Secondo voi...il pavimento di una piazza in un presepe con case in mattoni/pietre come deve essere fatto? Sempre con mattoni/pietre o anche con del brecciolino?
Dipende dall'effetto che vuoi ottenere e dal tempo che hai a disposizione. Una piazza con le pietre è più bella ma occorre più tempo per farla... Piuttosto che brecciolino, che mi sembra un po' troppo grosso, userei della sabbia o della terra essiccata (prendi un po' di terra la sbricioli bene e la metti ad asciugare...) comunque dipende dai tuoi gusti
può essere fatto in entrambi i modi, ma io preferisco di gran lunga una piazza fatta di chianche, ho fatto 3 o 4 presepi ambientati nelle piazze ed a tutti ho fatto le chianche
L'unica cosa brutta e che ci vuole pià tempo per farle, ma fidati ne vale la pena!!
può essere fatto in entrambi i modi, ma io preferisco di gran lunga una piazza fatta di chianche, ho fatto 3 o 4 presepi ambientati nelle piazze ed a tutti ho fatto le chianche
L'unica cosa brutta e che ci vuole pià tempo per farle, ma fidati ne vale la pena!!
Potresti postarmi qualche foto o dirmi come le hai fatte?