V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Albagor |
Inserito il - 18 dicembre 2019 : 20:41:16 Buona sera, sebbene non abbia mai abbandonato questo forum in questi anni mi sono mantenuto nell'ombra seguendo i vostri lavori. Rientro con l'evoluzione ai presepi pasquali. Purtroppo, se per i presepi natalizi si trovano statuine ovunque, per quelli pasquali manco a pagarli. O scene già create oppure nisba.
Ho provato a ricercare sul forum qualche argomento già trattato ma sono decisamente tutti molto datati ai tempi in cui frequentavo assiduamente. Compreso il consiglio di qualcuno a contattare un artigiano (credo) pugliese. Ho provato anche a ricercarlo su internet ma non ho trovato nulla di aggiornato.
Allo stato attuale, come posso recuperare delle statue? Nella fattispecie: apostoli e cristo per l'ultima cena. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
iginio |
Inserito il - 20 dicembre 2019 : 13:33:20 Ciao, prova con Leandro Messi di Recanati- Oppure conla Frisa di Recanati. Oppure Pigini presepi di Camerano- Buone Feste e Buon vento Iginio- |
carlito |
Inserito il - 20 dicembre 2019 : 11:47:12 Ciao Albagor, secondo me la soluzione è sempre quella: se vuoi delle statuine che non siano quelle poche che si trovano con scene già create, devi rivolgerti a qualcuno che le fa da zero. Forse se vai nella sezione del forum con statue e opere artistiche, trovi un sacco di forumisti che fanno statue, li contatti in privato o via mail e vedi che ti dicono. MI spiace di non poterti dare altri suggerimenti. Buon Natale |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|