il presepio è bello ma dovresti fare altre foto da varie angolazioni per poterlo apprezzare meglio.
Ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 09:09:17  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Brava Lilli, il presepio è bello ma dovresti fare altre foto da varie angolazioni per poterlo apprezzare meglio.
Ciao Renzo

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

lillidm
Nuovo Arrivato

Prov.: Cosenza
Città: castrovillari

19 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 14:42:55  Mostra Profilo Invia a lillidm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacerebbe tanto inserire altre foto ma....non so xkè le foto che io ho fatto ai miei lavori non sono belle.tempo fa avevo postato altre foto che purtroppo non davono la giusta idea dei miei lavori e a quel punto ho rinunciato ad inserirle.ieri x caso guardando la pagina fb di un evento tenutosi nel mio paese ho visto che c'era la foto di un mio presepe e non mi è sembrato vero ho estratto la foto e l'ho caricata sul forum.
ora che fare?mi cerco un fotografo......
lo so da una sola foto non si può dire molto ma io sono contenta lo stesso se quest'unica foto ha già avuto dei consensi.grazie

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 18:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ricorda qualcosa........
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1554

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)