V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
salvatorecaputo |
Inserito il - 01 luglio 2013 : 14:43:46 Spero vi siano utili questi tutorial.Ripeto che queste immagini raffigurano il lavoro effettuato con argilla polimerica,ma io personalmente la utilizzo anche con l'argilla naturale.
Immagine:
131,27 KB
Immagine:
94,3 KB
Immagine:
116,74 KB
Immagine:
100,09 KB |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marino.fusco |
Inserito il - 05 luglio 2013 : 08:38:49 Grazie mille per la tua disponibilità Salvatore. In questo periodo sto cercando di portare a termine un diorama (che ho già in parte illustrato) ma per svariati motivi devo sempre interrompere i lavori. Ora fortunatamente sto procedendo abbastanza speditamente e speriamo in bene.
La scultura mi ha sempre interessato e prima o poi dovrò cimentarmi. Ho delle idee ma mi serve un po' di teoria di base, leggere e osservare magari attraverso questi tutorial e tanta tanta pratica.
Ciao a tutti e buon lavoro |
salvatorecaputo |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 12:51:51 Ciao Marino.Grazie mille.Quando vuoi puoi contattarmi tramite mail. |
salvatorecaputo |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 10:21:11 Creating Lifelikes Figures in Polymer Clay.Si,alcuni capitoli sono disponibili su internet.A me sono stati molto utili. |
marino.fusco |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 09:07:05 Salvatore Non sapevo che avevi una blog. http://salvatorecaputo.blogspot.it/ Lavori bellissimi. Ciao e complimenti. |
marino.fusco |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 08:18:54 Ciao a tutti Molto interessante. Ho visto qualcosa del genere in un libro intitolato "Creating life-like animals in Polymer Clay", alcuni capitoli del libro sono disponibili in internet. Il Polymer Clay dovrebbe essere il Fimo, cioè una plastica modellabile termoindurente. Sarei invece molto interessato ad una tuo lavoro in argilla polimerica. Ciao a tutti e buon lavoro. |
chek |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 21:08:09 molto interessanti. grazie per averli conivisi. ci potresti dire come si chiama il libro da cui sono tratte queste immagini? |
salvatorecaputo |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 14:18:38 Infatti Pasquale,sono tutorial che si riescono a realizzare senza troppi problemi.
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 13:27:24 Citazione: Messaggio inserito da GIALLARO
bellissimo questo tutorial !!!
|
Pas_dio |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 00:00:02 Anche questo pp e molto interessante . Trattasi proprio di tecnica di modellismo davvero sofisticata ma realizzabile allo stesso tempo !!, |
GIALLARO |
Inserito il - 02 luglio 2013 : 16:41:46 bellissimo questo tutorial !!! |