Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Lettera Aperta
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Lettera Aperta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 12:06:56  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici e care amiche,un grave incidente e un lungo periodo di riabilitazione mi hanno portato via, lontano dal calore di molti amici e non ultimo dal vostro.

Attualmente gesti che in un ricordo erano normali quasi istintivi, sono per me ora fonte di indicibile sforzo, ma ogni giorno costantemente sento rifluire in me quelle energie che io pensavo di aver perduto per sempre.
Vivo in una lenta e costante ricostruzione di me stesso,ogni giorno mi porta nuovi traguardi da superare, nuove vette impervie da scalare,ed io non posso far altro che andare avanti, ma tutto ciò è reso possibile solo dall'amore dei miei cari, e dal calore di chi mi sta intorno che ha portato un po di tepore in quello che è stato il mio inverno.

Ho letto tutto quello che è stato scritto nell ultimo periodo ma solo da poco ho ripreso l'uso delle mie braccia, finalmente libere da una prigione di gesso che le conteneva, e non con poco sforzo mi accingo a comporre queste mie prime righe e le voglio dedicare a tutti voi.

Grazie

L'omo è omo e..addà ommà

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 12:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Uomo tu sei Hadamo! La tua forza d'animo ti ha sempre portato lontano, ora te ne stai accorgendo. Il 2009 è un anno un po' balordo, ma ce la faremo. Io non so' proprio cosa dirti. Voglio per ora limitarmi ad aspettare le tue creazioni e il tu buon umore, ma sta tranquillo che quelli dalla pelle dura non si tirano in dietro alle sfide. Sei stato un esempio prima e ora più che mai. Dai Hadamo. Ti aspettiamo.

Marco Salogni "cutex"

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 13:56:37  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzz Hadamo ma cosa hai combinato?
Mettiamola sul positivo, le braccia hanno ripreso a funzionare....presto ti rivedremo all'opera!!!

Ps
Non son mai stato bravo a rincuorare le persone non riesco a trovare le giuste parole ma due righe per far sentir la mia vicinanza voglio scriverele ugualmente.DAI HADAMO, DAI!!!!!

Mecc74

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 14:25:30  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Hadamo....le tue parole portano dentro il dolore che stai passando. In questo Forum hai portato quel velo di follia che ti ha reso un uomo simpatico ma deciso.

Sapendo che hai trovato la forza per scrivere...ci fai capire che tornerai alla grande molto presto...e questo mi fà sorridere.
Siamo qui che ti aspettiamo Hadamo e ti mandiamo un forte abbraccio.....e muoviti con questa riabilitazione che c'è il club del mattoncino da portare avanti

Un caloroso saluto

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 14:35:09  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono mai stato molto bravo con le parole...e leggendo il tuo messaggio sono stato a lungo senza saper cosa scrivere...credo solo che la tua forza di volontà e la tua tenacia, unite a quelo filo d'ironia che ti contraddistingue, e che x molto ci è mancata, ti porteranno presto ad essere quello che sei sempre stato. Aspettimao presto l'Hadamo che abbiamo conosciuto...

Un Abbraccio Matteo

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3519 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 14:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so cosa ti sia successo ma, visto che hai ripreso a scrivere, penso che la situazione stia migliorando.
Non esiste niente più importante della salute, quindi ti auguro di ritornare presto a fare il triplo salto mortale carpiato con doppio avvitamento a destra e doppio avvitamento a sinistra.
Ovviamente eseguito anche di sbiego e di sguincio...

Quindi.... FORZA HADAMO !!!!!!!!!!!!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

rugas
Membro Master

Città: Cremona

692 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 15:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urka!!....

noi non ci siamo mai conosciuti.... ma permettimi di darti idealmente un abbraccio grande!

forza!

ciao, luca.

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 15:28:17  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao hadamo
auguri per la tua totale guarigione
sei un grande personaggio di questo forum, e si è visto la tua mancanza
penzi a quarire e riprendere le tue forze, le tue parole mi hanno molto toccato
facci sapere dei nuovi progressi
saluti dall'amico

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 15:30:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
già scriverti penso sia un forte segnale di AMICIZIA e STIMA da parte di tutti noi

guarisci in fretta che il club stà andando a rotoli....... CALATINO si è dato alle ciabatte delle donne, gli stà attaccato come bostik, e chi ce lo leva più...per poi nn parlare degli altri

HADAMO quest anno facciamo i vagabondi niente presepe, e forse smettiamo pure.......IHIHIHIHIH.......appendo il saldatore al muro, sono ormai vekkietto ed e ora proprio di lasciare il passo ai giovani

spero di averti fatto anche un pò ridere

ciao STEFANO

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 15:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hadamo,
hai dimostrato anche sul forum essere una persona solare, simpatiche e competente.
Il sostegno ed il calore della tua Famiglia ti faranno sopportare questi tristi momenti.
e quando ne avrai voglia sfoglia le pagine del Forum, noi siamo qui anche per un semplice saluto...
Un abbraccio....
ps.- voglio ricordare anche l'inconveniente capitatoal grande FABIONE
anche per te un abbraccio

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

mark85
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 17:27:56  Mostra Profilo Invia a mark85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato, mi spiace per il tuo incidente.

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 17:45:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bentornato Hadamo!
ora che puoi di nuovo muovere le mani e scrivere, ti aspettiamo in giro per il forum!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 18:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......conoscendoti, anche se da poco tempo, ho capito subito che qualcosa di grave era successo - non puo una persona socievole come te scomparire dopo che aveva tracinato in un turbinio di divertimento tanti amici e simpatizzanti.

Mio nonno, quando ero piccino, ogni volta che avevo sconforto di qualcosa mi diceva "ricordati: dopo il brutto tempo esce sempre il sole" e tu i primi raggi li stai vedendo - abbiamo visto la tua mano protendersi e tutto il Forum è quì ad abbracciarti calorosamente!

In gamba amico Adamo! A prestissimo.

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 19:16:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao giovanotto rimettiti presto che ci mancano le tue dritte e le tue battute spiritose..

un abbraccio forte da

Omar Preziuso

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 19:26:37  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ROCCIA,sono contento di risentirti sei stato, sei e sarai ancora un personaggio di grosso spessore in questo forum.Anch io come ha detto ALEX avevo capito che un persona del tuo calibro e con la tua dialettica non poteva svanire nel nulla da un momento all altro...ed ecco qui la spiegazione.So che hai il temperamento la forza e l ironia per farcela e per poter uscire definitivamente da questa brutta esperienza...noi siamo sempre qui ad aspettarti,un grosso IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO.non mollare,tieni duro!!

giovane
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: prizzi

207 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 20:02:06  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai hadà... riprenditi al più presto... senza i toui lavori siamo persi.. baci..

P.S.:scusate se scrivo poco ma... studio molto... ma sto facendo qualcosa.. appena ho del tempo posto delle foto...

saluti da giovane...

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2009 : 10:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Hadamo anche se non sono iscritto al club del mattoncino,voglio unirmi anch'io all'affetto che tutto il forum ti stà dimostrando.
Pur non avendo mai scritto niente nal post del club,ho rischiato più volte di srozzarmi dalle risate con le tue battute e l'avere letto quello che ti è successo mi ha colpito come se fosse capitato ad un vecchio amico.Tiauguro che tutto si risolva al più presto senza strascichi e ricorda che quì ti stiamo tutti aspettando.

pisano
Nuovo Arrivato

Prov.: Pisa
Città: pisa

21 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2009 : 10:55:20  Mostra Profilo Invia a pisano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le tue parole mi hanno commosso e mi ha commosso anche l'affetto dei tuoi amici, devi essere veramente una persona speciale,
forza cerca di guarire in fretta

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2009 : 13:36:30  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uagliò ce a sccis??? arrcurdt ca si 1 di megghj!!! e do serv la presenza to!!!

Più di una volta io ed il buon fabio quando ci incontravamo ci siam chiesti di te, di che fine avevi fatto. Ora siam felicissimi di rivederti in questo gruppo di pazzi presepisti!!!
Nella certezza di una pronta e veloce guarigione ti dico che per me 6 un grande punto di riferimento come persona e come presepista, e che appena sarai rodato e pronto a ristupirci, non vedo l'ora di poterti conoscere di persona!

A presto salvatore!

Aries
Membro Attivo

Prov.: Brescia

106 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2009 : 22:58:06  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ... personalmente non ti conosco ma nel forum si è parlato molto di te .Ti auguro una pronta guarigione e sicuramente un ritorno alla grande .... un abbraccio

BOSETTI FAUSTO....ARIES

Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2009 : 23:15:30  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mollare! Non è da te!!
Forza!

giusti
Membro Attivo

Prov.: Lucca
Città: pieve fosciana

137 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2009 : 00:41:05  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HADAMO, tu hai parlato di affetto dei tuoi cari,beh hai anche una grande famiglia....QUESTA, e sapere che ,se pur lentamente.. stai migliorando...ci sprona a lavorare ANCHE PER TE ....ti faccio i miei piu sinceri auguri , e ti mando un abbraccio...DAI !!!!! :-)

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2009 : 09:43:23  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HA-DA-MO! HA-DA-MO! HA-DA-MO! Dai Hadamo riprenditi, l'importante è stare bene, è anche più importante del presepe! Fortuna che tutti abbiamo una famiglia che ci sta vicino nei momenti difficili!!!

Davide

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2009 : 18:13:08  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei avere le braccia cosi grandi da potervi abbracciare tutti amici miei, il conforto delle vostre parole pervade ogni mia più recondita fibra e si rivela il più potente dei farmaci per me.

Vorrei potervi dire dire molto,e molto altro ancora, ma le parole mi si fermano in gola, per poi tornare giù verso il cuore, ed è li che io le custodirò.

Grazie di cuore a tutti

L'omo è omo e..addà ommà

army
Membro Attivo

Prov.: Verona
Città: verona

111 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 00:04:52  Mostra Profilo Invia a army un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Hadamo,... ho aperto ora dopo un po di tempo il pc e ho letto la tua lettera,....sono molto dispiaciuto di quanto ti e accaduto, spero e ti auguro di tutto cuore che tu possa riprenderti TOTALMENTE,...forza Hadamo....un abraccio.

armando

Un saluto da Armando

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 08:58:30  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Hadamo, non ci conosciamo direttamente... ma, leggendo in giro per il forum e dall'affetto che ti hanno dimostrato tutti quelli che hanno risposto alla tua lettera aperta, si capisce che sei una persona speciale e quindi come tale, troverai sicuramente il modo per ritornare alla grande. Mi unisco agli auguri di tutti gli altri.
in bocca al lupo.

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 15:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bentornato compare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi leggo che hai avuto dei problemi!!!!!!!!

caz.... anche io e moltissimi!!!!!!!!!

infatti non so se finisco il diorama!!!!!!!

al massimo lo arrangio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ sei sempre uno dei migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto.......

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 09 ottobre 2009 12:42:12

reconquista
Membro Medio

74 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2009 : 11:25:37  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gente!
vi ricorderete in pochissimi di me, effettivamente sono stato una meteora l'anno scorso, ho frequentato poco questo splendido forum e manco da parecchio.
oggi, rientrando, trovo, oltre a nuovi arrivi, il gruppo storico e leggo con sincero dispiacere la lettera aperta di hadamo.
Non me ne voglia nessuno, ma questo signore è il matto con cui mi sono trovato piu in sintonia nella mia breva permanenza qui e voglio augurargli con tutto il cuore una veloce e completa guarigione.
forza e coraggio amico!
l'hai sempre scritto tu: l'ommo è ommo e ha da ommà :)
ti abbraccio hadamo

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 20:21:47  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anche a voi amici miei,la ...ricostruzione prosegue e mi è tornato anche il buon umore
E un filo di appetito

L'omo è omo e..addà ommà

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 21:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo che il buon umore torni anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!

l'appetito???
quello non mi è mai passato per fortuna......
non sono grasso e...........

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 21:42:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dacci dentro .. e rimettiti presto!

un caro abbraccio da

Omar Preziuso

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 18:27:29  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono senza parole, anch'io è da parecchio che non seguo il forum anche se per motivi di importanza minore. ti garantisco che per quanto la vita avvolte sia spietatamente crudele , con la tu forza d'animo e perseveranza e non da meno la tua ironia ne uscirai anche più forte e motivato che mai. un grandissimo in bocca al lupo e mi raccomando mangia senò ti mandiamo matthew a prepararti qualcosa di succulento.
con affetto giacomo

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

Ga
Membro Medio

Città: Cagliari

50 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 13:48:30  Mostra Profilo Invia a Ga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se ti dico che in alcuni momenti mi vengono in mente le parole

"L'omo è omo e..addà ommà".........?

...FORZA E CORAGGIO...

un sorriso in piu, oltre i moltissimi che gia son stati postati.

a presto!

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 17:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VAI HADAAAAAAAAAAAAAA TORNA TRA NOI E SOPRATUTTO TORNA A VOLARE E A SORRIDERE COME PRIMA CI MANCHI TANTO FORZAA HADAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 07:41:26  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco a tutti gli altri
BEN TORNATO

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 15:09:37  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Hadamo,
negli ultimi mesi non ho più partecipato attivamente alle discussioni del forum perchè (ebbene sì) ho proprio gettato la spugna, ciò nonostante ho continuato a leggere i vostri messaggi per prendere qualche spunto qua e là; ormai ho deciso di non cimentarmi in realizzazioni per me impossibili...
Ma ho letto del tuo incidente ed allora eccomi qui, perchè desidero, dal profondo del mio cuore, farti i miei migliori auguri di pronta guarigione e di ritorno al tuo famoso buon umore, pregio che non ti è mai mancato, nemmeno ora che la tua forma fisica non è proprio al massimo, ma lo sarà di nuovo prestissimo!
Spero che torni quanto prima... quello di prima, cioè al top del top!
In bocca al lupo!!!

isabella perai

Modificato da - penelope07 in data 27 ottobre 2009 10:03:48

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 21:30:14  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora a tutti amici miei per l'affetto che mi state manifestando, le cose stanno migliorando, i progressi sono lenti.. ma costanti e il morale sta guarendo anche grazie a voi.

L'omo è omo e..addà ommà

anna maria
Membro Attivo

Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2009 : 23:23:19  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentrovati tutti! Da molto tempo non entravo più in questo forum...stasera sono entrata con un pò di curiosità ritrovata ed invece trovo brutte nuove....mi dispiace tanto Hadamo, ma già il fatto che sei qui presente ci ricorda che un pò del brutto tempo è passato, quindi spera e cerca sempre il bel tempo. Cercalo nel sole del nuovo mattino, ma soprattutto nella luce degli occhi di chi ti sta accanto e ti vuole bene, dei tuoi figli, di tua moglie.Vedrai che tra non molto tutto sarà solo un brutto ricordo.
In bocca al lupo!

vivi la vita!

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2009 : 09:48:49  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace per cosa ti è accaduto, vedrai che con il tempo ti riprenderai, conta molto il sapere che molte persone ti sono vicino e ciò aiuta a superare le difficoltà. Lo dico per esperienza personale.
Auguroni e ben tornato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)