Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il mio banco stoccasfisso e baccala'
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Il mio banco stoccasfisso e baccala'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nando62
Membro Senior

Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2011 : 18:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nando62 Invia a nando62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,ho appena finito il banco stoccafisso e baccala' x il mio presepe ,neanche il caldo mi ferma :-)



www.flickr.com/photos/59031470@N02/?saved=1

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2011 : 18:48:24  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti

sei GRANDE!!!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2011 : 20:20:46  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente molto bello , bravo Nando complimenti.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2011 : 02:08:37  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow, bellissimi quei limoni, come li hai fatti?

Torna all'inizio della Pagina

mariateresa
Membro Attivo


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera


110 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2011 : 12:30:22  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello bello. son fatti di cera?

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein
Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida


515 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2011 : 14:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nando62
ottimo lavoro complimenti

Peter

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2011 : 15:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero un bel banco caspita


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

nando62
Membro Senior

Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2011 : 15:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nando62 Invia a nando62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti,il cesco di limoni e' in creta e poi colorata con colori ad olio ,tutto il resto in cera precolorata da me anche i limoni tagliati,solo lo stoccafisso appeso ai lati e nel sfasella centrale e' in cera colorata bianca ,poi dipinto ad olio sul dorso con una base di nero e poi pennelloa secco con argento ,il lato interno solo una lavatura con ocra,oltre il banco anche le sfaselle,il contenitore in legno son stati costruiti da me e poi dipinti con acrilico rovere ,il vaso delle olive inceve e' in terracotta dipinto con colori a smalto .

www.flickr.com/photos/59031470@N02/?saved=1
Torna all'inizio della Pagina

ant69
Membro Attivo


Prov.: Bergamo
Città: romano di lombardia


103 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2011 : 23:39:13  Mostra Profilo Invia a ant69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fantastico...sei un artista. Bravo

antonio
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: ROMA


16 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 14:47:50  Mostra Profilo Invia a Simo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo
quanto è alto il banco?


Simo
Torna all'inizio della Pagina

fla
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita


360 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 19:13:18  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Nando sembra vero
complimentiiiiiiiiiiii

Flavio Bove
Torna all'inizio della Pagina

Babi
Membro Senior


Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario


255 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 11:15:59  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, che realismo! davvero impressionante
Torna all'inizio della Pagina

floriana
Membro Master


Prov.: Avellino


457 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 12:42:55  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da un maestro come te mi aspetterei delle lezioni.
Ti preeeeeeeeeeego!

Floriana
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 15:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da floriana

Da un maestro come te mi aspetterei delle lezioni.
Ti preeeeeeeeeeego!


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

nando62
Membro Senior

Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2011 : 12:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nando62 Invia a nando62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il banco e' x pastori da 33 cm poi lo misuro e ti faccio sapere,riguardo le lezioni sono a disposizione x chi e' vicino a Napoli ,grazie ancora x i complimenti.
saluti Nando

www.flickr.com/photos/59031470@N02/?saved=1
Torna all'inizio della Pagina

beatrixre
Membro Attivo


Prov.: Lecce
Città: Alezio


118 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2011 : 13:31:44  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello,sia per la composizione che per i colori...
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: ROMA


16 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 19:17:50  Mostra Profilo Invia a Simo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mi piacerebbe tanto fare qualche lezione però sto a Roma!!!!!!!

Simo
Torna all'inizio della Pagina

nando62
Membro Senior

Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 14:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nando62 Invia a nando62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Beatrice ,Simo mi spiace .

www.flickr.com/photos/59031470@N02/?saved=1
Torna all'inizio della Pagina

cirosky
Nuovo Arrivato


Prov.: Frosinone
Città: frosinone


10 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2012 : 16:10:52  Mostra Profilo Invia a cirosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che cose stupende, nando ma hai un laboratorio o un punto vendita?
scusa se mi permetto a chiederlo, rispondimi tranquillamente se puoi, ma come si chiama la cera che utilizzi? io uso un tipo stockmar, ma lo faccio per puro sfizio personale e per dei presepi da dieci centimentri che faccio cosi di riserva... ho invece un presepe napoletano con statue da 33 cm e le cere le compro, ma posso garantire che dove le cerco non sono sempre belle o comunque alla tua altezza...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)