la gelatina va messa ad una distanza di almeno 6 cm dal faro o dalla lampadina (usa comunque il tasto" cerca "cosi' magari puoi trovare qualcosa a riguardo..)
la gelatina va messa ad una distanza di almeno 6 cm dal faro o dalla lampadina (usa comunque il tasto" cerca "cosi' magari puoi trovare qualcosa a riguardo..)
concordo con te ma se una lampadina troppo forte si richia di fare sciolgiere la gelatino o no?
se la lampada riscalda troppo si può mettere anche a 10 cm di distanza ,è importante che non si fonda la gelatina ; maggiori informazioni ve le può dare l'amministratore..
continuo qui perchè cercando nel forum non ho trovato su come appiccicare le gelatine sulle alogene!qualcuno puo postare una foto della lampada alogena piu gelatina finita?
ps:ma alcuni mi hanno detto che l alogena si puo anche colorare con l uniposca senza usare gelatine!ma è vero?viene bene?
La lampada alogena arriva a una temperatura di oltre 300 gradi. Non ci sono colori o gelatine che resistono a quel calore. Cerca nel forum qualcosa sul presepio di Stefano. Da qualche parte ci sono le fotografie dei fari con le gelatine applicate.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
mhmhhmh,visto il tutto la questione si fa piuttosto complicata..... io ho i faretti attacco gu10 da 50w(quelle tonde)!e sinceramente non saprei proprio come applicare ste benedette gelatine!