V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brama |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 17:20:39 Questo e' l interno di una delle case che sto facendo cosa ne dite può andare?avanti con le critiche
Immagine:
[size=1] 48,46 KB[/size=1
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilona |
Inserito il - 01 febbraio 2013 : 09:00:09 che misuri ha ,,,,dipende anche da questo,,Citazione: Messaggio inserito da nicoletta
Dovresti fare le foto più da vicino in modo da apprezzarne meglio i particolari...(forse sono io che sono un po' accecata..)cmq mi sembra ben fatto,forse(ma magari è solo la foto) c'è poca differenza di colore tra la parete ed il pavimento...perlomeno,io avrei fatto il pavimento più color cotto....
|
carlito |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:54:18 sembra un buon lavoro...forse hai scattato la foto col flash e quindi i colori risultano un po' piatti... se è così prova a farne un'altra senza flash (e magari un po' più grande) così si apprezza meglio |
brama |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:33:06 Grazie Nicoletta hai ragione il pavimento dovevo farlo color cotto modificherò |
nicoletta |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:15:30 Dovresti fare le foto più da vicino in modo da apprezzarne meglio i particolari...(forse sono io che sono un po' accecata..)cmq mi sembra ben fatto,forse(ma magari è solo la foto) c'è poca differenza di colore tra la parete ed il pavimento...perlomeno,io avrei fatto il pavimento più color cotto.... |