V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriomag |
Inserito il - 01 gennaio 2012 : 10:03:55 Auguri e Buon Anno a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei capire quale tecnica usare per costruire un arco sul polistirolo. grazie |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
midhoo |
Inserito il - 15 marzo 2012 : 15:42:49 La cosa che mi sono sempre chiesto è... Farlo in prospettiva è uguale allo stesso modo di farlo frontale???
Correggetemi se sbaglio... ma a scuola il prof di disegno per le circonferenze in prospettiva ci faceva seguire un procedimento diverso.
E' cosi??? |
usul |
Inserito il - 15 marzo 2012 : 15:12:36 Citazione: Messaggio inserito da pavle
...l'argomento è interessante...vedo che non si è sviluppato. Non c'è nessuno che ha un passo..passo da inserire. Gli archi sono di tanti tipi e forme (elittico, a ferro di cavallo, acuto ecc.) e sarebbe interessante sviluppare questo discorso. Naturalmente penso che le tecniche costruttive siano differenti sia che si usi il polistirolo, oppure il porex o il gesso e cosi via. Grazie a tutti coloro che potranno dare un consiglio a tutti i principianti come me.
quoto e mi associo
ciao usul |
pavle |
Inserito il - 28 gennaio 2012 : 02:44:31 ...l'argomento è interessante...vedo che non si è sviluppato. Non c'è nessuno che ha un passo..passo da inserire. Gli archi sono di tanti tipi e forme (elittico, a ferro di cavallo, acuto ecc.) e sarebbe interessante sviluppare questo discorso. Naturalmente penso che le tecniche costruttive siano differenti sia che si usi il polistirolo, oppure il porex o il gesso e cosi via. Grazie a tutti coloro che potranno dare un consiglio a tutti i principianti come me.
|
saveriomag |
Inserito il - 02 gennaio 2012 : 16:17:11 grazie Fabio proveròCitazione: Messaggio inserito da emivita51
io generalmente faccio prima il disegno con la matita e poi uso il taglierino che rispetto al saldatore è più preciso ciao
|
emivita51 |
Inserito il - 02 gennaio 2012 : 13:48:11 io generalmente faccio prima il disegno con la matita e poi uso il taglierino che rispetto al saldatore è più preciso ciao |
saveriomag |
Inserito il - 01 gennaio 2012 : 22:49:44 mi correggo :vorrei costruire un semplice arco?(una porta) sul polistirolo,devo prima disegnarlo con una matita ho bisogna direttamente incidere con il saldatore?Per me è la prima volta che cerco di costruire un presepe. grazie Fabio spero di essere stato chiaro ciaoCitazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
una domanda troppo generica necessitiamo di qualche dettaglio in più come ad esempio che tecnica vorresti usare e che tipo di arco saluti fabio auguri di buon anno
|
saveriomag |
Inserito il - 01 gennaio 2012 : 22:44:23 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
una domanda troppo generica necessitiamo di qualche dettaglio in più come ad esempio che tecnica vorresti usare e che tipo di arco saluti fabio auguri di buon anno
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 01 gennaio 2012 : 17:22:33 una domanda troppo generica necessitiamo di qualche dettaglio in più come ad esempio che tecnica vorresti usare e che tipo di arco saluti fabio auguri di buon anno |