Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Yucca"tronchetto della felicità"2 la vendetta XD
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 Yucca"tronchetto della felicità"2 la vendetta XD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 17:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.dioramapresepe.com/come-costruire-un-presepe/

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in Data 02 dicembre 2012 21:43:55

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 18:06:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che dire...

complimenti!!!
la lavorazione del tronco è davvero molto realistica!!!
indicativamente quanto tempo ci hai messo per lavorare in quel modo il das+gesso?!?
[nella foto 7, il tipo vicino all'ape sei tu? ]

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

jesmond
Membro Medio

Città: malta

87 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 18:23:35  Mostra Profilo Invia a jesmond un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio sei bravo,complimenti

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 18:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao luca pc grazie per i complimenti......ci ho impiegato almeno 3 giorni fino ad oggi (compreso lattaccare delle foglie sia chiaro) e sto a meno di metà lavoro.....sfumerò ancora più il tutto dal tronco alle foglie!!!!
quello vicino al motocarro è un mio parente XD.....

@jesmond detto da te che sei un fenomeno è un vero onore grazie di cuore amico mio XD

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 08 luglio 2009 18:36:31

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 22:02:57  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mancano i passaggi da fil di ferro a tronco lavorato.

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 22:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rispondo subito mecc
allora ho applicato l das con le mani in modo da far aderire bene il tutto,poi sempre co le mai ho lavorati il tutto in modo approssimato e poi con i vari attrezzi(punteruolo e vari attrezzi che mi ritrovo)(ma non indispensabili)ho formato tutto il tronco........
ahhhhhha dimenticavo con un pennelli a setola durissimo(durissimissimo)(se non l avete potete tagliare un pennello in modo da rimanere 2 CM di setole e quindi essendo corte induriscono)
bisogna picchiettare sul dass fresco in modo da incresparlo notevolmente.,.,.
combinati i punteruoli al pennello o spazzola di ferr oche sia......... e vedrete che con un pò di pratica riuscirete a fare il tronco!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

magoo
Membro Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Apricena

120 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 22:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magoo Invia a magoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio sei molto bravo,sembra vera.

Piattaforma sociale per privati e attività-tutorial -blog-ricette-usato-eventi-arte

http://www.axxa.social

rugas
Membro Master

Città: Cremona

692 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 23:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh...a dire il vero nn mi stupisco più... nel senso che qualsiasi cosa partorisci... nn può venir fuori meno di così...

guarda che la prox volta...le foto nn bastano più... serve il video passo passo...perchè, si.. i passaggi con la spiega dei materiali sono necessari, ma qui di fenomenale c'è proprio la mano dell'autore...mi piacerebbe vederti all'opera mentre crei il tronco per vedere come si muovono le tue mani....

(btw....è fantastica!!!!)

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 03:30:46  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene, anche le foglie seccate vedo che hai fatto......

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 07:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo lavoro, troppo bello

ma dove trovi il tempo per portare avanti i vari progetti???
bravooooo

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

passero
Membro Master

Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 10:36:06  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il nostro fabione riesce perche ha otto mani
comunque ti porgo i complimenti per tutto quello che fai
l'effetto dei tronchi senza foglie l'apprezzo molto

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

ant69
Membro Attivo

Prov.: Bergamo
Città: romano di lombardia

103 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 12:33:09  Mostra Profilo Invia a ant69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti fabio sei molto bravo e hai molto pazienza.....Cmq ho scoperto da dove prendi spunto e iniziativa per creare le piantine..... da tutte quelle che circondano il tuo abitato.
Ciao

antonio

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 13:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille ragazzi..........
allora rugus hai perfettamente ragione.,.,il video ci vuoe .....però non possieto nulla per il momento che possa riprendermi quando lavoro.,., ma la tua è un ottima ideaa..

bhe luigi .mi sono preso un momento diriflessione sul diorama e ne approfitto per fare la vegetazione.,.,

dimenticavo ant69 hai perfettamente ragione....la natura ti da tante ispirazioni
grazie a tutti per i compliemtni!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 09 luglio 2009 17:36:42

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 19:03:53  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo davvero, fenomenale.

Davide

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 19:05:06  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate c'è stato un problemino cmq Fabio ti rinnovo i complimenti

Davide

Modificato da - Dave in data 09 luglio 2009 19:06:12

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 18:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro!
Caspita mi hai anticipato di poco, volevo replicare
....comunque non sarebbe mai riuscito così bene!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 19:05:29  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro fabio non è per fare il bastian contrario,mi di spiace dirtelo, ma mi dissocio da tutti coloro che ti hanno fatto i complimenti, a mio parere così come ti è venuta è troppo ma dico TROPPO!!! realistica
scherzo ovviamente è semplicemente un capolavoro, haimè un pelo nell'uvo, anche se cucinato da matthew, c'è lo trovo cmq ossia i fiori della yucca sono bianchi non gialli. ti sei giocato la lode ti dovrai accontentre di un smplice 10

ciao e buon lavoro

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 19:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amici per i complimenti!!!!!!!!!

alex coraggio facci sognare con la tua yucca dai!!!!!

www.dioramapresepe.com/

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 17:53:26  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto tutti per icomplimenti
che carta usi perchè non si ammosci o raggrinzisca quando la colori?
manca il passo di come si fissano ai tronchi...........
10+

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2009 : 11:23:49  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Fabione facci vedere la singola foglia come è tagliata e,sembra che alla base abbia una piega,come e con cosa la incolli e che carta è
Hai fatto 30 fai 31
Sei grande sempre senza parole

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2009 : 11:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno CHIcHO
non avevo visto questo messaggio.....
molto semplice.....
io uso della carta semplice.......cioè quella che si usa per le macchine fotocopiatrici....... siccome ne ho a quntali uso quelle......
praticamente per farle rimanere dritte una volta dipinte con aeropenna...., ma anchea pennello..... con colori acrilici già la resina che si trova nel colore tende a rinforzarla..... ma poi se ci fai caso le foglie della yucca sono piegate nel mezzo allora io con l'aiuto di una riga sottile li piega appunto dal mezzo
per quanto riguarda l'incollaggio piego la parte finale in modo tale da poterla incollare con attack..,.,
vai qui che feci una guida tempo fa..,.,

dimenticavo.......la colorazione lho modificata con colori acrilici ad acqua mentre li sono di una altra categoria.....

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=872

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 21 luglio 2009 11:39:12

passero
Membro Master

Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2009 : 21:58:56  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabione
al posto di super attak puoi alla base mettere un po di das in modo che diviene un blocco unico col tronco
che ne dici

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 08:18:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito benissimo passer.....

però incollandole in un certo modo simuli quasi alla perfezione la pianta vera quindi per ora rimango con questa tecnica......magari mi fai capire meglio cosa intendi in modo da provarlo e magari chissà risulta una trovata migliore.......

www.dioramapresepe.com/

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 08:49:29  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amico mio
al di là del bianco o giallo con cosa hai simulato i fiori?
mi ci andrebbe una foto del come si incollano le foglie per non far vedere i passaggi tra quelle che guardano in basso e quelle che vanno verso l'alto
se puoi accontentarmi ti sarei eternamente grato
CIAOOOOOOOOOO

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 09:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno amico mio...
certamente siccome devo ancora finirla la yucca appena la riprendo faccio molte foto sull'incollaggio...che effettivamente non è semplice......

ancora buona giornata!!!!!

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 16:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

buon giorno amico mio...
certamente siccome devo ancora finirla la yucca appena la riprendo faccio molte foto sull'incollaggio...che effettivamente non è semplice......

ancora buona giornata!!!!!

ciao compare da quanto tempo inizio col fareti i miei miliori omaggi e complienti per quel stupendo presepe 2009 poi tornando alla guida e veramente ben fatta complimenti ben fatto e ben rifinito ma a me non piace e un pò macabro ciao bello

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 18:39:00  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MACABROOOOOOO??????????????
SPIEGARE cosa intendi,secondo mè è vissuto,ha l'odore del tempo che è passato

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 22:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahahahahahahahahahah grazie per i complimenti........

macabro? avvolte la natua crea cose che non piacciono a tutti......

quoto chicho è una pianta non curata......non come si vedono oggi giorno nei vari vasi o roba simile.......

www.dioramapresepe.com/

rugas
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 08:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
macabro!!?? omg....questo nn l'avevo mai sentito

è interessantissimo sentire i pareri della gente....
dai espà... spiegaci com'è che dici ciò!

Modificato da - rugas in data 30 luglio 2009 08:31:19

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 18:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rugas

macabro!!?? omg....questo nn l'avevo mai sentito

è interessantissimo sentire i pareri della gente....
dai espà... spiegaci com'è che dici ciò!

senza offese per nessuno e sopratutto per il mio amico fabbione (macabro mi mette paura)[:I] una cosa personale niente di piu bel lavoro fabio non ti offendi mica no ?

Modificato da - esparco86 in data 30 luglio 2009 18:28:10

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 19:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heheheheheheheh e di che?
se è macabro non ci posso fare nulla
o sbaglio?

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 20:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

heheheheheheheh e di che?
se è macabro non ci posso fare nulla
o sbaglio?

meno malee fiuuuuuuuu pensavo tel avessi presa a me da quel senso di macabro mi fa impressione e troppo realistico fabio ai visto i mio ultimo lavoretto? cela sto mettendo tutta non voglio sbagliare qualche tuo consiglio lo accetto volentieri

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2009 : 14:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finita

www.dioramapresepe.com/

rugas
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2009 : 15:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si beh....discreta direi

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2009 : 15:45:10  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio per la tua disponibilità

Cavuby

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2009 : 17:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

si beh....discreta direi

dai rusas.non è mica così brutta,.,.,. mi ero rotto i mar...i r l ho fatta così......

Citazione:
Messaggio inserito da cavuby

Grazie Fabio per la tua disponibilità

Cavuby

figurati è un piacere come sempre tra l'altro.....

www.dioramapresepe.com/

rugas
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2009 : 18:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...si capiva che era ironico vero?

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2009 : 18:38:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...si capiva che era ironico vero?

heheheh si certo.

scherzavo anche io....

www.dioramapresepe.com/

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 00:29:27  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio tu nn sei umano,come cavolo ti riescono così naturali le cose ke fai bohhh,

goldrake

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 18:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iao carissimo goldrek.....

è una lama a doppio taglio però........

perchè poi si diventa dipendenti dal perfettismo!!!!!!!!!

non è sempre positivo......

CMQ ci vuole solo fantasia..... è un pò come risolvere problemi matematici.....
solo che al posto dei numeri ci devi mettere le idee per arrivare allo scopo finale.......

www.dioramapresepe.com/

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 11:30:32  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fabio, ottimo lavoro.
Ascolta, visto che sei tanto bravo coi vegetali, hai mai provato a fare il fico d'india...perchè non provi a fare un bel tutorial?
Ne ho visti, ma mai ancora davvero ben fatti.

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 11:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nicomari

non so se quest'anno faro un fico d'india.
però unasoluzione valida è proprio l'uso di semi di zucca.....gli incolli a mo di fico d'india. esce fuori un buon fico .-...

fammi sapere.,.,

www.dioramapresepe.com/

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 11:50:25  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai provato...
Però con questo metodo dotrei rimanere sempre ad una sola scala di rappresentazione. Nel senso che sono vincolato dalla grandezza dei semi, giusto?

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 12:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse 2 scale puoi usare.......

ovvero selezioni semi piccoli e semi grandi

con u semi più grandi fai quelli più vicini

con i semi piccoli quelli che andrai a mettere più lontani. :)

www.dioramapresepe.com/

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 23:34:59  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti Fabiowarrior1! Sono senza parole! E' perfetta! Sembra vera! Voglio provarci anch'io a creare qualcosa di simile anche se so già che non sarà bella come la tua . Ma tanto ho intenzione di continuare a farla finchè non sarò bravo come te!!!!
Intanto mi puoi dire che colori hai utilizzato? Hai usato la terra d'ombra per il fondo vero?

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2009 : 10:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazi Cap. Harlock
bhe se ti piace prova finchè non ti riesce alla grande!!!!!!!!!!!!!

si come fondo una bella Lavatura di terra d 'ombra naturale.,.,.,.

a presto!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2009 : 23:27:09  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho cominciato la mia creazione... sono molto lontano dalla perfezione
Chissà cosa ne verrà fuori...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 11:51:34  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso vi mostro come sta andando il mio lavoro

Le crepe che vedete sono state oggetto di profondo studio da parte mia per capirne la causa fino a quando la moglie non ha confessato che ha urtato la mia yucca facendola cadere.

Immagine:

47,13 KB

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 11:53:51  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabiowarrior cosa ne pensi? Dimmi pure dove ho sbagliato.
Qualche altra vista...

Immagine:

49,46 KB

Immagine:

58,62 KB

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 13:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bene per essere la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!

vediamo come procederai

www.dioramapresepe.com/

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 21:23:11  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie maestro!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)