Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe 2011 in corso!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe 2011 in corso!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcy89
Membro Medio

Prov.: Vibo Valentia
Città: vibo valentia

68 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 20:19:37  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di riuscire a inserire le foto di un mio presepe in corso,visto che non ci sono mai riuscita...

Immagine:

95,46 KB

Immagine:

120,8 KB

Modificato da - marcy89 in Data 02 novembre 2011 21:31:18

santos
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: guidonia

151 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 20:54:56  Mostra Profilo Invia a santos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcy bella l' idea del presepe nel presepe nella vita quotidiana, l' unica cosa che posso suggerirti per i prossimi la disposizione delle tegole va fatta al contrario dal basso verso l'alto ma potrei aver visto male.
Complimenti nuovamente.
Sandro

Chi pensa di sapere sicuramente non sa
http://www.youtube.com/user/modellistasantos?feature=mhee
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 20:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho girato il monitor
segui santos e ti troverai bene

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:02:08  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie santos...per sbaglio ho inserito le foto nelle posizione sbagliata..provvedero' subito,cosi' potrai dirmi se ho sbagliato..grazie del consiglio!

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:28:02  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

146,53 KB

Immagine:

168,82 KB

Immagine:

153,41 KB

Immagine:

154,59 KB

Immagine:

144,82 KB

Immagine:

162,91 KB

Immagine:

139,04 KB

Immagine:

141,02 KB

Immagine:

158,11 KB

Immagine:

148,91 KB

Immagine:

199,61 KB

Immagine:

168,32 KB

Immagine:

138,4 KB

Immagine:

101,36 KB

Immagine:

106,99 KB

Immagine:

116,86 KB

Immagine:

96,57 KB

Immagine:

107,53 KB

Immagine:

153,14 KB

Immagine:

118,35 KB

Immagine:

87,05 KB

ecco le ho messe giuste ora..scusatemi!

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:34:56  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fabiowarrior..che stupida che sono stata..avete ragione grazie!! aspetto altri vostri consigli e giudizi

santos
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: guidonia

151 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:38:52  Mostra Profilo Invia a santos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grazie mille vedo che hai aggiunto anche foto nuove, in merito alle tegole da questa tua foto si nota il verso errato, vanno messe nel senso opposto l'acqua deve deve finire sopra la tegola inferiore e no sotto

Immagine:

199,62 KB

Ci tengo a dire che non è una critica.

Come detto prima questa tua idea espressa in questa tua foto la reputo stupenda.

Immagine:

107,01 KB

Un saluto
Sandro

Chi pensa di sapere sicuramente non sa
http://www.youtube.com/user/modellistasantos?feature=mhee

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti le tegole sono messe in modo errato...

per il resto procede bene

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:46:57  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assolutamente santos..anzi devo solo ringraziarti perche' mi hai fatto capire un errore che da sola non avrei mai pensato!!! i vostri giudizi e critiche possono essere solo costruttive in quanto aiutono a migliorarci..ancora grazie!!mi hai fatto notare un particolare importantissimo!

marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento

175 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 22:16:43  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello mi hai dato qualòch spunto grazie nche io ho il problema delle tegole non so mai come posizionarle che cosa hai usato per i muri delle case? e che materiali io uso poristirolo e gesso

marco

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 00:37:43  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, quoto quanto detto da santos
e fabio sulle tegole, per il resto son curioso di vedere la fine, una cosa credo inutile da dire, quando finisci devi nascondere il piedistallo delle statue ed eliminare i fili che si vedono di colla a caldo....

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 21:42:40  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco: grazie..mi fa molto piacere che prendi spunto,significa che ti ha trasmesso in un modo o nell'altro qualche emozione(piccola o grande che sia)..e cio' mi rende felicissima perche' ogni volta che costruisco un presepe ci metto l'anima :-)..allora poi fammi saoere cosi' lo vedo eh!!!per quanto rigurda il materiale invece,uso il siporex,e' un cemento soffiato che si trova nei negozi di edilizia,solo una parete ho provato polisterene piu' gesso,grazie ancora!!

6vior: tranquillo alla fine non si vedra' nulla..grazie per il consiglio spero la prossima volta di non ripetere lo stesso errore..grazie!

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 21:56:28  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marcy89,quando metti le tegole parti sempre dal basso,parte larga del coppo in basso e la stretta in altoper il resto ti faccio i miei complimenti.....romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 22:07:01  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao romano grazie mille del cosiglio e della spiegazione,sei molto gentile..finalmente ho capito pure la posizione esatta!

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 01:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Marcy,
Lavoro molto carino ,riguardo il tetto cerca di sollevarlo interamente e giralo 180 gradi, cioe la parte superiore girala che ti va di sotto,cosi' risolvi il problema
Bye bye

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 08:35:53  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao marcy, segui il consiglio di peter!
buon lavoro ciao

Gian

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 14:10:46  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcy io ci aggioungerei qualche comignolo ci sta bene

marco

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 15:10:57  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peter: cerchero' di farlo..sara' un po' dura perche' le giunzioni con le mura le avevo gia' stuccate al tetto..cmq ci provo..grazie

gb:grazie..

marco:ad un tetto l'ho fatto (quello con il caminetto se guradi con attenzione si nota) dici di farne ancora??grazie :-)

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 20:47:02  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si io direi di aggiungere altri camini gari in case che ci abitano falli in poristirolo e poi ricopri di gesso e li dai su una polverata di cenere di camino vien un effetto molto reale

marco

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 21:39:47  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie per il suggerimento della cenere,non l'ho mai provato..ma lo faro' quanto prima per vedere l'effetto!! magari poi metto le foto.grazie

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 23:57:54  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Marcy, hai fatto un bel presepio molto ricco di particolari.

www.amicidelpresepiorosciate.it

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2011 : 01:12:16  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,marcy,veramente un bel lavoro,mi piace molto l'interno della casa,con il presepe,il camino ,davvero molto bello.
Per precisare sulle tegole se permettete vorrei aggiungere che le prime quelle messe al contrario,vanno bene,si mettono con la parte stretta verso il basso.

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2011 : 17:00:56  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renzo e rere grazie mille..mi fa piacere che vi piace!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)