Autore |
Discussione |
|
MyMatt
Nuovo Arrivato
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
15 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2020 : 15:12:55
|
Buon pomeriggio a tutti, ho appena completato la prima casetta per il mio presepe 2020/2021. Per farla ho utilizzato un foglio di polistirene da tre millimetri incollato ad ogni lato con scotch carta dall’ interno. Una volta incollato il tutto ho dato una mano di colla vinilica e acqua mettendoci sopra dei fogli di carta igienica in modo che rendesse più “solida” la struttura e facilitasse la successiva adesione dello stucco. Una volta asciutto anche lo stucco procedo alla colorazione con del semplice caffè diluito con acqua che, oltre ad un discreto effetto visivo, da un buonissimo odore all’ opera. Allego alcune foto e, se vi va, datemi qualche consiglio o semplicemente ditemi cosa ne pensate. Grazie mille a tutti coloro i quali risponderanno ps: anche la porta è realizzata da me
Immagine:
175,15 KB
|
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2020 : 08:54:18
|
è un buon lavoro. unico consiglio, ma per un gusto puramente personale, io sporcherei di più le pareti con una lavatura molto diluita tendente al marrone, per simulare lo sporco causato dalle intemperie. inoltre la paglia intorno alle pecore è troppo grande, puoi utilizzare della poseidonia o in alternativa la corda utilizzata in campagna per le balle di fieno, tagliata a pezzettini, che come diametro risulta molto sottile e più adatta allo scopo. Comunque resta un buon lavoro. COMPLIMENTI!!! |
|
|
MyMatt
Nuovo Arrivato
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
15 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2020 : 09:20:57
|
Grazie mille |
|
|
jack1999
Nuovo Arrivato
Città: Miami
14 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2024 : 08:02:04
|
Ciao, se non hai ancora trovato la risposta, penso che tu possa andare sul nostro sito https://www.oemstron.com/ per fare una consultazione, ci sono professionisti del servizio clienti per aiutarti a risolvere qualsiasi problema tu abbia. |
|
|
|
Discussione |
|