V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gianlucas |
Inserito il - 29 settembre 2019 : 22:02:17 Ciao a tutti, sono stato sempre affascinato dal mondo dei presepi (Adoro i fratelli capuano quindi presepi del 700) e quest'anno vorrei fare il mio primo.
Ho a disposizione purtroppo uno spazio 30x40 cm e alto circa 40....avevo pensato a un tempio diroccato con la natività con statuitine di 10 cm. Secondo voi devo rinunciarci visto lo spazio?
Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MarcoPadova2021 |
Inserito il - 12 novembre 2021 : 17:26:26 Ciao,è nel mezzo di qeusto tuo presepe cosa pnesavi di mettere? Sono perplesso da questo tuo progetto.... Alla prossima, Marco
Citazione: Messaggio inserito da gianlucas
l'idea era quella di avere una casa sulla sinistra e tempio diroccato sulla destra. Mi son fatto conti con le proporzioni e dovrei starci. Pensavo alla casa leggermente in obliquo e lasciare lo spazio in posizione orizzontale alla visuale il tempio.
|
gianlucas |
Inserito il - 30 settembre 2019 : 15:50:52 l'idea era quella di avere una casa sulla sinistra e tempio diroccato sulla destra. Mi son fatto conti con le proporzioni e dovrei starci. Pensavo alla casa leggermente in obliquo e lasciare lo spazio in posizione orizzontale alla visuale il tempio. |
carlito |
Inserito il - 30 settembre 2019 : 10:43:30 non rinunciare, lo spazio può essere molto relativo se inquadri bene la scena. ci sono presepi bellissimi in pazi motlo angusti, anche nel forum si trovano... l'importante è non affollarlo troppo secondo me |
netsurfer |
Inserito il - 30 settembre 2019 : 08:50:58 secondo me ci sta, considerando che lo spazio è 3 - 4 volte l'altezza delle statue. Dipende da cosa vuoi realizzare. Una porzione di tempio, riempiendo tutta la scena, starebbe bene |