Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Acquisto centralina
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 Acquisto centralina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 19:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,volevo un consiglio sull'eventuale acquisto di una centralina che ho visto in vendita sul sito di una societa' denominata "Wbrelettronica",qualcuno la conosce? l'indirizzo internet
e' www.wbrelettronica.com/home.html ,ci sono diversi modelli di suddetta centralina ,e non conoscendo la ditta che la produce e non essendo molto esperto in materia non vorrei prendere una fregatura ciao valter

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3520 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 20:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è poco da dire.
Le spiegazioni sono molto sintetiche, quindi non si capisce se i tempi siano programmabili, se le uscite sono programmabili, se ci sono contatti sincro e altro.
Prova a scriverli e a chiedere spiegazioni.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master

991 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 21:25:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,grazie

free21
Membro Master

991 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2009 : 19:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono riuscito a reperire queste informazioni sulla suddetta centralina,posto anche una foto della stessa

Immagine:

52,31 KB

Immagine:

43 KB

PRESEPE ELETTRONICO PROFESSIONALE 5 VIE 1000 WATT x CANALE

QUESTO PROGETTO ELETTRONICO SIMULA PERFETTAMENTE IL CICLO GIORNALIERO DELLE 24 ORE IN TUTTE LE SUE FASI, ESSA DISPONE DI 5 USCITE PER LAMPADE A FILAMENTO (PILOTATE DA TRIAC) CON EFFETTI A DISSOLVENZA INCROCIATA DENOMINATI: ALBA (CON IL SORGERE DEL SOLE IN DISSOLVENZA) – SOLE - TRAMONTO (CON IL SORGERE DELLA LUNA IN DISSOLVENZA) - LUNA - NOTTE 1 (LUCI CASE) - NOTTE 2 (LUCI STRADE) E STELLE TREMOLANTI.

PERTANTO ESSO E’ PARTICOLARMENTE ADATTO PER LA REALIZZAZIONE

DI UN OTTIMO PRESEPIO IN TUTTE LE SUE FUNZIONI.

DESCRIZIONE TECNICA:

- TEMPI DEL CICLO DELLE 24 ORE SONO REGOLABILI DA 3 MIN. A 15 MIN. (MANOPOLA SPEED)

- TEMPO PAUSA DEL GIORNO E DELLA NOTTE REGOLABILE DA 1 MIN. A 10 MIN. (MANOPOLA MASTER)

- REGOLATORE DELLO SFARFALLIO DELLE STELLE TREMOLANTI

- ALIMENTAZIONE 220 VCA.

- POTENZA D’USCITA: 1000 WATT x CANALE

- N° 5 USCITE x 1000 WATT A CANALE - 220 Vca

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3520 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2009 : 20:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista così sembra onesta.
Bisogna vedere quanto costa.
Però in giro c'è molta scelta.
Prima di decidere ti consiglio di usare il tasto 'cerca' inserendo centralina.
Troverai decine di discussioni da analizzare.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 20:24:32  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao non so' se può interessarti la mia centralina, quella in più a la possibilità che si può regolare ogni fase indipendentemente dalle altre, ogni fase può durare fino a 240 secondi

SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

419 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 21:15:06  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi sono trovato ottimamente con quella di sasà sbarra...che è programmabile...

http://sasasbarra.altervista.org/projects/presepe5.htm

ce ne sono sicuramente di più economiche però sul sito ci sono tutti gli schemi quindi se puoi fartela da solo spendi sicuramente poco

Immagine:

17,22 KB

free21
Membro Master

991 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 17:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per 6vior: a quanto vendi la tua centralina?
per snk : purtroppo non posso cimentarmi nella autocostruzione della centralina che tu mi consigli,per caso sai se la stessa e' in vendita?

Modificato da - free21 in data 24 gennaio 2009 18:01:06

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 18:25:27  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao free in questa discussione che ho postato circa 1 settimana fa sta spiegato tutto..

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1397

ciao salvatore

free21
Membro Master

991 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2009 : 17:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Salvatore,volevo chiederti se potevi eventualmente postare una foto della centralina e se nei vari effetti e' presente anche l'effetto tremolio per le stelle grazie Valter

SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

419 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2009 : 19:11:14  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da free21

per 6vior: a quanto vendi la tua centralina?
per snk : purtroppo non posso cimentarmi nella autocostruzione della centralina che tu mi consigli,per caso sai se la stessa e' in vendita?

si la stessa è in vendita o in kit ovvero te la monti da solo e risparmi qualcosa oppure credo anche già montata

secondo me è ottima dato che è programmabile e ha un suo software di gestione..io ne ho montante due una per me e una per la parrocchia (entro certi limiti sono anche espandibili come numero di uscite)
nel sito dovresti trovare anche i prezzi

Immagine:

17,22 KB

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 03:23:40  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao free, l'effetto tremolio attualmente manca, potrei chiedere cmq al realizzatore se riesce ad aggiungerlo, per le foto attualmente per lavoro sono in sicilia, e la centrqlina sta a casas (bari) appena torno a casa /verso il 14 febbraio) la ftografo e tiposto le foto....

ciao salvatore

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)