Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Statue fontanini 19 cm.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Davidesarda Inserito il - 03 gennaio 2018 : 19:38:06
Ciao a tutti, sono nuovo quindi scusate per qualche errore grossolano
Vorrei fare un presepe con statue da 20 cm, sinceramente le uniche che mi piacciono anche a livello di prezzo sono le fontanini, che però ho visto fa solo quelle da 19. Ora vorrei chiedere se qualcuno le ha, cosa ne pensa sinceramente e se l'altezza è proporzionata al personaggio, non vorrei trovarmi con statue che tolto il basamento, i capelli e i capelli misurano 10 cm come spesso accade ahaha. Ho qualche statua di mio nonno in vetroresina manca la natività,quelle però misurano 20 cm qualcuna anche 21,secondo voi si noterebbe tanto la differenza? Grazie mille a tutti per la risposta! Buon anno.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dave Inserito il - 31 gennaio 2018 : 16:54:02
Ciao Davide, omonimo! Anche a me piacciono molto le Fontanini. Anni fa feci per un presepe delle statue alte 20 cm, creai tutti i personaggi tranne le pecore, che avevo intenzione di comprare. Essendo un fan delle Fontanini pensai subito alle pecore della serie 19 cm, convinto che tanto da 19 a 20 cm, la differenza non si sarebbe vista. E invece quando andai a mettere le pecore nel presepe, erano MOLTO più piccole in proporzione alle altre statue, tanto che dovetti metterle molto dietro ai pastori per camuffare un po' la differenza di dimensione.

Chiudi Finestra (termina)