Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - statuette fai-da-te
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 statuette fai-da-te
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

comico90
Membro Attivo

Prov.: Caltanisetta
Città: gela

107 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2009 : 12:59:28  Mostra Profilo Invia a comico90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE A TUTTI!!!!!!!!
ho realizzato queste statuine cn pezzi di statue tipiche di quell che vendono ai negozi e recuperando testa mani e piedi ho fatto queste statuette. che ve ne pare???????'

Immagine:

73,27 KB

Immagine:

71,95 KB

comico90

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2009 : 22:34:35  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella immaginazione.... se hai della stoffa sul celestino e bianco a mio avviso sarebbe meglio per fare la madonna

Torna all'inizio della Pagina

comico90
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 16:41:47  Mostra Profilo Invia a comico90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco quà le statuette con qualke modifika,mi sento molto soddisfatto. ke ve ne pare??????????

Immagine:

39,44 KB

Immagine:

44,12 KB

comico90

Modificato da - comico90 in data 27 ottobre 2009 16:43:38

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 17:35:21  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come inizio direi che è buono, però dovresti fare il piede che spunta dal vestito di Giuseppe, e io metterei anche il bastone nella mano sx di Giuseppe

Davide

comico90
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 21:25:43  Mostra Profilo Invia a comico90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VABè CERTO ANCKORA DVO AGGIUNGERE IL PIEDE ED IL BASTONE,MA UTTO SOMMATO HO FINITO!!!! STO INIZIANDO A REALIZZARE IL PAESAGGIO SEGUENDO LE TECNIKE DEL POLISTIROLO CHE HA DATO STEFANO OGNI ANNO NEI SUOI PRESEPI.

comico90

Modificato da - comico90 in data 28 ottobre 2009 13:18:20

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 14:49:16  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai Comico90 che l'importante è partire col piede giusto! Hai iniziato con tanta vvoglia di fare mi sembra di capire e vedrai che piano piano farai statue sempre più belle!

Davide
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)