Autore |
Discussione |
|
Albagor
Membro Attivo
Città: Sicilia-Puglia
100 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2019 : 20:41:16
|
Buona sera, sebbene non abbia mai abbandonato questo forum in questi anni mi sono mantenuto nell'ombra seguendo i vostri lavori. Rientro con l'evoluzione ai presepi pasquali. Purtroppo, se per i presepi natalizi si trovano statuine ovunque, per quelli pasquali manco a pagarli. O scene già create oppure nisba.
Ho provato a ricercare sul forum qualche argomento già trattato ma sono decisamente tutti molto datati ai tempi in cui frequentavo assiduamente. Compreso il consiglio di qualcuno a contattare un artigiano (credo) pugliese. Ho provato anche a ricercarlo su internet ma non ho trovato nulla di aggiornato.
Allo stato attuale, come posso recuperare delle statue? Nella fattispecie: apostoli e cristo per l'ultima cena.
|
Non è saggio colui che conta le gocce di pioggia, ma colui che comprende il perché l'acqua cerca il terreno |
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2019 : 11:47:12
|
Ciao Albagor, secondo me la soluzione è sempre quella: se vuoi delle statuine che non siano quelle poche che si trovano con scene già create, devi rivolgerti a qualcuno che le fa da zero. Forse se vai nella sezione del forum con statue e opere artistiche, trovi un sacco di forumisti che fanno statue, li contatti in privato o via mail e vedi che ti dicono. MI spiace di non poterti dare altri suggerimenti. Buon Natale |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
iginio
Membro Attivo
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche
111 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2019 : 13:33:20
|
Ciao, prova con Leandro Messi di Recanati- Oppure conla Frisa di Recanati. Oppure Pigini presepi di Camerano- Buone Feste e Buon vento Iginio- |
|
|
|
Discussione |
|