Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe 2011 con fontana
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe 2011 con fontana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra

337 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 22:05:08  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui posterò se ci riesco le foto del presepe che sto attuando per il natale 2011 2012.....
provo a mettere una foto

Immagine:

181,5 KB

lucailveru
Membro Master

337 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 22:06:13  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come immaginavo non si vede!!!!!!!!!sto 7 mi fa impazzire
Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 22:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca,hai provato il programma di windows7,windows/live/photo gallery
per fare il resize,prova il link sotto se c'e' in italiano hai 30 giorni di prova free
ciao

http://www.tangotools.com/jpegsizer

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3519 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 08:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel nome del file NON ci devono essere spazi o caratteri speciali.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

bgiordy
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

223 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 20:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bgiordy Invia a bgiordy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dice l'Amministratore, ci sono due spazi nel nome del file.

ciao

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 22:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
0 foto......

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

lucailveru
Membro Master

337 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 09:27:24  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

82,3 KB

lucailveru
Membro Master

337 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 09:31:36  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco l'abbozzo della fontana!!!
ora come ora non e molto ma sono gia andato avanti.....
grazie a tutti per l'aiuto nell'inserire le foto!!!
la fontana e in compensato,rivestita internamente di nylon e poi mattoni di polistirolo pitturati con acrilico..
la tenuta dovrebbe essere abbastanza solida ma vorrei comunque ricoprire a colorazione fatta tutto l'interno con un impermeabilizzante trasparente per mettermi l'anima in pace...
cosa mi consigliate??
grazie vi tengo aggiornati

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 23:53:39  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che se rivesti il tutto con del silicone trasparente non dovresti avere problemi, aspettiamo comunque ulteriori consigli da chi eventualmente ha già avuto e risolto questo dilemma.
ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Modificato da - renzo50 in data 13 giugno 2011 23:54:25

lucailveru
Membro Master

337 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 10:58:43  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco altre foto

Immagine:

93,26 KB

Immagine:

96,24 KB
qui la fontana e colorata mancano ancora dei particolari......
ora attendo risposte sull'impermeabilizzante...
per il silicone trasparente temo che sia troppo difficile stenderlo uniformemente ci va una sostanza piu liquida secondo me....
le anfore sulla fontana non sono fisse ma solo messe li per immagine(vanno ancora colorate)
ed ora uno scorcio dele presepe che sto realizzando e la collocazione della fontana...

Immagine:

89,16 KB

Immagine:

83,32 KB
ora aspetto dei commenti anche se le foto rendono poco....
grazzzie

stemma
Membro Medio

Prov.: Terni
Città: Acquasparta

90 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2011 : 18:34:43  Mostra Profilo Invia a stemma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, anche io ho lo stesso problema, solo che la mia è completamente in gesso. Volevo provare con dello spray sintetico trasparente o del coppale, poi colorare sopra.

alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 00:19:59  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se vi può essere utile, all'OBI ho visto tempo fa che c'è un spray impermeabilizzante che penso possa fare al caso vostro, se nei prossimi giorni ci vado faccio una foto e ve la posto.

Non si finisce mai di imparare !!!

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 11:03:23  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io coloro prima in acrilico poi passo un flatting trasprente lucido per impermeabilizzare il tutto

Mecc74

saba
Membro Attivo

Prov.: Modena

117 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2011 : 21:41:00  Mostra Profilo Invia a saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca esiste un prodotto trasparente per l'edilizia che va messo nelle fughe delle mattonelle sui terrazzi in caso di perdita è favoloso . sono sicuro che andrà bene nel tuo caso . cercherò il nome esatto del prodotto .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)