Autore |
Discussione |
|
Davidesarda
Nuovo Arrivato
Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: Campomarino
2 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2018 : 19:38:06
|
Ciao a tutti, sono nuovo quindi scusate per qualche errore grossolano Vorrei fare un presepe con statue da 20 cm, sinceramente le uniche che mi piacciono anche a livello di prezzo sono le fontanini, che però ho visto fa solo quelle da 19. Ora vorrei chiedere se qualcuno le ha, cosa ne pensa sinceramente e se l'altezza è proporzionata al personaggio, non vorrei trovarmi con statue che tolto il basamento, i capelli e i capelli misurano 10 cm come spesso accade ahaha. Ho qualche statua di mio nonno in vetroresina manca la natività,quelle però misurano 20 cm qualcuna anche 21,secondo voi si noterebbe tanto la differenza? Grazie mille a tutti per la risposta! Buon anno.
|
|
Dave
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
867 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2018 : 16:54:02
|
Ciao Davide, omonimo! Anche a me piacciono molto le Fontanini. Anni fa feci per un presepe delle statue alte 20 cm, creai tutti i personaggi tranne le pecore, che avevo intenzione di comprare. Essendo un fan delle Fontanini pensai subito alle pecore della serie 19 cm, convinto che tanto da 19 a 20 cm, la differenza non si sarebbe vista. E invece quando andai a mettere le pecore nel presepe, erano MOLTO più piccole in proporzione alle altre statue, tanto che dovetti metterle molto dietro ai pastori per camuffare un po' la differenza di dimensione. |
Davide |
Modificato da - Dave in data 31 gennaio 2018 16:54:57 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|