Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe di Piacenza d'Adige
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe di Piacenza d'Adige
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 00:16:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho reperito un piccolo video del presepe che abbiamo fatto lo scorso natale nella chiesa di Piacenza d'Adige, alcune cose le avevo già pubblicate ma ci sono anche alcune simpatiche novità tra cui una rivisitazione della classica polentaia e un carrettino con somarello(la cui costruzione mi aveva creato qualche problema,per fortuna risolto),spero che vi piaccia.

http://www.youtube.com/watch?v=j6Huxa-DHQc

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 08:17:43  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sono mai piaciute molto le statue in movimento, perchè non hanno movimenti reali e armonici...beh..due anni fà ho visto le statue del nostro Magico...ed è stata folgorazione a prima vista!!! Un giorno, se vorrò fare un presepe con statue in movimento....l'unico a cui mi potrei appoggiare sei proprio tu..

Per tutti gli utenti...andate a vedere questa chicca di presepe, sono statue di 40 cm (se non ricordo male) ma tutto lo scenario è gestito in modo fantastico. Bravo Giorgio

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 12:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Orlando,sei decisamente troppo buono perche come dicono dalle nostre parti,
ne devo mangiare ancora di polenta prima di arrivare a fare ,o anche solo ad avvicinarmi a fare delle cose come si vedono in questo forum,
comunque non demordo.
ah una rettifica, le statue sono da 80 cm , solo quelle in fondo sono da 50 e da 40 cm

vivy
Membro Medio

Prov.: Palermo
Città: altofonte

63 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 12:57:44  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è veramente meraviglioso!!!!! da noi si dice n'hai tempo ri manciari pani ruro!!!non è il caso credo i movimenti sono fantastici mi piacerebbe da morire vederlo dal vivo!!!!!complimenti!!!!!!

viviana

lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra

337 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 19:38:10  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
impressionante bellezza

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 19:39:51  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti davvero Magico,credo sia difficile vedere in giro statue con movimenti cosi belli

Modificato da - ATTY in data 14 ottobre 2010 19:40:28

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 20:54:51  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile! Veramente impressionante! E il cavallo poi! Sembra che cammini veramente! E ritorna anche indietro (o è un'altro identico al primo?). Ma come fai?!
Bravissimo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 20:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i complimenti, saranno di sprono x inventarmi anche quest'anno qualcosa di interessante,ho già in mente una mezza idea ma devo vedere se è realizzabile.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 22:27:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande magicopresepe!!!
Anch'io mi ispiro ai tuoi lavori di meccanizzazione.....anche se mi hai già detto che il tuo metodo è diverso dal mio.....attendo sempre il giorno in cui vorrai farci un po' di lezione

Mecc74

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 23:21:19  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso che per arrivare a fare queste cose si deve esser padroni della materia,
proprio come te magicopresepe
Complimenti sinceri
un bellissimo lavoro

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2010 : 00:03:34  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco ai complimenti piu che meritati.
Ho visto il video ed i movimenti sono molto belli quasi naturali, gran bel lavoro

www.amicidelpresepiorosciate.it

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2010 : 12:32:18  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedendo il tuo presepe dal vivo hai saputo suscitare forti emozioni,una
molto bella rappresentazione (( Magica ))

Cavuby

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2010 : 13:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il cavallo e la carrozza sono straordinari!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2010 : 19:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie amici delle vostre considerazioni,le condividerò con il resto del gruppo,naturalmente,dal vivo è un'altra cosa, come testimoniano gli amici che sono venuti a vederlo. caro mecc, a parte che non credo di avere molto da insegnarti visti i premi che avete ricevuto anche quest'anno, ma non saprei da dove cominciare ,tuttavia se ci saranno delle curiosità specifiche su qualche cosa proverò sicuramente a rispondere senza problemi

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2010 : 00:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero complimenti!!!!!
Sarebbe bello vedere qualche movimento in fase di lavorazione in modo da "rubarti" qualche segreto
Comunque sei proprio bravo.

ciao

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2010 : 11:34:53  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti complimeti!!anche io non sono un amante delle statue in movimento,ma queste statue hanno fatto cambiare la mia opinione

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)