Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - centralina filcos
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 centralina filcos
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 19:37:18  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pongo questa domanda a tutti gli amici spero qualkuno sappia rispondermi..
ho ordinato ieri una centralina dal sito della filcos x le dissolvenze volevo chiedere qualkuno di voi ha mai acquistato dal sito della filcos?? quanto tempo impiegano dall'ordine a spedire?? xè dal sito nn si capisce si parla solo di tempi di viaggio dalla data di spedizioni (i normali del pacco celere 3) ma nn di tempo tra ordine e spedizione.
visto che sono passate 24 h dall'ordine ma ankora nn mi compare alcuna lettera di vettura della spedizione ho provato a tel ma nn risp nessuno

è verò che mancano 40 gg a natale ma nn vorrei ritrovarmi a fare le prove di luce la notte prima di natale

grazie a chi mi risponderà

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 20:10:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se fai un bonifico bancario dopo due giorni arriva il materiale , se è disponibile.....

con celere 3 il più delle volte ci vogliono almeno 3 4 5 giorni prima di ricevere il pacco levando il giorno dell ordine
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 20:30:59  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Stefano, ci vuole solo un po' di tempo e di calma.

Mecc74

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 20:42:22  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio x le risposte cmq io ho messo come modalità di pagamento il pagamento al contrassegno, la merce è disponibile xè quando la ordini ti dice quante ce ne sono disponibili...di solito quando ordini su altri siti on line il giorno successivo all'ordine il pacco è già partito e se vai a monitorare l l'ordine ti da il codice della spedizione che puoi controllare sul sito poste tnt sda ecc a seconda del corriere che usano...e qui ankora nn lo da..
cmq la mia unika preoccupazione è che nn essendo troppo lontani da natale più si va in la più le spedizioni vanno a rilento e nn vorrei vedermelo recapitare il 20 di dicembre

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Nicola
Membro Senior

Prov.: Venezia

255 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 01:00:17  Mostra Profilo Invia a Nicola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nn credo, per mia esperienza gli ordini alla Filcos li ho sempre ricevuti in pochi giorni. E' altamente improbabile che arrivi il 20 di dicembre

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 11:08:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l altra settimana o fatto il bonifico il giorno dopo avevo già l ordine a casa alle 15,00 una rarità però succede

spediscano, il giorno seguente all ordinazione e il pacco generalmente arriva due giorni dopo, meglio se mandate il fax la mattina stessa dell ordine

ciao Stefano

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 19:47:37  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ankora x le risposte pacco spedito oggi pome ho parlato al tel e mi hanno detto che in un paio d giorni dovrei averlo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)