Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mi presento
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 09:25:08  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti. Tanti auguri di buon Ferragosto appena trascorso. Mi chiamo Emilia, sono di San Severo. Iscritta alla nostra Associszione Nazionale dal 2000. Costruisco diorami e sono innammorata del presepio fin da bambina. Vi leggo già da un pò di tempo. Conosco personalemte molti amici presenti e spero di conoscerne altri. I mie maestri indiscussi sono stati Guido, Antonio e Pier Luigi. Essere stata una loro indegna allieva non ha fatto altro che aumentare la mia passione per questa arte meravigliosa. Trovo preziosi i vostri suggerimenti e ,per chi è curiosa come me, sono uno stimolo continuo a provare nuove tecniche. Vi allego la foto di uno di miei ultimi lavori.

Un saluto fraterno a tutti.

Immagine:

182,38 KB

marpav
Membro Attivo

Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 09:46:36  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenut?Filo rosso (alias Emilia) finalmente hai seguito il mio consiglio. Stai tranquilla che qui non ti troverai bene.........
...........ma BENISSIMO!!!
una abbraccio
MarPav (alias Mario)

MarPav

Modificato da - marpav in data 17 agosto 2010 09:47:13
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 09:56:26  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mario, sapevo che il primo a riconoscermi saresti stato tu. Sono convinta che questa "Compagnia" è "stellare".
Certo, devo prima di tutto acquisire praticità con il forum e quant'altro..ma tra..una sudata e l'altra vedrai che riuscirò anche in questa impresa.

Ciao.

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 10:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Emilia benvenuta nel forum e complimenti per il diorama che hai postato.
speriamo di vedere altri tuoi lavori.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 11:22:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta, la Puglia si riconferma la regione più rappresentata

Visto che ci leggi da un po' ti risparmio le solite raccomandazioni.

Mecc74

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 11:45:23  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Si in effetti le raccomandazioni usuali le conosco, le altre sono felice di accettarle.

Vi posterò i miei lavori strada facendo.Se il Signore vorrà, spero di farne tanta, insieme a tutti.

Noi della Puglia siamo tanti ,è vero!!

Sarà per questo che è la nostra regione è stretta e lunga?...come la calza della befana!!..porta doni succulenti per tutti.

ciao a tutti.

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 11:54:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il presepe e moooolto moooolto sentitoooo al sud d ITALIA...

MECC.....una tiratina d orecchie.....

benvenuta Emilia.. come presentazione direi

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 12:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha però!!!!!

non sapevo che nella nostra regione ci fossere molti talenti!!!!!

complimenti emilia e benvenuta tra noi......

chi sono stati i tuoi maestri???

se ho capito bene antonio e pierluigi sono dei miei amici!!!

e sono anche dei fenomeni in materia!!!

UN ABBRACCIO E SPERO DI VEDERE LE ALTRE OPERE!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

392 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 13:55:31  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro complimenti

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 15:30:45  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti emilia e benvenuta...

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 19:11:15  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano

il presepe e moooolto moooolto sentitoooo al sud d ITALIA...

MECC.....una tiratina d orecchie.....

Stef...che tiratina d'orecchie??!!
so che il presepe è molto sentito al sud, ciò non toglie che la Puglia, almeno da che sono iscritto io, sia la regione con più iscritti (statistica personale) anche di qualità.

Mecc74

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 19:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Filo Rosso e ben arrivata!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 20:39:51  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un caloroso benvenuto anche da me a presto ciao

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 23:16:01  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emilia benvenuta nel forum!
sono sicuro che non potrà che essere una bella esperienza per un'appassionata come te....... e il tuo contributo farà felici molto di noi!
a presto!

Gian

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2010 : 12:11:09  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia filo rosso e complimenti per i tuoi lavori. Veramente eccezzionali! Continua così!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

emila
Membro Medio

Prov.: Matera
Città: bernalda

59 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2010 : 12:34:15  Mostra Profilo Invia a emila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilia, benvenuta e complimenti per i tuoi lavori. Finalmente anche tu su questo forum..ti faccio solo una piccola raccomandazione per Natale prossimo..riserva uno dei tuoi diorami per la mostra di Bernalda.

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2010 : 09:42:59  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilia,benvenuta in questa bellissima famiglia!!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2010 : 21:35:15  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emilia complimenti per il lavoro postato
e ben arrivata

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2010 : 16:35:45  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondo qui agli amici che si sono aggiunti in questi ultimi due giorni, rinraziando ancora per la calorosa ospitalità. Spero di meritare tanta stima.

Buona domenica a tutti.

Filo rosso

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 09:15:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...con un po' di ritardo, ben arrivata Emilia!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 11:05:42  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilia e benvenuta sul forum, complimenti per il tuo lavoro, d'altronde con gli ottimi maestri che hai avuto, non poteva essere diversamente.
Brava !

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 11:32:07  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno agli amici Mauri e Luca PC. Grazie per il caloroso benventuno.Pensavo ieri a tutti voi e mi chiedevo se avrò la possibilità di conoscervi a Napoli durante il prossimo convengno.

Per quanto riguarda i lavori: avete ragione, i maestri sono quanto di meglio possa aspirare ad avere chiunque voglia imparare quest'arte stupenda, ma come dice qualcuno che io conosco: "se non ci metti olio di gomito, solo gli attrezzi non bastano"..

Ciao a tutti.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 00:16:23  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se molto in ritardo, causa vacanze, benvenuta sul forum degli amici del presepio.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3519 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 00:22:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimo ritardatario...
BENVENUTA !

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

alebonat
Nuovo Arrivato

Prov.: Treviso
Città: cimadolmo

21 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 00:28:48  Mostra Profilo Invia a alebonat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehehehehe mi aggrego ad amministratore! BENVENUTA!

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 19:05:26  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera agli amici che in questi giorni mi hanno dimostrato la loro amicizia accogliendomi calorosamente. Ho constatato che molti si stanno già avviando con i lavori per natale. Lo stesso farò anch'io la prossima settimana. Appena sarò in grado, posterò le foto del mio lavoro passo passo e sarà un piacere condividere con voi questo nuovo lavoro.

A presto.

Filo rosso
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)