Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - lavoro in corso presepe palestinese
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 lavoro in corso presepe palestinese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto

288 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2010 : 18:25:42  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

159,82 KB

Immagine:

163,88 KB

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2010 : 18:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mauro, secondo me e'un buon lavoro,se riesci a nascondere la base delle statue meglio ancora.

e' un presepio aperto o diorama?

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2010 : 20:19:09  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Mauro hai fatto davvero un bel lavoro complimenti anche l'ulivo mi piace molto

mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2010 : 23:02:21  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è un diorama e un presepe aperto

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 00:10:56  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Mauro un bel presepio, essendo un lavoro in corso penso che avrai già pensato di coprire la basi delle statue come ti ha suggerito Caniggia.

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 14:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene mauro!!!!!!

STA VENENDO BENE!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2010 : 01:40:05  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene mauro, e bello mi piace come hai colorato la casa dietro al primo arco in particolare

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2010 : 03:09:03  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti faccio anch'io i complimenti! Bel lavoro, mi piace!
Belle anche le fughe bianche!

Gian

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 00:28:56  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro mauro, complimenti.
Una curiosità: le foglie dell'ulivo con cosa le hai fatte?
Ciao e grazie.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 13:26:29  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao le foglie dell'ulivo sono piante di timo che crescono sugli scogli vicino al mare che poi ho potato creando l'effetto desiderato

Giancarlo Piras
Membro

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro

36 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2010 : 13:24:57  Mostra Profilo Invia a Giancarlo Piras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mauro innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua opera,veramente molto bella!Potrei sapere che colori hai usato?Io non so che tonalità dare alle mie case in stile palestinese.Grazie...

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

392 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2010 : 16:20:14  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giancarlo Piras

Ciao mauro innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua opera,veramente molto bella!Potrei sapere che colori hai usato?Io non so che tonalità dare alle mie case in stile palestinese.Grazie...

bianco con una punta di marrone
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)