Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - in ricordo dei nonni
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 in ricordo dei nonni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 23:15:32  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,guesto presepe e a me caro per i ricordi che mi suscita,se riesco postero delle foto ,o ricorrero a l'amico alex.spero che susciti qual cosa anche a voi .vi rinnovo i saluti ulderico

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 23:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

87,99 KB

Immagine:

110,92 KB

Immagine:

101,51 KB

Immagine:

101,15 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 26 giugno 2011 23:29:57
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2011 : 23:37:49  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!

Mecc74

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 00:07:13  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex grazie per l'aiuto,grazie mecc.ulderico

Luigiqdm
Membro Master

Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 00:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo bello

una ricchezza di particolari ben studiati e riprodotti
vederlo dal vivo mi ha coinvolto...
Ulderico ancora una volta complimenti per questo lavoro

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 00:12:47  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie luigi sei troppo buono,un saluto ulderico

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 00:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulderico,
bellissimo lavoro,sembra vero.molto bravo

Peter

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 02:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un presepe stupemdo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 08:01:57  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ma cosi non vale!!!!!mi sembra di aver fatto una.......schifezza!!!!Non ho parole stupendo!!!!
ora però ho lo spunto per il presepino....grande ulderico....

posso chiederti che dimensioni hanno i vecchietti? per fare il rapporto per la natività che potrei mettere ...ora mi hai messo in testa l' idea.....

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

Modificato da - laura64 in data 27 giugno 2011 08:14:20

mariateresa
Membro Attivo

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

110 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 08:10:19  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' di una verita' che lascia senza parole. Complimenti

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 08:36:13  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per questo meraviglioso quadro di vita passata!!ottima la cura per i particolari Le statue di chi sono?

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 08:39:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti Ulderico, un ottimo lavoro, ben studiato e ricco di particolari!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 10:12:10  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il significato e la realizzazione, direi che hai fatto un grande presepe ulderico, complimenti..

Citazione:
Le statue di chi sono?

nico, mi sembrano di velardita, ulderico confermerà..

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 17:29:46  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so come ringraziarvi per i complimenti,grazie grazie grazie a tutti.per quanto riguarda i personaggi,li ho comprati a napoli san gregorio armeno.volendo si possono vedere su internet scrivendo nikla pastori napoletani e la ditta che li produce,la misura utilizzata da mè 20cm.vi ringrazio di nuovo ulderico

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 17:38:49  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dimenticavo il presepe misura lung.55cm,larg.40cm,altezza55cm.di nuvo ciao

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:43:50  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupendo ULDERICO...la scena, i particolari fantastici...e i personaggi a rendere tutto meravigliosamente vero

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 20:32:09  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto coinvolgente,ricco di dettagli ed a guardarlo ti dà quel senso di calore e pace......una MERAVIGLIA!!!!complimenti ulderico,,,se queste sono le tue creazioni...tanto di cappello!!!!!ciao

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

SFnini71
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo

129 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 20:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una scena che suscita forti emozioni.
Complimenti!!

Simone F.

www.feniliweb.it

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 23:22:44  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di nuvo grazie,mi diceva mio padre che bisogna essere umili perchè c'è sempre da imparare nella vita,perche l 'umilta' nel lavoro e vittoria e nella vita e amore,vi ringrazio di nuovo.laura64 non sminuire il tuo lavoro perchè lo fai con il piacere di fare e con amore bello o brutto che sia ,si bisogna migliorarsi e misurarsi ma accontentarsi.ulderico buona serata a tutti

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2011 : 02:09:52  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non fosse per le statue avrei creduto che fosse reale! complimenti ulderico

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2011 : 11:51:33  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Ulderico, un ottimo lavoro

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2011 : 13:13:21  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello!!! bravo bravo bravo

mariarita

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2011 : 23:13:39  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so dove l'avevo trovato ma era già nella mia cartella delle foto preferite!
complimenti Uderico è veramente un amore

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2011 : 23:47:20  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio tutti per i complimenti.buona serata a tutti ulderico

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2011 : 22:53:24  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso che unirmi ai complimenti un ottimo lavoro ben curato e molto coinvolgente nella sua rappresentazione.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 09:21:03  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un gioiellino, una scenografia che tocca le corde dei sentimenti. Grazie Ulderico.

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 23:17:46  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie renzo e mauri,molto gentili. un saluto a tutti ulderico

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 00:45:49  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto adesso le foto del tuo lavoro: impressionante!
Un lavoro da vero maniaco, bravissimo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

alex99
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 01:19:36  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io vedo solo ora questo tuo lavoro ulderico e devo farti molti complimenti, un lavoro bellissimo e ricco di particolari.
Bravissimo

Non si finisce mai di imparare !!!

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 19:08:32  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rinnovo i ringraziamenti per i vostri complimenti.buona serata a tutti ulderico

giovanni1
Membro Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

81 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2011 : 14:13:27  Mostra Profilo Invia a giovanni1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bello. sembra di essere in una casa vera

Un caro saluto da

Giovanni

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2011 : 23:38:08  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie giovanni,un saluto a tutti ulderico.

apholabi
Nuovo Arrivato

20 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 06:51:13  Mostra Profilo Invia a apholabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavoro superbo, il genere che piace a me, viaggiamo sullo stesso binario, anno scorso infatti ne abbiamo fatto uno simile di vita famigliare in campagna, posterò le foto.

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 11:41:30  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio per i complimenti,mi fa' piacere che ai i miei stessi gusti.ciao ulderico

Aries
Membro Attivo

Prov.: Brescia

106 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 17:41:28  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupendo da questo lavoro ho solo da imparare
complimenti ulderico 63

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2011 : 22:51:54  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie aries,ciao ulderico

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2011 : 08:39:00  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo davvero, merita di essere guardato con attenzione anche in foto. Mi ha colpito particolarmente il quadro di Gesù Buon Pastore appeso sul camino, io l'ho interpretato come un bel segno di speranza che i nonni ora siano nella Gloria di Dio.

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2011 : 21:04:31  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie di cuore per il tuo apprezzamento,ma grazie di piu'per il pensiero ai nonni. ciao ulderico
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)