Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - fontana diorama 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 fontana diorama 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2011 : 11:01:19  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti posto le foto della fontana del presepe che sto costruendo quest'anno. (è la mia seconda opera, se a qualcuno interessa posso postare anche la foto del presepe che ho realizzato per il 2010).
visto i tanti maestri che ci sono su questo forum spero di ricevere critiche e consgli.
grazie a tutti per l'attenzione.

Immagine:

72,13 KB

Immagine:

61,64 KB

Immagine:

83,56 KB

Immagine:

71,89 KB

Immagine:

88,06 KB

Immagine:

69,26 KB

Immagine:

65,44 KB

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2011 : 12:51:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellissima colorazione..

(www.ilpresepioartistico.com)

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2011 : 15:04:20  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da omarpreziuso

bellissima colorazione..

(www.ilpresepioartistico.com)

Quoto Omar, bella colorazione!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Diaol
Nuovo Arrivato

Prov.: Bergamo

24 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2011 : 16:27:49  Mostra Profilo Invia a Diaol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti anche per "l'effetto tufo" fatto in alcune pietre!!!
OTTIMO LAVORO!
Perche non hai fatto scorrere l'acqua vera?

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2011 : 17:41:26  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Chek bella sia la lavorazione che la colorazione.

Aspettiamo le foto del presepe 2010, fa sempre piacere vedere i lavori degli amici del forum.

www.amicidelpresepiorosciate.it

alex99
Membro Master

Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2011 : 19:37:49  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti molto bella per essere i tuoi primi lavori non male, quoto renzo50 per il presepe 2010.
Buon lavoro.

alex99

Non si finisce mai di imparare !!!

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2011 : 22:19:55  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo chek,molto bella la fontana e grande colorazione!!!complimenti

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2011 : 00:10:19  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto gli altri
sia per la fattura, la colorazione e il presepe 2010!
complimenti

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Greng
Membro Senior

Città: Palermo

250 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2011 : 08:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i mattoncini all'interno sono deliziosi

https://www.facebook.com/presepiprofetto

filo rosso
Membro Master

Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2011 : 12:18:03  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno,complimenti per la fontana e per la colorazione. Volevo chiederti che materiale hai usato per fare la fontana; è talmente ben fatta che non capisco se è cartongesso o polistirene.

Filo Rosso

paolino
Membro Senior

Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2011 : 13:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti chek veramente moooolto bella!!! gran bella colorazione!!

http://www.presepecrevada.altervista.org/

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2011 : 19:54:51  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow grazie a tutti per i complimenti ragazzi, non mi aspettavo un'accoglienza così generosa.

per filo rosso: il materiale è tutto cartongesso

per diaol: ad essere onesto nn mi piace molto l'acqua vera nei presepi e poi anche volendo per motivi di spazio nn avrei potuto inserirla. ad ogni modo "l'acqua finta" è solo appoggiata per ora, a presepe ultimato va sistemata per bene.

per omarpreziuso e cap harlok: vi piace la colorazione, mi dite anche cosa c'è che non va? le critiche possono essere molto utili per il continuo del diorama visto che sto usando tutto cartongesso, grazie ;)

filo rosso
Membro Master

Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2011 : 10:51:01  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno chek, io direi che non c'è proprio niente che non va nella colorazione, a mio modesto parere. Non so come sarà il resto del lavoro ma penso che sarà perfettamente armonizzato con la scena.
Ottima la lavorazione del cartongesso. Complimenti e prosegui così che vai alla grande.

Ciao. Filo Rosso

Cap. Harlock
Membro Master

Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2011 : 22:02:12  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao chek, non c'è niente che non va nella tua fontana, anzi è molto bella...
ma la colorazione è super!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2011 : 09:33:55  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille filo rosso, sono davvero contento che ti piace il mio lavoro, avevo fatto quela domanda perchè mi ea parso di capire che a cap harlok e omarpreziuso iaceva solo la colorazione ma da come mi ha risposto avevo inteso male.
anche a me piace molto come sta venendo. a breve posterò come sta venendo il lavoro completo per strappare qualche consiglio e suggerimento da tutti voi.
buon lavoro a tutti.

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2011 : 01:05:34  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro chek, aggiungi un po di umido agli angolo con del verde vescica o con verde marcio (nero+ocragialla) nella vasca, perchè nella realta vicino le fontane si crea.

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2011 : 18:32:01  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chek,mi sai dire cos'è ke hai usato x l'acqua???
quoto 6vior x l'umidità....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2011 : 23:28:20  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il consiglio 6vior lo farò senz'altro, devo solo studiarmi bene ipunti dove farlo;
romano per quanto riguarda il getto dell'acqua ho usato una cosa che probabilmente ognuno di noi vede ogni giorno, si tratta dell'elastico presente nella parte inferiore delle stampelle (grucce) cioè quella cosa che ti permette di tenere fermi i pantaloni ;)
come ti pare?

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2011 : 00:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene

continua così,.
poi con un pò di consigli migliiorerà sicuramente........

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2011 : 21:49:34  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie chek

Marilyn Monroe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)