Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il mio presepe (continua)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Il mio presepe (continua)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

BONINBA
Membro Medio

Prov.: Brescia
Città: PONTEVICO

59 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2010 : 16:26:00  Mostra Profilo Invia a BONINBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chico, complimenti, sei un fenomeno.

Un saluto

Mario Vincenzo.
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2010 : 08:00:46  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mario,troppo gentile

ugeuge
Membro Medio

Prov.: Pavia
Città: Oltrepo' Pavese

77 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 11:58:38  Mostra Profilo Invia a ugeuge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CHICHO

CIAO
Grazie a tutti per i complimenti che sono senza dubbio eccessivi
la dimensione dei diorami è max 80x90
quest'anno voglio cimentarmi con il poliuretano se fabio mi farà da maestro a quanto ho potuto vedere è una tecnica sopraffina che ti permette di realizzare cose che con la scagliola ti dimentichi,
intanto sto lavorando alla modifica di alcune statue che poi in seguito posterò,le modifiche sono ad esempio questa fuga da mè realizzata per un amico (le statue)

Immagine:

86,82 KB

Un'infinità di complimenti anche da parte mia, posso chiederti qualche dettaglio su queste rocce? Grazie

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 16:51:02  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Come riportato nella citazione io di questo diorama ho realizzato le statue la scenografia è opera di un'altro presepista ,ora mi sfugge anche perchè di queste fughe con il cammello ne ho realizzate alcune che anche se diverse in figure ed atteggiamenti al momento però non sò dirti con precisione di chi sia questa scena

Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

281 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 20:52:24  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il diorama è stato fatto da alcuni amici dell'A.I.A.P. di Verona(conosco i miei polli,eh eh)

Paolo Biasi

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 21:18:55  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero straordinari questi presepi!!! complimenti al maestro!!!
Dacci dei consigli su come realizzare le rocce e le pitre delle case in modo così realistico.
Grazie

SaM

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2010 : 08:57:15  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolobelen, visto che l'ultimo lavoro postato viene dalla vostra sezione , mi incuriosiva sapere come è stato realizzato il fascio di luce bianca che arriva sulle statue, non si individua la sorgente di luce.
Grazie.

Paolobelen
Membro Senior

Prov.: Verona
Città: Verona

281 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2010 : 22:36:41  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fascio di luce viene da un led a folte luminosità posto dietro il boccascena.P.S.scusa per il ritardonella risposta.ciao Paolo

Paolo Biasi

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2010 : 23:07:38  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente delle opere bellissime!
complimenti

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2010 : 08:36:23  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Paolo, avevo intuito fosse un led che, come avrai notato nel mio ultimo lavoro, ho utilizzato anche io per illuminare l'angelo.
ci sentiamo presto...
ciao

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2010 : 00:46:33  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti agli amici di Verona, questo diorama lo scorso Natale è stato in mostra da noi a Rosciate (BG) ed è veramente molto bello.

www.amicidelpresepiorosciate.it

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2012 : 14:38:52  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chicho,

mi stavo riguardando i tuoi capolavori e mi è venuta voglia di sapere qualcosa in più su questo tuo diorama...
posto la tua foto...

è possibile avere dei dettagli, altre foto.ecc..?

Grazie

Immagine:

136,33 KB

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2012 : 15:50:36  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei veramente bravo e a vedere questi capolavori mi ricorda anni fa ,quando frequentavo pacopaco e Agostino,ti ho anche conosciuto personalmente grazie a Sandro che mi ha portato a visitare un tuo Presepio a Cameri(se trovo ti posto la foto).Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 09:55:40  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavori meravigliosi complimenti

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 16:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kike aspettiamo altre foto allora
saluti fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2012 : 11:49:34  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CHICHO

CIAO
Grazie a tutti per i complimenti che sono senza dubbio eccessivi
la dimensione dei diorami è max 80x90
quest'anno voglio cimentarmi con il poliuretano se fabio mi farà da maestro a quanto ho potuto vedere è una tecnica sopraffina che ti permette di realizzare cose che con la scagliola ti dimentichi,
intanto sto lavorando alla modifica di alcune statue che poi in seguito posterò,le modifiche sono ad esempio questa fuga da mè realizzata per un amico (le statue)

Immagine:

86,82 KB

Chico, i tuoi lavori sono favolosi, ogni immagine un'emozione diversa,sei bravissimo.

ciao Fabrix

P.S.: sto cercando di realizzare una natività in grotta con scorcio di
un arco naturale di roccia e fonte simile al tuo( che vedo solo oggi).
Postero alcune foto e sarei lusingato del tuo giudizio.

ciao fabrix

http://artetradizionepresepio.it

fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2012 : 12:13:23  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questi capolavori mi erano sfuggiti complimenti ancora CHICHO!!!!!

Flavio Bove

fello84
Membro Master

Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2012 : 14:38:29  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tua arte mi da' grandi stimoli per migliorare sei veramente bravo chicho complimenti!!!!
Quando vedo una tua discussione non vedo l'ora di entrare per vedere le bellissime foto bravo!!!!

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2012 : 14:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza ombra di dubbio Chicho è uno dei grandi big italiani dell'Arte Presepiale

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2012 : 22:25:59  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ragazzi,sono lusingato da tali complimenti
Grazie di cuore
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)