Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - diorama MAGISTER( nome utente settimo)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 diorama MAGISTER( nome utente settimo)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 22:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
to beccatevi questo capolavoro
e meditate gente ..............
meditate !!!!!!!!!

l'amico luigi ha creato davvero un capolavoro secondo i miei gusti!!!!!!!!

oggettistica crata da lui

poi riceverete più info da lui direttamente!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in Data 15 settembre 2010 22:10:28

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 22:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto belli e ben curati, complimentoni!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 15 settembre 2010 22:29:44
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 22:31:28  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Fabio per la collaborazione e la pazienza.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 22:35:34  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro!
Dimensioni per meglio gustare l'opera?

Mecc74

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 22:51:29  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mecc74.Le figure principali del diorama sono da 10 cm.Le statuine 2/3/4 cm. L'ombrellaio e' 9/10 cm e la sua bicicletta e' in proporzione.

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 23:16:02  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti un lavoro magister_ale magistrale bravo

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 23:52:44  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile, complimentoni Settimo un lavoro certosino e straordinario oltre che molto originale

www.amicidelpresepiorosciate.it

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 00:11:44  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 08:32:05  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero impressionante la concentrazioni di dettagli di questi lavori!
anche la bicicletta è stata realizzata a mano?

Gian

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 09:22:27  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.Si' Gian anche la bicicletta.

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 09:36:18  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero un lavoro fantastico!!
cpmplimenti per la pazienza e la manualità nel ricreare tutti questi oggettini..mi piace soprattutto la bicicletta

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 09:57:15  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un lavoro bellissimo....mi associo a NICO,la bicicletta e' davvero speciale.complimenti

Modificato da - ATTY in data 16 settembre 2010 09:58:43

PEPPEDC
Nuovo Arrivato

Prov.: Chieti
Città: ARCHI

9 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 10:12:43  Mostra Profilo Invia a PEPPEDC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente splendidi complimenti davvero

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 10:25:07  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OKKEIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi dal vero non l'ho ancora visto ,il diorama della bottega dei presepi,ma,già le foto parlano da sole,MAGISTER MAGOMAGRO è un grande
E UDITE UDITE UDITE....notizia ANSA dell'ultima ora::::
E' con immenso piacere che si annuncia che::::
IL MAGISTER FA' parte a tutti gli effetti del gruppo GAPI
Tutto il gruppo da' il benvenuto al nuovo membro che senzaltro ci aiuterà a crescere
CHICHO

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 10:29:47  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La notizia pero' non e' ANSA ma ADNKRONOS .Ciao

Preseparo
Membro Senior

Città: Chieti

188 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 10:39:52  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero senza parole Settimo!!!
Complimentoni e che pazienzaaaaaa!!!!!

Marco
...è la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 11:15:28  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturalmente non credere di cavartela solo con2 foto del presepio eh...vogliamo le foto durante la costruzione, tecniche e tutto il necessario....un'opera di così grande valore non la si gusta solamente con 2 foto

Bentornato anche te Chico...che dire...ormai voi del GAPI siete diventati una associazione a delinquere di maestri presepisti

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 11:22:19  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muy buen trabajo.Esplendido.

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 11:22:22  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Magister davvero un bellissimo lavoro, il diorama è spettacolare, la bici stupenda così come il carretto con su i bambini, ma fai tu anche le statue ?
Il figurinaio giovane, con quel codino, mi ricorda qualcuno... vero ?
Bellissimi tutti i dettagli, che come sempre nei tuoi lavori, vanno tutti osservati....
BRAVISSIMO.

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 11:33:52  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per tutto quello che hai postato
tutto bello, veramente non saprei che cosa sceglire
molto originale l'artigiano delle statuine

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 11:34:10  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauri.Vedo che hai una bella memoria visiva.Allora per le statuine piccole ho fatto gli stampi e le ho realizzate una ad una come pure i figurinai .L'ombrellaio ho utilizzato la testa e le mani di una di plastica come pure il carrettiere.I bambini li ho solo vestiti.Ciao

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 12:18:10  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i dettagli sono davvero di una precisione maniacale...
rinnovo i miei complimenti!

Gian

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 12:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTO NEL GRUPPO GAPI MAGISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Preseparo
Membro Senior

Città: Chieti

188 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 13:21:30  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cos'e sto gruppo GAPI?????

Marco
...è la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I

alebonat
Nuovo Arrivato

Prov.: Treviso
Città: cimadolmo

21 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 14:46:51  Mostra Profilo Invia a alebonat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupefacente è dire poco, le travi ed il soffitto sono cosi reali da dare la sensazione del odore del legno vecchio ed impolverato e l'invecchiamento della bicicletta è praticamente inimitabile!GRANDE!!!!!!

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 16:09:30  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Orlando tu non sai quanto mi piaccia fotografare.Digitale,analogico,tridimensionale,ma davanti ad un computer sono un asino.Senza l'aiuto di Fabio e di mio figlio non avreste visto neanche queste foto.Mi impegnero' in futuro per imparare.Grazie per i complimenti Ciao da Magister

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 16:24:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la bici è stupenda..

(www.ilpresepioartistico.com)

Omar Preziuso

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2010 : 17:13:42  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GAPI significa Gruppo Artistico Presepisti Indipendenti.Ha sede ad Oleggio e se giri sul forum troverai anche delle foto di alcuni componenti.Mitico l'INFO DAY organizzato dal GAPI.ciao

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2010 : 00:43:16  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che spettacolo!!! quando ci vuole ci vuole!

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2010 : 20:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Settimo

Caro Orlando tu non sai quanto mi piaccia fotografare.Digitale,analogico,tridimensionale,ma davanti ad un computer sono un asino.Senza l'aiuto di Fabio e di mio figlio non avreste visto neanche queste foto.Mi impegnero' in futuro per imparare.Grazie per i complimenti Ciao da Magister

non importa hai altre doti ben superiori

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2010 : 11:15:59  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Explendido

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 08:52:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/

adrianoone
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: cuggiono

160 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2010 : 12:07:17  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ola Luis, è piu' bello di come me lo avevi descritto in Associazione,bravissimo come sempre. Ciao,buona continuazione nel gruppo del Mauro,fatti vedere qualche volta. Ciao Mauro,ti ricordi ancora che ci sono anch'io ? un regalino per Natale no ?Io qualche C.C. dovrei averla ancora eh, pensaci dai. Ciao a tutti Adri.

adrianoone

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2010 : 19:10:55  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso che unirmi ai complimenti. Veramente un lavoro fantastico! La bici poi è qualcosa di incredibile. Spero di vedere presto altri tuoi lavori.
Complimenti ancora!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2010 : 09:34:25  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tuti per i complimenti. Adri quando vieni a vederlo dal vero? non hai molta strada da fare.Ciao ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)