Salve,vi volevo far sapere che sul mio sito internet (http://sites.google.com/site/presepechepassione/)è disponibile un forum gratis dove vi potete registrare per mantere viva e dare consigli sulla nostra passione che è il presepe.Vi aspetto numerosi e mi raccomando lasciate traccia del vostro passaggio sul guestbook
Penso che avere un duplicato del forum serva a poco. E' meglio avere tutto a portata di mano, senza pubblicità invadente.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
io intendevo dire se si potevano incentivare gli utenti a inscriversi al mio forum. datemi voi un consiglio per nn chiudere il forum e cancellarlo dal sito.
Se c'è qualcosa di veramente diverso ne vale la pena, dubito si possano far conciliare due forum dove ci siano argomenti uguali. Piuttosto apri argomenti mirati a cose che in questo forum ancora non ci sono come la valorizzazione del tuo presepio e i presepi della tua zona. Internet non è "proprietà intellettuale" di nessuno. Fa la cosa giusta.