scheda madre alimentatore e ho dovuto formattare ho perso le foto passo passo della volta a crociera che dovevo postare a tutti voi per farvi un regalino....................
allora vi faccio un bozzetto con il paint e magari vi risponderò a tutte le domande che mi farete cercando di essere di aiuto!!!!! "creare 4 volta a botte" ne dovete creare 4 e incollarli in modo da far combaciare gli spigoli
ciao fabione peccato per i tuoi lavori, io ho dovuto riformattare due volte il computer per questo lavoro con un hard disk supplementare e tre pen driver per i vari spostamenti spero che hai potuto recuperare una buona parte dei lavori che ti interessano salutoni dal tuo amico
ciao passero ,per fortuna le cose interessanti li avevo nel hardisk secondario.,.,. però la guida che vi avevo preparato l avevo salvata sul desktop e quindi è andata persa :( però per qualsiasi cosa chidete pure!
ciao passero ,per fortuna le cose interessanti li avevo nel hardisk secondario.,.,. però la guida che vi avevo preparato l avevo salvata sul desktop e quindi è andata persa :( però per qualsiasi cosa chidete pure!
CHE PECCATO FABIO SPERAVO IN QUALCOSA DI MEGLIO MA GRAZIE COMUNQUE
stavo riguardando questo post per capire un po' il procedimento!
non riusciresti a scattare qualche foto da sopra la volta, magari si riesce a capire qualcosa di interessate riguardo al procedimento che hai utilizzato!
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Ciao Fabio!! Prima cosa veramente tanti complimenti sei un artista fantastico!!! Poi se possibile vorrei farti alcune domande!!! Le statuine che usi nella parte frontale del diorama di che misura sono??? Le lastre di polistirene che hai usato per costruire la volta di che spessore sono?? Poter imparare da te e' un vero piacere!!!