Grande anzi grandissimamente grande Fabio. Ho passato delle orette a visionare alcune pagine di immagini che hai postato. Sono (quelle che son riuscito a vedere) meravigliose.....degne di ottimi e moltissimi spunti per i nostri presepi-diorami. Penso al grande lavoro da te fatto per catalogare tutte queste immagini, ma ne valeva la pena. Grazie Fabio. Come dicono: se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Ciao Fabio e ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! marco
Grazie a te Marco per aver visionato il duro lavoro..... si in effetti č un lavoro veramente difficilissimo quello del sito , ma ne vale la pena infatti la mia felicitā sta nel vedere il vostro entusiasmo!!!
grazie Alberto delle volte penso se il mio contributo sia sufficiente,spero di si , perchč ci metto veramente l anima :)
Goofy grazie anche a te , per il museo ora sto fermo che ho avuto dei problemi che mi hanno un po destabilizzato da l anno nuovo si riparte con lavori e penso che entro fine anno nuovo sarā aperto :)
La teoria č quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica č quando funziona tutto ma non si sa il perchč. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchč. Albert Einstein E meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein