pongo questa domanda a tutti gli amici spero qualkuno sappia rispondermi.. ho ordinato ieri una centralina dal sito della filcos x le dissolvenze volevo chiedere qualkuno di voi ha mai acquistato dal sito della filcos?? quanto tempo impiegano dall'ordine a spedire?? xè dal sito nn si capisce si parla solo di tempi di viaggio dalla data di spedizioni (i normali del pacco celere 3) ma nn di tempo tra ordine e spedizione. visto che sono passate 24 h dall'ordine ma ankora nn mi compare alcuna lettera di vettura della spedizione ho provato a tel ma nn risp nessuno
è verò che mancano 40 gg a natale ma nn vorrei ritrovarmi a fare le prove di luce la notte prima di natale
ringrazio x le risposte cmq io ho messo come modalità di pagamento il pagamento al contrassegno, la merce è disponibile xè quando la ordini ti dice quante ce ne sono disponibili...di solito quando ordini su altri siti on line il giorno successivo all'ordine il pacco è già partito e se vai a monitorare l l'ordine ti da il codice della spedizione che puoi controllare sul sito poste tnt sda ecc a seconda del corriere che usano...e qui ankora nn lo da.. cmq la mia unika preoccupazione è che nn essendo troppo lontani da natale più si va in la più le spedizioni vanno a rilento e nn vorrei vedermelo recapitare il 20 di dicembre