Autore |
Discussione |
|
Giaggio
Membro Master
Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri
412 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2017 : 08:02:31
|
buongiorno ragazzi... ho un dubbio, devo utilizzare delle statuine da 20 cm e devo acquistare un bambinello adatto... secondo voi di quanti cm dovra' essere il bambinello? Buona giornata
|
Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo... |
|
mcfive
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2017 : 10:48:45
|
Facendo un po di proporzioni direi che deve essere ricompreso tra i 5 e i 6 cm |
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
|
|
Giaggio
Membro Master
Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri
412 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2017 : 12:33:21
|
grazie MC, anche io ero orientato sui 5/6 cm, pero' mi sembravano piccolini... grazie |
Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo... |
|
|
mcfive
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2017 : 15:28:56
|
io ho fatto un rapporto considerando l'altezza di metri 1,70 per le statue da 20 cm e la lunghezza del bambinello di circa 50 cm |
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
|
|
rugas
Membro Master
Città: Cremona
692 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2017 : 11:47:37
|
... potrebbe venire utile ricordare che in scala reale un bambino neonato medio ti ci sta tutto sull'avambraccio... (è stata la prima cosa che ho notato quando mi passarono mia figlia, mi ricordo che ho pensato "quanto è piccolo sto' coso") ...per cui fatte le debite proporzioni...guardate quanto è lungo l'avambraccio della statuina |
Unità Pastorale S.Agata & S.Ilario - Cremona
http://www.youtube.com/user/rugasStuff
www.facebook.com/luca.akarugas |
|
|
|
Discussione |
|